Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!
- sco14
- Rookie

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..
Non so voi cosa ne pensiate ma secondo me il nostro punto debole sui passaggi è Cedric Griffin....... Non mi è mai andato a genio speravo che quest'anno lo cambiassero ma invece sembra contiui ad essere titolare
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ma se togli Madieu, non è che qui ci son stati grossi miglioramenti. Per di più (verosimilmente) ti trovi a dover spendere una scelta alta per un DE che dovrà giocare subito.The Answer Palermitano wrote: Beh tank Williams era l'ombra di quello che fu, Smith e Doss, è gente da rotazione, ed entrambe ancora non hanno trovato una nuova sistemazione (Doss sicuro, Smith mi sembra pure).
Udeze, pura sfortuna, cose che capitano poche volte, spero ritorni al più presto, più forte di prima.
Ripeto, qui c'era da "migliorare" e invece per sfortuna, poco tempismo o coglionaggine (Smith) ti sei ritrovato a rattoppare.
Sfondi una porta aperta. Sempre detto che è uno dei giocatori più sopravvalutati della lega. :Dsco14 wrote: Non so voi cosa ne pensiate ma secondo me il nostro punto debole sui passaggi è Cedric Griffin....... Non mi è mai andato a genio speravo che quest'anno lo cambiassero ma invece sembra contiui ad essere titolare
Last edited by Cholo on 27/03/2008, 2:09, edited 1 time in total.
-
vikings11
- Pro

Beh, Dwight Smith negli ultimi due anni è sempre stato nelle zone alte del ranking dei DB, quindi direi che la perdita non è da poco, anche se con Madieu l'abbiamo sostituito bene. Smith ha firmato per qualcuno comunque, ma non ricordo chi.The Answer Palermitano wrote: Beh tank Williams era l'ombra di quello che fu, Smith e Doss, è gente da rotazione, ed entrambe ancora non hanno trovato una nuova sistemazione (Doss sicuro, Smith mi sembra pure).
Udeze, pura sfortuna, cose che capitano poche volte, spero ritorni al più presto, più forte di prima.
Udeze è da rispettare perchè ha un male bruttissimo, ma adesso ragas non facciamo i soliti italiani che parlano bene delle persone che hanno problemi, è un buonissimo giocatore, per carità, ma con la nostra maglia non ha mai entusiasmato, e non è neppure riuscito a sfruttare la potenza che garantisce la coppia di Williams che abbiamo nel mezzo; che con Robinson comunque fosse il DE + affidabile non ci piove, ma Brian ha tutto per diventare uno dei numeri 1 della lega nei prossimi anni, Keneche invece queste potenzialità le ha via via perse per strada; può anche essere che sulle sue prestazioni incidesse già la malattia, perchè comunque usci da USC come uno dei DE migliori del college.
Credo proprio che da quest'anno i titolari saranno Winfield e McCauley, Marcus è un giocatore molto + forte di Griffin, ed ha molto + fiuto per la palla...sco14 wrote: Non so voi cosa ne pensiate ma secondo me il nostro punto debole sui passaggi è Cedric Griffin....... Non mi è mai andato a genio speravo che quest'anno lo cambiassero ma invece sembra contiui ad essere titolare
E' presto si, e ti dirò di +, a noi basta che ci squalificano McKinnie e ci sarà da piangere....poi se per caso AD patisse la maledizione del sophomore, allora prepariamoci pure alla tragedia...chinasky wrote: Vedremo dai, parlarne oggi è inutile...
PS.unico appunto, nel mezzo della DL ci vedo leggermente superiori, Kevin W e Pat W sono due portenti, anche se Tommie Harris rimane un grandissimo NT, sull'esterno non c'è paragone, nettamente migliori voi, come in tutto il resto della difesa, tranne forse, le safety, dove ce la giochiamo...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ray Edwards torna? Sarà lui l'opposto di Robison?
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

Beh, credo che l'opposto a Robinson lo prenderemo al draft, con Edwards che splitterà dietro i due, perchè da quello che si sente in giro Robinson ha tutto per essere uno degli end titolari nella prossima stagione...quindi Edwards parte come numero 2, e James come numero, in attesa che si veda quanto vale il probabile end scelto con al first round del draft...Teo wrote: Ray Edwards torna? Sarà lui l'opposto di Robison?
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Mah, riguardo ai QB direi che di differenza ce n'è. Grossman non è male come sembra (continuo con la mia battaglia difensiva di Rex). Ha cambiato una strage di OC nella sua carriera, e quello che ha ora non mi sembra tutto questo fenomeno, ha avuto problemi di infortuni che ne hanno limitato la crescita, e con la perdita di Jones anche il gioco di corsa non era più così credibile da dargli tutto questo respiro. Di suo ha problemi di concentrazione, sì, che ne minano la continuità, ma anche se a sprazzi, ha fatto vedere cose buone. Poi secondo me è psicologicamente debole, soffre in maniera impressionante le critiche, ed anche questo oscura una discreta capacità di guidare la squadra. Tarvaris non mi pare sia a livello. Anzi, ne vedo pochi nella Nfl, panchine comprese, cui può paragonarsi. Come dice il China, gli infortuni hanno condizionato tanto la stagione dei Bears, a roster completi, attualmente, io punterei su Chicago. Che poi a Minneapolis giochi un fenomeno sulle corse è altro discorso, ma questo dovrebbe anche aiutare a togliere peso su Jackson. Eppure.. e e il QB è il top spot..sco14 wrote: Secondo me basterebbe andare ad analizzare posizione per posizione delle 2 squadre tralasciando il QB

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Si chiama Robison, non Robinsonvikings11 wrote: Beh, credo che l'opposto a Robinson lo prenderemo al draft, con Edwards che splitterà dietro i due, perchè da quello che si sente in giro Robinson ha tutto per essere uno degli end titolari nella prossima stagione...quindi Edwards parte come numero 2, e James come numero, in attesa che si veda quanto vale il probabile end scelto con al first round del draft...
James è tutto fuorchè un giocatore di football al momento, purtroppo.
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Trovato, è andato ai Lions.vikings11 wrote: Beh, Dwight Smith negli ultimi due anni è sempre stato nelle zone alte del ranking dei DB, quindi direi che la perdita non è da poco, anche se con Madieu l'abbiamo sostituito bene. Smith ha firmato per qualcuno comunque, ma non ricordo chi.
- PatriotsForever
- Rookie

Io non credo che Bush sia un bust totale... il primo anno da rookie aveva fatto bene e l'anno scorso ha avuto qualche infortunio di troppo... certo non ha giocato come ci si aspettava quando è entrato in NFL (Peterson in confronto è stata acqua fresca...), però io aspetterei per buttare la croce addosso a Reggie... certo con Deuce al suo fianco la vita sarà più semplice.saints68 wrote: A proposito di RB e Saints, buon China , come la vedi in Louisiana?Io non molto bene.Appurato che Bush NON e' un RB( e forse poco altro...) , credi che il buon Deuce possa ancora rendere qualcosa o meglio indirizzarci su altro?Pensare che l'anno scorso abbiamo scelto Pittman per girarlo due mesi dopo ai Rams.Questa la devo capire ancora adesso.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
--
- saints68
- Senior

No non dico che sia un bust totale ma questo e' l'anno decisivo:sicuramente col clamore che si e' trascinato dall'NCAA deve dimostrare MOLTO di piu' di quanto ha fatto vedere finora.PatriotsForever wrote: Io non credo che Bush sia un bust totale... il primo anno da rookie aveva fatto bene e l'anno scorso ha avuto qualche infortunio di troppo... certo non ha giocato come ci si aspettava quando è entrato in NFL (Peterson in confronto è stata acqua fresca...), però io aspetterei per buttare la croce addosso a Reggie... certo con Deuce al suo fianco la vita sarà più semplice.
L'anno da Rookie abbastanza buono , l'anno scorso molto meno.Vedremo il prossimo campionato.
A sua parziale scusante , lo scorso campionato gli e' mancata la spalla dalla terza giornata.E senza il grandissimo Deuce abbiamo visto come ha giocato e quanto ha sofferto...
Certo che fossi stato il Loomis e C. appena infortunato McAllister avrei sondato il mercato per un RB "classico".E si , perche' anche Stecker tanto RB non e'.
- PatriotsForever
- Rookie

Madieu è un grande Boost rispetto a Smith...vikings11 wrote: Beh, Dwight Smith negli ultimi due anni è sempre stato nelle zone alte del ranking dei DB, quindi direi che la perdita non è da poco, anche se con Madieu l'abbiamo sostituito bene. Smith ha firmato per qualcuno comunque, ma non ricordo chi.
--
--
--
--
--
-
vikings11
- Pro

diciamo che l'ex Bengals ha ancora tutto da dimostrare, mentre Smith qualcosa in + più sul curriculum l'ha scritto...PatriotsForever wrote: Madieu è un grande Boost rispetto a Smith...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
No no, ha proprio giocato come ci si aspettava. Non da RB puro, in difficoltà se non ne ha uno vero di fianco, capace di grandi big play e grande atletismo ma ben lontano dall'essere quello che, in Nfl, è il playmaker che dà la spinta in più a un gioco offensivo.PatriotsForever wrote: Io non credo che Bush sia un bust totale... il primo anno da rookie aveva fatto bene e l'anno scorso ha avuto qualche infortunio di troppo... certo non ha giocato come ci si aspettava quando è entrato in NFL (Peterson in confronto è stata acqua fresca...), però io aspetterei per buttare la croce addosso a Reggie... certo con Deuce al suo fianco la vita sarà più semplice.
- sco14
- Rookie

Secondo me medieu è molto meglio di smith (con tutto il rispetto di dwight)....Da quando è arrivato ai vikings non ha mai trovato il feeling giusto con l'ambiente e non ha ripetuto le travolgenti prestazioni che ha fatto a Tampa!!!!!!! Comunque checchè se ne dica io quest'anno lo vedo bene, come lo vedo bene per i Saints perchè con questo Brees non potete sbagliare sia che Bush corra bene o no.Poi se arriva il giocatore che io stimo tantissimo che è Jeremy Shockey allora lì inizierei a preoccuparmi....................
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
- PatriotsForever
- Rookie

Nemmeno io lo considero un workhorse back, come si dice... ma qualche big play in più se lo aspettavano tutti, non credi?chinasky wrote: No no, ha proprio giocato come ci si aspettava. Non da RB puro, in difficoltà se non ne ha uno vero di fianco, capace di grandi big play e grande atletismo ma ben lontano dall'essere quello che, in Nfl, è il playmaker che dà la spinta in più a un gioco offensivo.
--
--
--
--
--