Re: Air Avellino - Cenerentola diventa principessa
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Davvero complimenti 
- X-MAN
- Rookie

Complimenti ai verdi, grandissima squadra, ci rivedremo ai PO, forza VIRTUS!!!

80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
era la prima volta che vi vedevo bene... davvero complimenti!! giocate alla grande
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Grande Avellino e grandissimo Marques Green! 
-
KobeN.1
- Rookie

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
giokn90
- Senior

Più di Marquis Green mi ha impressionato Devin Smith , giocatore di una classe e pulizia tecnica degna dei palcoscenici più importanti d'Europa.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- davidvanterpool
Complimenti!! Davvero.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- diavolino
- Senior

Complimenti ad Avellino e, soprattuto, complimenti a Righetti, un altro riminese che vince..................e questa volta è pure un riminese simpatico!
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Concordo mi è molto simpatico!!diavolino wrote: Complimenti ad Avellino e, soprattuto, complimenti a Righetti, un altro riminese che vince..................e questa volta è pure un riminese simpatico!

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
mi dispiace che la vittoria di Avellino è arrivata contro la Virtus, ma come si può non essere felici cmq di questa bella storia del basket italiano?
Green è 165 cm a dire bene, ormai le difese avversarie adattano le partite per mandarlo fuori giri, e lui?
Se ne frega e continua a creare gioco, creare gioco e creare ancora gioco.
Un nano di 165 cm che viene spinto dallo show forte del lungo quasi a metà campo e tira un missile preciso in mano al lungo tagliante sotto canestro... questa cosa è favolosa...
Green è 165 cm a dire bene, ormai le difese avversarie adattano le partite per mandarlo fuori giri, e lui?
Se ne frega e continua a creare gioco, creare gioco e creare ancora gioco.
Un nano di 165 cm che viene spinto dallo show forte del lungo quasi a metà campo e tira un missile preciso in mano al lungo tagliante sotto canestro... questa cosa è favolosa...
-
Gorgia
- Rookie

Bella vittoria, grande Green, ma grande tutta la squadra.
L'assortimento del quintetto è favoloso. Complimenti a Boniciolli: balla rivincita!
L'assortimento del quintetto è favoloso. Complimenti a Boniciolli: balla rivincita!
-
rodmanalbe82
- Pro

l'ultima piccola a vincere la coppa italia? 
ricordo la glaxo
dalla A2
ricordo la glaxo
-
Tunzo
- Rookie

E' stata la prima Coppa Italia che ho seguito e devo dire che se son tutte così ne vale la pena sacrificare un week-end eh :lol2:
Grandissima finale,con Avellino che probabilmente scioglie i dubbi a tutti quelli che l'hanno sottovalutata nonostante la posizione in classifica in campionato.
Speedy-Green,la classe di Smith,l'esperienza di due come Righetti e Radulovic,un centro come Williams(oh,questo è bravo eh),un ottimo allenatore e un'ottima dirigenza l'hanno portata a vincere.
La cosa che mi ha affascinato di più dell'intero match è stata la difesa 1-3-1 sfoderata da Avellino per mandare in confusione la Virtus,da neofita del basket non l'avevo mai vista e devo dire che riesce veramente a non dare punti di riferimento all'attacco,oltre che ad essere molto accattivante come difesa :D
Non tifo per nessuna squadra in particolare,nonostante anche l'altr'anno ho seguito le vicende della Serie A,però posso dire che seguirò con più interesse Avellino nella sua corsa ai PO e nei PO,veramente una bella realtà del nostro basket.
Grandissima finale,con Avellino che probabilmente scioglie i dubbi a tutti quelli che l'hanno sottovalutata nonostante la posizione in classifica in campionato.
Speedy-Green,la classe di Smith,l'esperienza di due come Righetti e Radulovic,un centro come Williams(oh,questo è bravo eh),un ottimo allenatore e un'ottima dirigenza l'hanno portata a vincere.
La cosa che mi ha affascinato di più dell'intero match è stata la difesa 1-3-1 sfoderata da Avellino per mandare in confusione la Virtus,da neofita del basket non l'avevo mai vista e devo dire che riesce veramente a non dare punti di riferimento all'attacco,oltre che ad essere molto accattivante come difesa :D
Non tifo per nessuna squadra in particolare,nonostante anche l'altr'anno ho seguito le vicende della Serie A,però posso dire che seguirò con più interesse Avellino nella sua corsa ai PO e nei PO,veramente una bella realtà del nostro basket.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
- doc G
- Pro

Anzichè scrivere up, spiegaci l'arcano! Per me dal colore delle mutande al tipo di paprika preferita da magazziniere la risposta può essere qualsivoglia.libertàxgliultras wrote: holland a bo prendeVA meno di trecentomila.
comunque, chi mi sa dire cos'hanno in comune zalgiris, pana, siena e treviso con avellino, sa anche chi vincerà stasera.
contro la cabala non c'è niente da fare.

23-09-06