Re: Acquisto Amazon

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

webba2000 wrote: non saprei...io non ho mai pagato nulla, magari è stata solo fortuna.  :D
ma erano pacchetti abbastanza voluminosi?
Te lo chiedo perchè ho notato che più grande è il pacchetto maggiori sono le possibilità che ti facciano pagare. Anche se sull' imballo c'è scritto "gift" a volte applicano un forfait di 5.00 €.
Image Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: 'azzo fate? Mi avete già estromesso dalla lista?? :piango:

c'ero e ci sono anch'io....

1) china
2) peyton
3) Rocky
4) angy
5) alvise
6) Teo
7) cecaro
8) dave
9) vik
Ma perchè c'è quella faccina al posto del numero 8?

Boh!

Azz Vikings, te ne sei accorto!! Siccome non c'era nulla di interessante su Minnesota ti avevamo depennato... :lol2: :lol2:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Ma perchè c'è quella faccina al posto del numero 8?

Boh!

Azz Vikings, te ne sei accorto!! Siccome non c'era nulla di interessante su Minnesota ti avevamo depennato... :lol2: :lol2:
Perché il tag per quella faccina è l'8 con la parentesi ).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

webba2000 wrote: non saprei...io non ho mai pagato nulla, magari è stata solo fortuna.  :D
Confermo, nemmeno io.E piu' volte.
chinasky

Post by chinasky »

saints68 wrote: Confermo, nemmeno io.E piu' volte.
Io pagai solo per 2 t-shirt prese dal sito di Nfl.com. Diversamente mai pagato nulla, ma c'era sempre la crocetta su gift.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

In tema di libri: qualcuno mi sa' dire perche' quest'anno non sono stati pubblicati il "pro football media guide" e il "Pro football register" di Sporting news?Erano circa 10 anni che li compravo in coppia ma quest'anno ho dovuto ripiegare sul libro ufficiale della NFL "record and fact book".Sembra sia fallito "Sporting news"...
@Vikings 11 : "ESPN Pro Football Encyclopedia" e' un'opera completissima.Vale la pena acquistarlo per la sua completezza.L'unico neo e' la sua impaginazione : sembra un elenco telefonico (sicuramente piu' spesso di quello di Genova).L'avrei voluta un po' piu' curata.
Ma magari sono io che sono esgerato...
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

saints68 wrote: In tema di libri: qualcuno mi sa' dire perche' quest'anno non sono stati pubblicati il "pro football media guide" e il "Pro football register" di Sporting news?Erano circa 10 anni che li compravo in coppia ma quest'anno ho dovuto ripiegare sul libro ufficiale della NFL "record and fact book".Sembra sia fallito "Sporting news"...
@Vikings 11 : "ESPN Pro Football Encyclopedia" e' un'opera completissima.Vale la pena acquistarlo per la sua completezza.L'unico neo e' la sua impaginazione : sembra un elenco telefonico (sicuramente piu' spesso di quello di Genova).L'avrei voluta un po' piu' curata.
Ma dà informazioni in forma statistica o è più discorsiva?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

matzoid182 wrote: Ma dà informazioni in forma statistica o è più discorsiva?
Assolutamente statistica.Conta che ci sono TUTTI  i giocatori della storia!!Comunque , secondo me ,  le guide di "Sporting news" sono imbattibili.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

saints68 wrote: Assolutamente statistica.Conta che ci sono TUTTI  i giocatori della storia!!Comunque , secondo me ,  le guide di "Sporting news" sono imbattibili.
Allora potrei fare un pensierino su questa, risponde alla domanda che avevo fatto precedentemente. Prima del 10 Febbraio confermo o smentisco... :gogogo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

saints68 wrote: @Vikings 11 : "ESPN Pro Football Encyclopedia" e' un'opera completissima.Vale la pena acquistarlo per la sua completezza.L'unico neo e' la sua impaginazione : sembra un elenco telefonico (sicuramente piu' spesso di quello di Genova).L'avrei voluta un po' piu' curata.
Grazie, era proprio quello che volevo sapere. A me interessava una sorta di enciclopedia con tutte le carriere della NFL, quindi potrebbe interessarmi, anche se, come dici tu, magari avessero riassunto anche la carriera con le solite tre voci: College Years, Pro Years, e Personal Life, non sarebbe stato malaccio.... :forza:
Saremo troppo pretenziosi?  :penso:
davelavarra wrote: Azz Vikings, te ne sei accorto!! Siccome non c'era nulla di interessante su Minnesota ti avevamo depennato... :lol2: :lol2:
Maledetti. Mi prendete per i fondelli perchè siamo una squadra di babbei che puntualmente si scioglie in dirittura d'arrivo...ma adesso con AD vi faremo rimangiare tutto....preparatevi per i bocconi amari... :truzzo:
a cominciare da voi pellerossa che puntualmente ci infilzate il deretano di frecce ogni volta che ci incontrate....levandoci la soddisfazione playoffs.... :disgusto:

PS. dave, ma per riassumere tutte le peripezie di Snyder di quanti volumi è composta la storia recente degli 'Skins??  :lmao:
Image Image
chinasky

Post by chinasky »

Comunque io farei così. Controlliamo che quello che cerchiamo sia o meno disponibile sul sito passato da webba. Risparmiare 20 giorni sulle spedizioni e il costo delle stesse non è male. Chi non trova ciò che cerca da quelle parti fa poi l'ordine su amazon insieme agli altri.

Ah, teniamo questo topic anche per quando sarà il momento di ordinare Street & Smith's?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Comunque io farei così. Controlliamo che quello che cerchiamo sia o meno disponibile sul sito passato da webba. Risparmiare 20 giorni sulle spedizioni e il costo delle stesse non è male. Chi non trova ciò che cerca da quelle parti fa poi l'ordine su amazon insieme agli altri.

Ah, teniamo questo topic anche per quando sarà il momento di ordinare Street & Smith's?
Io ho trovato quello che cercavo sull'altro sito, a prezzo quasi simile, e quindi penso che ordinerò da lì, ergo mi tolgo dalla lista.
Per la seconda domanda, assolutamente si.
chinasky

Post by chinasky »

saints68 wrote: In tema di libri: qualcuno mi sa' dire perche' quest'anno non sono stati pubblicati il "pro football media guide" e il "Pro football register" di Sporting news?Erano circa 10 anni che li compravo in coppia ma quest'anno ho dovuto ripiegare sul libro ufficiale della NFL "record and fact book".Sembra sia fallito "Sporting news"...
The Sporting News non è fallito, si è fuso con Street & Smith's e le sue pubblicazioni dovrebbero continuare. Prova a dare un'occhiata qui
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io ho visto che il mio libro è unavailable in entrambi i siti, quindi mi tolgo dalla lista per il momento
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Ah, teniamo questo topic anche per quando sarà il momento di ordinare Street & Smith's?
direi di si... :forza:

PS. Io chiamerei il Topic....Separa Store: la casa degli ordini separatisti...

e poi nel primo topic...si mette il calendario....ex

PRESEASON: entro il 30/7 chiusura ordine Street & Smith
Last edited by vikings11 on 29/01/2008, 11:03, edited 1 time in total.
Image Image
Post Reply