Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

WillieMcGinest wrote: Per quanto mi riguarda da Moss non mi aspetto l'attaccamento alla maglia(cosa che hanno ben pochi giocatori,indipendentemente dallo sport),quindi non me ne frega nulla di quello che pensa e di cosa gli interessa,se lui contribuisce a far vincere i Patriots va benissimo così. Se poi in futuro decidesse di rimanere rinunciando al contrattone,ancora meglio.
Sinceramente preferisco un giocatore che non promette nulla ma rende al massimo,piuttosto che un parolaio che promette fedeltà eterna e poi appena arriva un'offerta migliore saluta tutti.
Il fatto è che tu hai capito che persona è Moss e vuoi solo che giochi bene e poi non te ne frega altro.
Altri tuoi colleghi di tifo hanno delle idee molto diverse....molta gente a NE pensa che Moss abbia trovato la squadra dei suoi sogni e che firmerà anche un contratto di 5 anni a 10 dollari(si fa per dire) tanto perchè ama Brady e il New England....
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
WillieMcGinest

Post by WillieMcGinest »

mvp18 wrote: Il fatto è che tu hai capito che persona è Moss e vuoi solo che giochi bene e poi non te ne frega altro.
Altri tuoi colleghi di tifo hanno delle idee molto diverse....molta gente a NE pensa che Moss abbia trovato la squadra dei suoi sogni e che firmerà anche un contratto di 5 anni a 10 dollari(si fa per dire) tanto perchè ama Brady e il New England....
Non è che io abbia capito che persona è Moss,semplicemente io sto giudicando il Moss professionista che non sta creando problemi e sta rendendo alla grande,tutto qui. Se poi Moss rinuncierà al contrattone per rimanere nel New England tanto meglio,lo applaudirò e apprezzerò il suo gesto. Se invece andrà a farsi ricoprire di soldi non ci rimarrò male,si perderà un grandissimo giocatore ma son fatti così,son mercenari. E non si parla solo di Moss,sono tutti(o quasi)così.
Per quanto riguarda che tipo di persona sia Moss sinceramente non lo conosco tanto da poterlo giudicare,quindi per adesso mi limito a giudicare solo il professionista.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

WillieMcGinest wrote: Non è che io abbia capito che persona è Moss,semplicemente io sto giudicando il Moss professionista che non sta creando problemi e sta rendendo alla grande,tutto qui. Se poi Moss rinuncierà al contrattone per rimanere nel New England tanto meglio,lo applaudirò e apprezzerò il suo gesto. Se invece andrà a farsi ricoprire di soldi non ci rimarrò male,si perderà un grandissimo giocatore ma son fatti così,son mercenari. E non si parla solo di Moss,sono tutti(o quasi)così.
Per quanto riguarda che tipo di persona sia Moss sinceramente non lo conosco tanto da poterlo giudicare,quindi per adesso mi limito a giudicare solo il professionista.
Dubito lo rifarà...anche dopo la Super Stagione (che forse sarà dei record per lui e per la squadra) che sta vivendo.
Lo ha già fatto quest'anno, arrivando nel NE per 2 noccioline, ma lo ha semplicemente fatto per 2 motivi:

1) rimettersi in mostra, e dimostrare di essere il migliore, quale posto migliore dei SUPER PATRIOTS per farlo?? Nessuno,e  quindi pur di andare ai Pats per mettersi in mostra, ha rinunciato a tanti soldini che gli davani altre squadra

2) Vincere l'anello

Penso che se vincerà questo benedetto anello, se ne fregherà dei Patriots e del NE, di Brady e di BB, e avrà la voglia GIUSTAMENTE di prendersi un contratto per quanto realmente vale, e cioè tanti bei soldoni.
Senza aver più bisogno di accettare contratti allo sparagno, pur di vincere.
Io penso sarà così..
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

scusate, ma è ovvio che Moss stia giocando al 150% delle sue capacità.
prima era un giocatore che si era un po' perso, vuoi per la squadra vuoi per altri motivi, ora che ha dimostrato che è ancora un fenomeno (grazie anche ad un QB fenomeno) può chiedere (più o meno) ciò che vuole, e ci saranno squadre disposte ad accontentarlo.

poi probabilmente conteranno anche altre motivazioni, quali la possibilità di rivincere l'anello il prossimo anno, oltre ai soldi. a NE Brady inevitabilmente un po' di ombra gli fa, però se non ci fosse Brady non so se avrebbe tutti questi numeri...

alcuni giocatori sono mercenari, altri si fanno guidare dal cuore. da quello che ha fatto negli anni precedenti credo che Moss sia più della prima famiglia che della seconda. poi potrò essere smentito, ma non credo che rimanga a NE proprio aggratis, ci rimarrebbe anche perchè avrebbe ottime probabilità di bissare l'anello.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

mvp18 wrote: :lol2:

Perchè Moss non è un pezzo di merda? Per me a Oakland droppava i palloni a posta per essere traddato o tagliato dai  :lol2:
come non quotarti. Umanamente (e anche professionalmente) Moss ha dimostrato di essere una latrina. Una puttana bizzosa, e non riesco a trovare parole migliori per definire il suo comportamento nei suoi 2 anni a Oakland.  :thumbsdownsmileyanim:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Dire che quest'anno Moss ha rinunciato ai tanti soldi che gli offrivano le altre squadre per firmare con i Patriots è, secondo me, come minimo una forzatura visto che dietro la porta dei Raiders non c'era la fila, anzi, è stato offerto in giro e la maggior parte diceva "No, grazie", per questo è stato scambiato solo per una quarta scelta. Ricordiamoci che non era FA e ha scelto lui dove andare.
Cosa farà dopo questa stagione? Mi piacerebbe avere le vostre certezze ma a stenti so cosa farò questo pomeriggio...
Cercherà il mega-contrattone andando dove difficilmente vincerà? Possibile. Tanto tutti già lo considerano un "coglione".
Si accontenterà di un contratto equo e rimarrà con i Patriots (sempre che questi lo rivogliano)? E chi lo sa'. Ha già guadagnato abbastanza in carriera e magari gli inizia a piacere stare in una squadra che può vincere.
Si accontenterà di 2 noccioline? Ecco, questo tenderei ad escluderlo.
Anche di Rasheed si dicevano peste e corna e dopo il titolo vinto a Detroit si diceva che se ne sarebbe andato....ed invece....
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

mvp18 wrote: Entrambi.
Saranno FA poi bisogna vedere se e come riuscirete a trattenerli: credo che se non dovesse arrivare l'anello(cosa impossibile per voi,ancora complimenti  :applauso: ) Moss se ne andrà sicuramente dato che è a NE per il titolo e basta.
Per quelli interessati a Bob Sanders,la bestiolina rimarrà,mal che vada,un altro anno a Indianapolis con il TAG quindi non preoccupatevi  :forza:
No, non hai capito  :naughty: Intendevo dire che spero Moss rimanga...  :naughty:

Credo sarà difficile per tutti i motivi che avete citato, ma non si sa mai...
Last edited by GoPats on 23/12/2007, 11:51, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Urlacher75 wrote: Tu che segui Pittsburgh dimmi.... mi sembra che Rothlinsbergr prenda molti sack... secondo te chi nella linea sta giocando male...

Per male intendo pass protection visto che Parker corre(va) (mi dispiace molto per l'infortunio).....

Un tuo parere in merito mi interessa molto
Allora, intanto si dice Roethlisberger, ma se ti viene difficile puoi chiamarlo Godsend  :truzzo:

Il discorso Oline a Pittsburgh è attualissimo; ci sono diverse correnti di pensiero, ma visto il numero di sack concessi finora - 47 con una ancora da giocare - non si può tacere il fatto che qualcuno non stia facendo il suo dovere.
Come dice coach T la pass protection è un lavoro di squadra, quindi la linea è sul banco degli imputati, ma ci vanno messi anche i TE, chi si trova nel backfield e lo stesso QB. Sì anche Big Ben...non so se qualche matto c'abbia già pensato, ma se si facesse una statistica sul tempo trascorso dallo snap al rilascio dell'ovale credo che Ben sia lo starter che tiene più la palla.
Questo in generale produce più effetti positivi che negativi, ma una parte di quei 47 sack - diciamo quindici!? - sono tutti suoi. Sento già pandu che protesta "OBIEZIONE: eh sì, ma Ben quanti sack ha evitato che altri qb con quella linea avrebbero subito e basta?" Anche questo è vero...
...dunque, torniamo alla linea.
Quest'anno dopo una trentina d'anni gli Steelers hanno sperimentato cosa vuol dire giocare senza un Centro dominante; ci sono stati Webster, Dirty Dawson, Hartings e poi Sean Mahan...chi?, sì Sean Mahan. Il ragazzo s'è impegnato, ha fatto il possibile, ma alla fine della fiera in più occasioni è stato letteralmente outplayed dai suoi avversari. La debolezza lì nel mezzo è forse uno dei motivi - oltre all'età che avanza - che hanno determinato una stagione assolutamente NON da Pro-Bowl di Alan Faneca. L'altro anello debole è immediatamente alla destra di Mahan...Kendall Simmons da almeno un mese e mezzo è un disastro; il ragazzo convive col diabete e bisognerebbe fargli un monumento, solo che uno guarda i risultati e i risultati dicono che dalla sua parte passa chiunque. I tackle per certi versi sono quelli che si sono comportati meglio - soprattutto il sophomore Willie Colon - però anche loro hanno alternato cose discrete a prestazioni semi-inguardabili. Questo, insieme ai cronici problemi alla schiena, ha determinato il panchinamento di Marvel Smith in favore di Max Starks, il quale a sua volta, dopo un 2006 disastroso e una pre-season 2007 lontano dal potersi definire scintillante, ha avuto un sussulto d'orgoglio e ha giochicchiato...ecco nell'ultima coi Rams pare che dei 4 sack concessi almeno 2 siano imputabili a Max  :sbadat:

Per quanto riguarda le corse...è indubbio che il personale è più adatto ad aprire buchi che a proteggere eppure anche questo non ha funzionato come da tradizione. E allora come si spiega che Parker fino all'infortunio fosse il leading rusher della Lega? 1) Abbiamo incontrato parecchie difese non adeguate - mettiamola così - sulle corse ed è lì che FWP alza le sue statistiche 2) Il braccio di Ben ha recapitato 32 TD, questo induce a non stare tutti in massa sulla LoS 3) I nostri ciccioni non sono proprio da buttare e quando prendono il ritmo un minimo te la sanno ancora spianare la strada.

Prospettive: gli Steelers stanno per dare a Big Ben tanti soldi, come nella città dell'acciaio non s'erano mai visti.
Il secondo passo è necessariamente proteggere l'investimento.
Faneca e Starks sono FA, Kemoeatu RFA.
Kemo avrà un'offerta di un anno e si giocherà il posto da starter l'anno prossimo.
Faneca andrà via, nonostante un probabile ultimo tentivo dei Rooney; escludo l'uso del tag.
Starks forse avrà un triennale sulle solite cifre da PIT, a meno che non arrivi l'Arizona di turno con una vagonata di $$$.
Il draft degli Steelers non è mai stato così scontato.         
Image
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Ma a cincinnati chi è che va in FA?
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

IL Matte wrote: Ma a cincinnati chi è che va in FA?
Justin Smith
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Moss faranno di tutto per tenerlo, se servono soldi possono anche scendere al draft tranquillamente mollando la scelta. Moss rimane, se vuole stare in una squadra che ha prospettive di vittoria è in quella giusta, al massimo dovrebbe spostarsi a Indy, ma tanto vale...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

The Snake 12 wrote: come non quotarti. Umanamente (e anche professionalmente) Moss ha dimostrato di essere una latrina. Una puttana bizzosa, e non riesco a trovare parole migliori per definire il suo comportamento nei suoi 2 anni a Oakland.  :thumbsdownsmileyanim:
come ti capisco, e vederlo adesso fa ancora + male ad ogni tifoso dei Raiders
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

il sig. Randy Moss va diviso esattamente a metà:

- come WR è uno dei migliori della NFL, anzi, sarà perchè di parte, ma per me è sempre stato un passo avanti a T.O., perchè dove non ci arrivava con il fisico, l'ex Vikings ci arrivava con le mani, e sinceramente gli ho visto strappare palloni che ad altri assolutamente non l'ho mai visto fare. Le sue qualità vengono fuori principalmente in due tipi di play, sui big-play quando corre le fly, dove con la velocità semina pressapoco tutti, e sui passaggi sulla testa del DB, dove puntualmente, anche scoordinato, i suoi 6 piedi e 4, gli servono per sovrastare l'avversario e assicurare alla squadra il FD o il TD....

- come persona è una delle primedonne + bastarde e traditrici che c'è nella NFL; è un professionista nel vero senso della parola, va dove gli danno i verdoni, purtroppo però a differenza dei professionisti seri, lui è un po' pagliaccio, e se non gli va a genio la squadra dove gioca inizia a fare la puttana, nel vero senso del termine, e sforna obrobrii come quello visto al suo ultimo anno in Minnesota o come quelli visti, in serie, in California.

Riassumendo: è paragonabile ad una latrina (cit. Snake), ma i WR come lui infiammano, e fanno pure la differenza, logicamente se ne hanno voglia.... :forza:
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ricordate che secondo i profili psicologici dei giocatori di football il WR è sempre quello più individualista e narcisista. Moss, addirittura più di Owens, è l'estremizzazione di tutto questo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

chinasky wrote: Moss faranno di tutto per tenerlo, se servono soldi possono anche scendere al draft tranquillamente mollando la scelta. Moss rimane, se vuole stare in una squadra che ha prospettive di vittoria è in quella giusta, al massimo dovrebbe spostarsi a Indy, ma tanto vale...
Oddio non dirlo che muoiooooooooo!!!! :ciucco: :ciucco:
ImageImage
Post Reply