Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Windy Topic 2008 - Aperto a una mano!

Post by chinasky »

orevacam wrote: caspita avevo azzeccato...beh China loro sperano ancora nel ragazzo...forse in allenamento dimostra quello che non dimostra in partita non lo so. comunque ora dovrebbe gicoare lui come titolare...altrimenti sta mossa nn ha un grande senso
Firmare un giocatore per un anno non significa dire "crediamo in te, vogliamo vincere" ma "per ora resta dai, non abbiamo molta scelta stai qui poi vediamo", una scelta imbarazzante, poco logica.
xpusherx wrote: Per quanto verrò smentito dai fatti, io sono d'accordo su questa mossa. Alla fine griese per quanto avesse cominciato bene non ha dimostrato niente di diverso da grossman e , quindi oltre che non essere un upgrade a grossman non si adatta neppure al gioco che dovremmo fare visto che griese come braccio non è un granchè. Se si vuole provare a vincere subito secondo me non c'è altra alternativa. Tanto prendere un rookie (seppur al primo giro) e farlo giocare subito credo che non se ne parli proprio, quindi meglio far giocare il posto a Orton e Grossman e scegliere un qb al 3 o 4 giro e con le scelte + alte mettere a posto altri ruoli come la linea d'attacco. Anche se non è stato merito suo, alla fine con Grossman al SB ci siamo arrivati...l'importante che intorno ci si costruisca una squadra all'altezza.
Altra considerazione potrebbe essere che firmando Grossman si cerchi una scusa per far risegnare anche berrian;nonostante sembra che berrian voglia un bel po' di soldi, potrebbe essere invogliato a tornare visto che con grossman ha un buon feeling.
Adatto al nostro gioco? E quale sarebbe il nostro gioco, quello di Turner? Allora siamo a cavallo... certo, per i suoi big play Grossman può essere valido, ma facendo solo quello diventa prevedibile e nel 2007 gli è capitato ben di rado di ripetere certe imprese dell'anno del Super Bowl. Io non dico che Griese sia forte, dico che lui il contratto l'aveva, Grossman no, per cui dei due tanto valeva lasciar andare quello in scadenza e puntare, comunque, su Orton. Anche perché in questo caso mi chiedo perché non si sia messo il tag su Berrian. Ora che hanno tagliato Muhammad se perdono Berrian rimangono con un Hester incognita, un Bradley che ha giocato pochissimo, un Davies che non sarà mai un #1 e un Haas che è ancora da scoprire. Vogliamo sprecare scelte o soldi per dei WR? Non mi sembra il caso visto che abbiamo tenuto Turner e Grossman, non avrebbe senso, a meno che non si cerchi di far fare a Olsen qualcosa di diverso.

L'unica cosa è che davvero ancora sperino che Grossman migliori di testa e si completi in alcune fasi del gioco, ma non lo fai con un coaching staff del genere imo, e poi il tifo è contro di lui, giocherà col pubblico che aspetta solo l'errore... suo e di Turner. Onestamente, Angelo ha rimesso in piedi una squadra in poco tempo, ma negli ultimi due anni mi sta lasciando basito per molte cose. Spero mi smentisca.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Rosenhaus andrà in piazza coi nostri free agent, Briggs, Berrian e Brendon Ayanbadejo. Fermo restando che Briggs potremmo sostituirlo e che le cifre che girano su B-Dog mi sembrano semplicemete pazzesche, come si può essere arrivati a questo punto senza aver già firmato Brendon Ayanbadejo? E' uno dei migliori ST della Nfl, fondamentale nei nostri giochi e non credo costi una pazzia e, con tutto lo spazio salariale liberato non sono ancora riusciti firmarlo? Mi sembra di rivivere il dopo Ditka, quando senza GSH la banda era guidata da dei veri incapaci. Sulla stampa di Chicago si perde tempo a parlare delle firme di Urlacher e Orton, dio mio, ma con questi non ci saranno problemi... il resto lo aggiustiamo o no?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Windy Topic 2008 - One More Year!

Post by GoPats »

chinasky wrote: Rosenhaus andrà in piazza coi nostri free agent, Briggs, Berrian e Brendon Ayanbadejo. Fermo restando che Briggs potremmo sostituirlo e che le cifre che girano su B-Dog mi sembrano semplicemete pazzesche, come si può essere arrivati a questo punto senza aver già firmato Brendon Ayanbadejo? E' uno dei migliori ST della Nfl, fondamentale nei nostri giochi e non credo costi una pazzia e, con tutto lo spazio salariale liberato non sono ancora riusciti firmarlo? Mi sembra di rivivere il dopo Ditka, quando senza GSH la banda era guidata da dei veri incapaci. Sulla stampa di Chicago si perde tempo a parlare delle firme di Urlacher e Orton, dio mio, ma con questi non ci saranno problemi... il resto lo aggiustiamo o no?
Forse per via di questo?

Vuole essere lo special team player più pagato.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
chinasky

Post by chinasky »

GoPats wrote: Forse per via di questo?

Vuole essere lo special team player più pagato.
E quale sarebbe il problema? Se scarti tutti i giocatori che, con meritocrazia, chiedono gli venga riconosciuto il giusto valore allora che ci stai a fare lì? Non dico che lo devi strapagare, ma se li lascia andare tutti e tre (un attaccante, un difensore, uno special teamer) sei un fesso, cosa hai abbassato il cap da fare? Ok, andrai su Faneca, ma a questo punto, se scappano tutti e tre, mi aspetto almeno un serio tentativo di andare pigliare McNabb (cosa che non avverrà, figuriamoci).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

chinasky wrote: E quale sarebbe il problema? Se scarti tutti i giocatori che, con meritocrazia, chiedono gli venga riconosciuto il giusto valore allora che ci stai a fare lì? Non dico che lo devi strapagare, ma se li lascia andare tutti e tre (un attaccante, un difensore, uno special teamer) sei un fesso, cosa hai abbassato il cap da fare? Ok, andrai su Faneca, ma a questo punto, se scappano tutti e tre, mi aspetto almeno un serio tentativo di andare pigliare McNabb (cosa che non avverrà, figuriamoci).
Guarda, io non sono un esperto perciò non saprei che dire. A prima vista mi sembrava un'esagerazione quella di Ayanbadejo, ma più che altro per il fatto che volesse giocare anche in difesa. Però se per voi tifosi un ingaggio del genere può essergli dato, allora non c'è niente da recriminare per quelle affermazioni.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
chinasky

Post by chinasky »

GoPats wrote: Guarda, io non sono un esperto perciò non saprei che dire. A prima vista mi sembrava un'esagerazione quella di Ayanbadejo, ma più che altro per il fatto che volesse giocare anche in difesa. Però se per voi tifosi un ingaggio del genere può essergli dato, allora non c'è niente da recriminare per quelle affermazioni.
Vuole giocare in difesa in rotazione/giocandosi il posto con Hillenmeyer, giocatore spesso sottovalutato per il tipo di gioco che applica, ma non certo un fenomeno e/o il migliore sulla piazza e/o nella difesa Bears. Credo che si possa rischiare più spesso Ayanbandejo più spesso in quella posizione. Comunque ci vuole chiarezza, escano e dicano: Williams e Okwo sono il futuro, entrambi possono ricoprire due ruolo esterni su una 4-3, gli altri restano Urlacher e compagnia bella. Allora ci capiamo, ma se te lo lasci scappare perché chiede un po' di posto a Hillenmeyer... dio, mi sembra la squadra "x" di Mazzone col Cappioli inamovibile a prescindere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Rex sulle orme di Kyle Orton:

Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

chinasky wrote: Vuole giocare in difesa in rotazione/giocandosi il posto con Hillenmeyer, giocatore spesso sottovalutato per il tipo di gioco che applica, ma non certo un fenomeno e/o il migliore sulla piazza e/o nella difesa Bears. Credo che si possa rischiare più spesso Ayanbandejo più spesso in quella posizione. Comunque ci vuole chiarezza, escano e dicano: Williams e Okwo sono il futuro, entrambi possono ricoprire due ruolo esterni su una 4-3, gli altri restano Urlacher e compagnia bella. Allora ci capiamo, ma se te lo lasci scappare perché chiede un po' di posto a Hillenmeyer... dio, mi sembra la squadra "x" di Mazzone col Cappioli inamovibile a prescindere.
Ok, credo di aver capito, grazie per la spiegazione!  :applauso:  :notworthy:
Image
xpusherx
Newbie
Newbie

Post by xpusherx »

Adatto al nostro gioco? E quale sarebbe il nostro gioco, quello di Turner? Allora siamo a cavallo... certo, per i suoi big play Grossman può essere valido, ma facendo solo quello diventa prevedibile e nel 2007 gli è capitato ben di rado di ripetere certe imprese dell'anno del Super Bowl.
[/quote]

Nel 2007 non avevamo un ben che minimo gioco di corsa. Per il nostro gioco, intendo quello del 2006 cioè corse, corse, corse, PA sul profondo. Ripeto in un attacco ideale (per noi) dove le corse funzionano, magari con un combo tipo Jones-Benson (velocità e potenza), una linea d'attacco che dia un minimo di protezione e dei wr o te che vanno sul profondo Grossman viene messo nelle condizioni per dare il meno peggio di sè.
Image
Image
Image
chinasky

Post by chinasky »

xpusherx wrote: Adatto al nostro gioco? E quale sarebbe il nostro gioco, quello di Turner? Allora siamo a cavallo... certo, per i suoi big play Grossman può essere valido, ma facendo solo quello diventa prevedibile e nel 2007 gli è capitato ben di rado di ripetere certe imprese dell'anno del Super Bowl.

Nel 2007 non avevamo un ben che minimo gioco di corsa. Per il nostro gioco, intendo quello del 2006 cioè corse, corse, corse, PA sul profondo. Ripeto in un attacco ideale (per noi) dove le corse funzionano, magari con un combo tipo Jones-Benson (velocità e potenza), una linea d'attacco che dia un minimo di protezione e dei wr o te che vanno sul profondo Grossman viene messo nelle condizioni per dare il meno peggio di sè.
Sì, ma il gioco che dici tu ha funzionato per ben poco tempo. Il resto fu un barcamenarsi sperando che Grossman non sbagliasse più di tanto e, quando questo non si verificava, era un disastro. Cioè, Grossman non è quello che ti prende 2 intercetti ma tutto sommato lotta per restare a galla, affonda drammaticamente, e lo abbiamo visto e rivisto più volte. Sono dell'idea che con una buona linea e un buon gioco di corse, come nel 2006, può giocare anche un altro QB e il problema è solo togliersi di torno Turner (e non è stato fatto) e un ragazzo che mentalmente non è da Nfl e che come bagaglio tecnico è perfetto per l'Arena Football (e anche questo non è stato fatto)... anche perché, quando sei in vantaggio o hai bisogno di controllo serve anche il lancio corto e, quando le corse faticano, serve tenere la difesa attenta su quello che farà il QB. Ma se il tuo QB è prevedibile e fa bene solo una cosa diventa dura giocare...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

chinasky wrote: Ma poi, ogni tanto, lo guardano?

Image

:lol2: :lol2: :lol2:
In effetti...  :lmao:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
xpusherx
Newbie
Newbie

Post by xpusherx »

Comunque non voglio sembrare innamorato di Grossman...dico solo che tenerlo un anno in +
probabilmente non cambia più di tanto la situazione dei QB nè in meglio nè in peggio, quindi tentar non nuoce visto che di soluzioni migliori (sul mercato) non ce ne sono.
Image
Image
Image
chinasky

Post by chinasky »

xpusherx wrote: Comunque non voglio sembrare innamorato di Grossman...dico solo che tenerlo un anno in +
probabilmente non cambia più di tanto la situazione dei QB nè in meglio nè in peggio, quindi tentar non nuoce visto che di soluzioni migliori (sul mercato) non ce ne sono.
Beh certo, una volta tenuto Turner puoi anche tenere Grossman, tentar non nuoce... o meglio, nuoce, ma una volta tenuto il primo il secondo è relativo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
xpusherx
Newbie
Newbie

Post by xpusherx »

Bears | Close to signing Orton to extension
Sat, 23 Feb 2008 23:47:28 -0800

Brad Biggs, of the Chicago Sun-Times, reports that the Chicago Bears are close to signing QB Kyle Orton to a contract extension, believed to be two years. Orton is entering the final year of his rookie contract and the organization likely does not want him and QB Rex Grossman coming out of their contracts at the same time.
Image
Image
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

riguardo a grossman nn sono d'accordo...certo che gli han dato fiducia...qualsiasi altra squadra nn l'avrebbe rifirmato mentre loro lo hanno fatto

ma spero xò che rimanga cap per altre operazioni perchè non andiamo bene se lo scopo è sl quello di firmare grossman e orton
Locked