Dico la mia... d'accordissimo con la mente geniale di G-man.... sti trofei s'hanno da fare....davelavarra wrote: Direi che gli award possono essere più d'uno. Il premio Leopizzi non me lo voglio far sfuggire... :D
Ovviamente in schedule dev'essere aggiunta o modificata un'apposita data per la cerimonia, nonchè dev'essere scelto un presentatore ed una valletta (possibilmente gnocca).
Idee sulle categorie?
- miglior performer a flag
- miglior forumista (post dell'anno, scazzo, ecc)
- miglior intenditore del giuoco
- peggior intenditore del giuoco
- miglior presenza ai meetings
- miglior trans
Ora sbizzarritevi voi...!
Dico che i criteri debbano essere più di uno se il trofeo rimane unico (cosa che non mi auguro)
o dico che debbano esserci più trofei (come maestà davelavarra accennava poc'anzi) con ognuno una sua peculiarità (cosa che mi auguro)
Spiego perchè.... Se si fa un unico trofeo...è chiaro che la cosa sarebbe di estrema importanza....ma se si fa riferimento solo alle presenze nei meeting allora molte persone (e diciamoci la verità io compreso) non potrebbero mai aggiudicarselo.... non che questa sia una scusa o una ragione ragionevolmente ragionevole...ma tant'è....(IO AL MENO QUA LA VOJO VINCE QUALCOSA UFFA... :D)
Se si fanno più trofei , però, non bisognerebbe eccedere nel numero perchè diventerebbe una buffonata (sempre a mio avviso) o al limite tipo 4 premi maggiori e 3 minori na cosa de sto genere...tanto pe gradì insomma
Suggerisco a Davelavarra anche di personalizzarli con un nome es:
Miglior giocatore si Flag: PREMIO "FOOTBALLISTA SUL CAMPO"
Miglior conoscitore del giuoco: "ENCICLOPEDICO" NFL
Peggior conoscitore del gioco: ------ non mi viene niente in mente ora che non sia offensivo anzi no...potremo dargli premio "MADDEN" o che so "Leopizzi"
Più presenze ai Meeting: MEETINGARO D.O.C.
e in più aggiungerei il premio scaramanzia specie per gli scaramantici più storici o accaniti o particolarmente bersagliati...: PREMIO LOW PROFILE!
generatore di flame: PREMIO FOCHISTA
Boh---fate vobis...io ci metto la mia buona volontà...poi se non se ne fa nulla siamo sempre separatisti cazzo!!!