saints68 wrote:
Alle 2?E' la prima volta che mi ricordi.il kick off non e' sempre stato a mezzanotte o poco dopo?
Si infatti. Il kickoff è sempre stato poco dopo la mezzanotte, Koufax in qualche topic aveva comunicato l'orario esatto, che mi sembra fosse alle 0.17.
EDIT: Ecco qui. Il kickoff è previsto alle 6.18 Eastern Time. Avevo sbagliato di un minuto.
Last edited by mattew88 on 11/01/2008, 19:29, edited 1 time in total.
mattew88 wrote:
Si infatti. Il kickoff è sempre stato poco dopo la mezzanotte, Koufax in qualche topic aveva comunicato l'orario esatto, che mi sembra fosse alle 0.17.
EDIT: Ecco qui. Il kickoff è previsto alle 6.18 Eastern Time. Avevo sbagliato di un minuto.
Durante Tennessee at San Diego, avevano mandato una pubblicità che diceva 2PM....sembrava parecchio strano anche a me. Ora ho la conferma che avevamo letto male...
matzoid182 wrote:
Durante Tennessee at San Diego, avevano mandato una pubblicità che diceva 2PM....sembrava parecchio strano anche a me. Ora ho la conferma che avevamo letto male...
Manu Ginobili wrote:
Anche per me, sperando di trovare i Colts al Superbowl
Tra l'altro, se non sbaglio o a te o a Snake (probabile a entrambi) dovrei aver detto il motivo per questa mia simpatia
A entrambi...
ma non me ne frega sinceramente più un cacchio del perchè...è il prodotto quello che conta! e qui sono salite le tue quotazioni...Basta ti dò un Karma +
matzoid182 wrote:
D'altronde è dall'inizio della Regular Season che te la tirano....non poteva andare diversamente. Vieni al SB?
Mi sa di no..boh vediamo come vanno le finanze, perchè poi c' è pure la post-playoff la settimana seguente, boh...fammici pensare un pò...se ci fossero stati i miei cowboys sarei venuto sicuramente, ma per quest' anno è andata così. Certo che se ci rubate Garrett, vengo a Roma e per ripagarmi del "ratto dell' offensive coordinator" i miei bagordi nella capitale saranno pagati tutti da te :gazza: