Re: Award canale NFL

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Strembald
Senior
Senior

Re: Award canale NFL

Post by Strembald »

davelavarra wrote: Direi che gli award possono essere più d'uno. Il premio Leopizzi non me lo voglio far sfuggire... :D

Ovviamente in schedule dev'essere aggiunta o modificata un'apposita data per la cerimonia, nonchè dev'essere scelto un presentatore ed una valletta (possibilmente gnocca).

Idee sulle categorie?

- miglior performer a flag
- miglior forumista (post dell'anno, scazzo, ecc)
- miglior intenditore del giuoco
- peggior intenditore del giuoco
- miglior presenza ai meetings
- miglior trans

Ora sbizzarritevi voi...!
Dico la mia... d'accordissimo con la mente geniale di G-man.... sti trofei s'hanno da fare....

Dico che i criteri debbano essere più di uno se il trofeo rimane unico (cosa che non mi auguro)
o dico che debbano esserci più trofei (come maestà davelavarra accennava poc'anzi) con ognuno una sua peculiarità (cosa che mi auguro)

Spiego perchè.... Se si fa un unico trofeo...è chiaro che la cosa sarebbe di estrema importanza....ma se si fa riferimento solo alle presenze nei meeting allora molte persone (e diciamoci la verità io compreso) non potrebbero mai aggiudicarselo.... non che questa sia una scusa o una ragione ragionevolmente ragionevole...ma tant'è....(IO AL MENO QUA LA VOJO VINCE QUALCOSA UFFA... :D)

Se si fanno più trofei , però, non bisognerebbe eccedere nel numero perchè diventerebbe una buffonata (sempre a mio avviso) o al limite tipo 4 premi maggiori e 3 minori na cosa de sto genere...tanto pe gradì insomma

Suggerisco a Davelavarra anche di personalizzarli con un nome es:

Miglior giocatore si Flag: PREMIO "FOOTBALLISTA SUL CAMPO"
Miglior conoscitore del giuoco: "ENCICLOPEDICO" NFL
Peggior conoscitore del gioco: ------ non mi viene niente in mente ora che non sia offensivo anzi no...potremo dargli premio "MADDEN" o che so "Leopizzi"
Più presenze ai Meeting: MEETINGARO D.O.C.
e in più aggiungerei il premio scaramanzia specie per gli scaramantici più storici o accaniti o particolarmente bersagliati...: PREMIO LOW PROFILE!
generatore di flame: PREMIO FOCHISTA

Boh---fate vobis...io ci metto la mia buona volontà...poi se non se ne fa nulla siamo sempre separatisti cazzo!!! :metal: :metal:
ImageImage
Alvise
Pro
Pro

Re: Award canale NFL - "Heisman era un Separatista Trophy" (nome provvisorio)

Post by Alvise »

l'idea di gman era fantastica perchè si parlava di "IL" premio. poi sui criteri per me: l'essere seapatista (postare soprattutto qui) e NON ubbidire alle regole del promemoria del tifoso.  :lol2:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: l'idea di gman era fantastica perchè si parlava di "IL" premio. poi sui criteri per me: l'essere seapatista (postare soprattutto qui) e NON ubbidire alle regole del promemoria del tifoso.  :lol2:
Sì, io terrei IL premio (abbiamo solo una statuetta cazzo!) e non le categorie.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Prendiamo per esempio la boxe: in principio erano massimi, medi e leggeri e c' era un campione per categoria.....poi arrivarono i mosca, super mosca, maurizio mosca, dario, quasi dario, gallo, super gallo, galletto, gallina, piuma, super piuma, quasi piuma, 2 piume, leggeri, super leggeri, leggeri ma non troppo, leggeri perchè mangi mangi e non ingrassi mai io non lo so mica come fai, mi trovi ingrassata? (dimmi di no ti prego....), superwelter, welter, walter, nani, walker texas ranger, medi, super medi, medio massimi, massimo moratti, finti magri, finti grassi, massimi leggeri, massimi, massimi un bel pò, cazzo quanto te sei ingrassato?!, panzoni, obesi, bisteccone. E non bastasse questo per ogni categoria, che a questo punto differiva l' una dall' altra di un tramezzino o di una cagata ritardata (a parte per il passaggio da obesi a bisteccone, lì c' è ancora molto margine...ma nonostante ci si sforzi non esistono parole o concetti che possano spiegare/definire qualcosa che sia più di un obeso e meno di un bisteccone), aumentarono i campioni: WBA non bastava più arrivarono in ordine cronologico la WBC, IBF, WBO, WWF, RAW, SmackDown!, ECC, NCAA, WCO, KGB, CCCP, PCI, PDS, DS, PD, ICI (che però ebbe vita breve: "aboliremo l' ici, si avete capito bene aboooliremo l' ici!" ) e molte altre me le dimentico....e cosa è successo?!?!?! E' successo che adesso la boxe non la segue più nessuno, ci sono 4mila campioni del mondo, 8mila campioni europei, 12mila campioni italiani....che nessuno conosce.

La mia boxe è questa:
Image

capito no? :truzzo:

ps. poi ci saranno persone più competenti di me che definiranno i criteri di giudizio secondo cui votare, per quello di quest' anno se lo si vuole consegnare sabato prossimo siamo un pò stretti, ma i suddetti più competenti di me sapranno trovare una soluzione. :figo:
Last edited by azazel on 05/12/2007, 1:19, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: Prendiamo per esempio la boxe: in principio erano massimi, medi e leggeri e c' era un campione per categoria.....poi arrivarono i mosca, super mosca, maurizio mosca, dario, quasi dario, gallo, super gallo, galletto, gallina, piuma, super piuma, quasi piuma, 2 piume, leggeri, super leggeri, leggeri ma non troppo, leggeri perchè mangi mangi e non ingrassi mai io non lo so mica come fai, mi trovi ingrassata? (dimmi di no ti prego....), superwelter, welter, walter, nani, walker texas ranger, medi, super medi, medio massimi, massimo moratti, finti magri, finti grassi, massimi leggeri, massimi, massimi un bel pò, cazzo quanto te sei ingrassato?!, panzoni, obesi, bisteccone. E non bastasse questo per ogni categoria, che a questo punto differiva l' una dall' altra di un tramezzino o di una cagata ritardata (a parte per il passaggio da obesi a bisteccone, lì c' è ancora molto margine...ma nonostante ci si sforzi non esistono parole o concetti che possano spiegare definire qualcosa che sia più di un obeso e meno di un bisteccone), aumentarono i campioni: WBA non bastava più arrivarono in ordine cronologico la WBC, IBF, WBO, WWF, RAW, SmackDown!, ECC, NCAA, WCO, KGB, CCCP, PCI, PDS, DS, PD, ICI (che però ebbe vita breve: "aboliremo l' ici, si avete capito bene aboooliremo l' ici!" ) e molte altre me le dimentico....e cosa è successo?!?!?! E' successo che adesso la boxe non la segue più nessuno, ci sono 4mila campioni del mondo, 8mila campioni europei, 12mila campioni italiani....che nessuno conosce.

La mia boxe è questa:
Image

capito no? :truzzo:

ps. poi ci saranno persone più competenti di me che definiranno i criteri di giudizio secondo cui votare, per quello di quest' anno se lo si vuole consegnare sabato prossimo siamo un pò stretti, ma i suddetti più competenti di me sapranno trovare una soluzione. :figo:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

quoto aza...

alla meno peggio istituirei IL PREMIO e poi un paio di riconoscimenti simbolici sulla falsariga di quelli indicati da strembald.
Ignoto Separatista NFL
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

There was a time... aza come sempre commovente, io lo premierei ogni settimana.
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Figata il premio  :notworthy:

Sono d'accordo per il singolo sui meeting, ma ne farei un altro per i Separatisti della Sezione NFL.
[align=left][/align]ImageImageImage
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

aza :notworthy:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

grande aza:-)

Cmq tutta la vita un unico premio, siamo separatisti mika fighette da off-topic
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

jyk wrote: grande aza:-)

Cmq tutta la vita un unico premio, siamo separatisti mika fighette da off-topic
Però un ROY ci vuole, a mò di incentivo per i niubbi.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

per adesso i premi sarebbero: 1) forumista dell'anno (vincitore dell'heisman)
2) separatista che si è distinto in particolare nei meeting);
3) ROY.

ne istituiamo altri?

rimango dell'idea che il primo sia l'unico premio vero. gli altri devono restare particolari menzioni d'onore.
Ignoto Separatista NFL
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

assioma 2 wrote: Però un ROY ci vuole, a mò di incentivo per i niubbi.
I niubbi in questa sezione non hanno favori, anzi. :disgusto:
Devono sudarsi ogni fottuto post :nono:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

matteogb4 wrote: per adesso i premi sarebbero: 1) forumista dell'anno (vincitore dell'heisman)
2) separatista che si è distinto in particolare nei meeting);
3) ROY.

ne istituiamo altri?

rimango dell'idea che il primo sia l'unico premio vero. gli altri devono restare particolari menzioni d'onore.
teoricamente, secondo il g-man pensiero, l'heisman va alla n.2, l'unico premio finora ufficiale  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Teo wrote: teoricamente, secondo il g-man pensiero, l'heisman va alla n.2, l'unico premio finora ufficiale  :D

ah...allora non avevo capito una cippa.

secondo me non è giusto che il premio più importante vada alla 2 visto che non tutti hanno sempre la possibilità di essere presenti. poi, la maggioranza decida....
Ignoto Separatista NFL
Post Reply