Re: Super Bowl XLII: Patriots vs Giants

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

19-0 or Eli?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nwe.gif[/img]
65
63%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nyg.gif[/img]
38
37%

Total votes: 103

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Vince NE e Amen....poi contro i Giants non posso che sperare questo... :gazza:
Image Image Image
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

Rocky wrote: L'ho fatto anche io. Ma si sa quando annuncieranno il nome del vincitore (magari Leopizzi ha detto qualcosa in telecronaca ieri? Io le ho ascoltate con il commento in lingua originale)? Dai, che mi sento fortunato a 'sto giro.  :gazza:
Mhm mi sembra di aver letto ieri di sfuggita, nel box che appare ogni tanto sotto per ricordare il concorso durante le partite, che dovrebbe essere domani.
Ecco:
1- Possono partecipare al concorso tutti i clienti SKY maggiorenni, registrati su SKY.it e in possesso dell'abbonamento al pacchetto Sport.
2 - Comprende volo A/R per Phoenix e pernottamento in Hotel 4 stelle. Montepremi totale: 10.000€. Durata concorso dal 14/01/2008 al 20/01/2008. Estrazione finale il 22/01/2008. I vincitori saranno ricontattati telefonicamente secondo i dati forniti per l'abbonamento a SKY. Per tutti i dettagli sul concorso consulta il regolamento.
3- Ricorda che per gli Stati Uniti è necessario avere un passaporto in regola ed ottenere il visto in tempo utile (oppure un passaporto elettronico). Informati qui!

Maronna che culo. Proprio ora ho schiacciato "Partecipa" per sbaglio e mi dice che il concorso è finito. E pensare che ho partecipato 20 minuti fa...last minute.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Kool2k8 wrote: Mhm mi sembra di aver letto ieri di sfuggita, nel box che appare ogni tanto sotto per ricordare il concorso durante le partite, che dovrebbe essere domani.
Ecco:
1- Possono partecipare al concorso tutti i clienti SKY maggiorenni, registrati su SKY.it e in possesso dell'abbonamento al pacchetto Sport.
2 - Comprende volo A/R per Phoenix e pernottamento in Hotel 4 stelle. Montepremi totale: 10.000€. Durata concorso dal 14/01/2008 al 20/01/2008. Estrazione finale il 22/01/2008. I vincitori saranno ricontattati telefonicamente secondo i dati forniti per l'abbonamento a SKY. Per tutti i dettagli sul concorso consulta il regolamento.
3- Ricorda che per gli Stati Uniti è necessario avere un passaporto in regola ed ottenere il visto in tempo utile (oppure un passaporto elettronico). Informati qui!

Maronna che culo. Proprio ora ho schiacciato "Partecipa" per sbaglio e mi dice che il concorso è finito. E pensare che ho partecipato 20 minuti fa...last minute.

Credo dica concorso finito a tutti quelli che hanno già partecipato...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

koufax75 wrote: Non darei i Giants già morti e sepolti. Sono ovviamente gli sfavoriti, ma hanno comunque qualche chance. Andare a vincere al Texas Stadium e poi al Lambeau Field non sono imprese da poco: significa che i Giants sono una squadra solida e soprattutto arrivano al Super Bowl al massimo della condizione. La pressione sarà sui Patriots, quindi i Giants non avranno nulla da perdere. Certo, se i Patriots dovessero giocare al meglio, per i Giants sarà molto complesso restare in partita; tuttavia, New England non mi sembra più quella macchina schiacciasassi che avevamo visto in regular season. Ieri, contro una squadra menomata, ha fatto moltissima fatica. E poi, questi playoff hanno riservato molte sorprese: tutti dicevano "I Colts passeggeranno sui Chargers!", poi "I Patriots passeggeranno sui Chargers"; quanti avrebbero dato New York vincente a Dallas e a Green Bay?

Quindi: Patriots favoriti, ma la partita sarà più combattuta del previsto.
Condivido queste osservazioni. Inoltre c'è un dato storico che lascia presagire una partita più "tirata" del previsto: i Patriots non hanno mai vinto un Super Bowl con un largo margine (sempre di 3 punti). Andando un pò indietro negli anni, nel Championship del 1934 (il celebre "Sneakers Game") proprio i New York Giants fecero lo scherzetto ai Chicago Bears, che erano fino ad allora imbattuti.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Kool2k8 wrote: Ho giocato al concorso di sky.
1°: Gli abbonati a sky sono circa 6 milioni
2°: I fan di football nfl che hanno sky saranno, a dir tanto, 9 o 10.000 (che è già una grande cifra..correggetemi se sbaglio eh)
3°: Quelli che fanno in tempo a partecipare saranno circa 3 o 4.000...beh dai ho qualche possibilità  :fischia:

P.S: Si vabè ma che dico...a dir tanto in 1500 lo guarderanno il football su sky, và...
i conocrsi a Sky li fanno vincere ai figli/parenti/mogli/amanti dei dirigenti sky :disgusto: (il solito stile italiano) vedo difficile che uno di noi "disperati" vada al SB (come lo scorso anno "per chi tifa Leopizzi"?) :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

The Snake 12 wrote: Condivido queste osservazioni. Inoltre c'è un dato storico che lascia presagire una partita più "tirata" del previsto: i Patriots non hanno mai vinto un Super Bowl con un largo margine (sempre di 3 punti). Andando un pò indietro negli anni, nel Championship del 1934 (il celebre "Sneakers Game") proprio i New York Giants fecero lo scherzetto ai Chicago Bears, che erano fino ad allora imbattuti.
E ti dico un'altra cosa: la AFC è attualmente superiore alla NFC e qui non ci sono dubbi. Tuttavia, non ci sono mai stati massacri: la squadra NFC non mai è andata al riposo sotto di 20 punti (come spesso accadeva durante il dominio NFC).

- I Patriots hanno sempre vinto di 3 punti (e 2 volte, il FG vincente è stato segnato all'ultimo secondo)
- Nel quarto quarto, in svantaggio di 4 punti, i Seahawks erano entrati nella redzone di Pittsburgh (e poi non diciamo cosa accadde)
- Lo scorso anno, i Bears chiusero il terzo quarto sotto di appena 5 punti; e sul 22-17 conquistarono il possesso della palla.

Quindi, la NFC è sempre rimasta attaccata nel punteggio. E se avesse avuto un po' di fortuna, forse avrebbe potuto compiere l'upset. Quindi, pur essendo sfavoriti, i Giants hanno le loro carte da giocare.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

koufax75 wrote: - Nel quarto quarto, in svantaggio di 4 punti, i Seahawks erano entrati nella redzone di Pittsburgh (e poi non diciamo cosa accadde)
che accadde?
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Seattle arriva ad una yarda dal TD, ma viene riportata indietro a causa di una penalità molto dubbia per holding. Ma chiudiamo qui la discussione. :gazza: :gazza:
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons

Post by The Snake 12 »

pandu86 wrote: che accadde?
tiè, ripigliati con questa:

Image

(fine OT, scusate)
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

The Snake 12 wrote: tiè, ripigliati con questa:

Image

(fine OT, scusate)
chi è quello più grande?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Kool2k8 wrote: chi è quello più grande?
Archie Manning ha 3 figli, mi pare di ricordare che uno fosse un WR ma che per problemi di salute non abbia potuto proseguire la carriera quando arrivò al college. Ma magari ricordo malissimo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

chinasky wrote: Archie Manning ha 3 figli, mi pare di ricordare che uno fosse un WR ma che per problemi di salute non abbia potuto proseguire la carriera quando arrivò al college. Ma magari ricordo malissimo.
Cooper Manning, era Wide Receiver nella High School dove giocava anche Peyton. Ottenne una borsa di studio sportiva per U Miss, ma dovette ritirarsi quando gli fu diagnosticata una stenosi spinale.
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
ICarlo89
Newbie
Newbie

Post by ICarlo89 »

NY Giants è arrivata al SB...mi faccio una ragione :disgusto:...però non tollero che uno come Eli Manning lo vinca o almeno per ora quando d'altra parte c'è un ottimo (secondo il mio parere) QB....anche se milita in un team poco simpatico...io dico PATS
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

darioambro wrote: i conocrsi a Sky li fanno vincere ai figli/parenti/mogli/amanti dei dirigenti sky :disgusto: (il solito stile italiano) vedo difficile che uno di noi "disperati" vada al SB (come lo scorso anno "per chi tifa Leopizzi"?) :lol2:
Difatti ho evitato di partecipare....cosi mi sono tolto il pensiero ....

E non perdo tempo a controllare se ho,...... perso
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Doc. J »

votato per i Giants,inoltre penso pure di giocarmi qualcosina ...alla snai a loro favore così se perdo almeno  son contento  :gogogo: :gogogo:
Image
Post Reply