Re: Nfl live on Playit 2007 3.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

The Answer Palermitano wrote: Le statistiche di Owens a Frisco nell'ultimo anno sono appunto le peggiori della sua carriera da quando è diventanto un fenomeno per tutti.
I numeri che ha ottenuto li farebbe anche un normalissimo Curtis, da Owens ci si aspetta altro.
Sul tuo 3° punto: c'è un contratto, delle prestazioni, tutto suggellato ad  un progetto e a delle promesse fatte.
Probabilmente Al Davis, per prendere Moss, cioè un giocatore che ti fa fare il salto di qualità, aveva un progetto vincente, che magari ha anche illustrato a Moss per convincerlo ad andare ad Oakland.
Venute meno le promesse ed il progetto, naturalmente l'entità B e cioè le prestazioni Calano, perchè sale la frustazione e la voglia di andare altrove,  e fai di tutto affinchè il tuo proprietario tagli l'entità A cioè il contratto affinchè tu possa andare ad essere pagato da qualcuno con un progetto più serio, dove puoi avere ambizioni tali che il tuo talento ti permettono.
ma scherzi? cazzo se la pensi così ti consiglio di non provare mai a lavorare...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

mr.kerouac wrote: ma scherzi? cazzo se la pensi così ti consiglio di non provare mai a lavorare...
ma cosa cazzo c'entra lavore per guadagnarsi da vivere con il fare il Professionista di Football Americano, cazzo Kero....
Uno va a lavoro per avere 2 soldi per arrivare alla fine del mese, loro alla fine del Mese arrivano abbondantemente, sono famosi, conosciuti, osannato, e se ne sbattono le palle di tutto e tutti. Magari avessi la fortuna di fare la puttanella come Moss, avere il suo conto in banca, il suo talento, e decidere di andare dove cavolo mi piace.
Il professionismo ora funziona così..
tu hai gli occhi ripieni di prosciutto crudo (ma di brutta qualità) perchè Moss gioca ai Patriots.
Bah chiudilo il discorso.
Last edited by The Answer Palermitano on 30/12/2007, 5:36, edited 1 time in total.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sono anni che i Pats vanno avanti con lo screen sul terzo down per faulk e sono anni che nessuno riesce mai a fermarli :sbadat:
Join the third.
This is unbelievably believable.
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Punkish wrote: Infortunato mi pare, ma nn sono sicuro... :gazza:
Problemi muscolari ad un polpaccio..non s'è allenato tutta la settimana, lo chiamerei riposo precauzionale..ma andiamoci piano coi paragoni eh  :D
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Punkish wrote: Infortunato mi pare, ma nn sono sicuro... :gazza:
strano :gazza: quest' anno i Giants hanno avuto pure una sfiga assurda con gli infortuni più o meno pesanti dei loro titolari più o meno importanti, va detto anche questo nel giudicare nel complesso la loro stagione.
Join the third.
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

azazel wrote: Sono anni che i Pats vanno avanti con lo screen sul terzo down per faulk e sono anni che nessuno riesce mai a fermarli :sbadat:
peggio..adesso hanno anche Wes Welker che è una bomba atomica sull'after the catch, e li fa spesso anche lui gli screen se ci fai caso..
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

moss è l'ultima persona al mondo che merita di essere ricordata nella storia del football...
la più grande troia della lega, uno schifo di professionista, un bambino che si basa solo sul suo talento e non lavora... (mrkerouac)

Brady è ossessionato dal record, ovvio che 49 non basta (manning è ancora salvo al momento) e allora forza quasi semppre su Moss, i Giants  l' han capito risultato punt...
Last edited by Go Colts on 30/12/2007, 5:41, edited 1 time in total.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

G-m@n wrote: Problemi muscolari ad un polpaccio..non s'è allenato tutta la settimana, lo chiamerei riposo precauzionale..ma andiamoci piano coi paragoni eh  :D
boh...l' ho letto da qualche parte in giro per il forum, per altri forum e sentito in trasmissioni televisive :D per quel che "ci" riguarda, noi altri della NFC East ci siamo giusto ora sbarazzati di Tiki che già avete trovato il suo erede?!?! Io ne farei volentieri a meno :gazza:
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

G-m@n wrote: peggio..adesso hanno anche Wes Welker che è una bomba atomica sull'after the catch, e li fa spesso anche lui gli screen se ci fai caso..
A proposito dell' after catch....ma che cazzo di chiamata è questa?!?! 3rd & 11 e passaggio nel flat su Tyree?!!? bah...tanto vale allora correre una draw che corri meno rischi.... :penso:
Join the third.
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

azazel wrote: boh...l' ho letto da qualche parte in giro per il forum, per altri forum e sentito in trasmissioni televisive :D per quel che "ci" riguarda, noi altri della NFC East ci siamo giusto ora sbarazzati di Tiki che già avete trovato il suo erede?!?! Io ne farei volentieri a meno :gazza:
Ma guarda che anche Derrick Ward era spaventoso per come giocava prima che si rompesse una gamba..adesso è saltato fuori sto Ahmad Bradshaw Rookie from Marshall numero 44 che ha fatto bene la prima partita e sfaceli la seconda con Buffalo..da li ai paragoni con Tiki mi sembra che ci siano tante migliaia di yards in mezzo  :D
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Eccolo..... :D

salutiamo go colts :lol2: :lol2:

TD pass Brady (50esimo) to Moss (23esimo) su big play (65 yards), doppio record, sorpasso sui Giants (31-28)....
Last edited by azazel on 30/12/2007, 5:49, edited 1 time in total.
Join the third.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

50 E 23...BRAVI  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

azazel wrote: A proposito dell' after catch....ma che cazzo di chiamata è questa?!?! 3rd & 11 e passaggio nel flat su Tyree?!!? bah...tanto vale allora correre una draw che corri meno rischi.... :penso:
:disgusto:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Bom 50 per R MOSS,me ne vado ciao....

IL DIO DEL FOOTBALL NON ESISTE.

BRAVI UN EMERITO    ......
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Go Colts wrote: Bom 50 per R MOSS,me ne vado ciao....

IL DIO DEL FOOTBALL NON ESISTE.

BRAVI UN EMERITO    ......
Dio esiste, se vai a letto dio esiste... :lol2:
Image Image Image
Post Reply