Re: Sean Taylor "fighting for his life"
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ero alla stazione Termini e ho letto la notizia dai televisori che riportano le news dal mondo...non ci volevo credere.
R.I.P. Sean
R.I.P. Sean
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
rip...
cazzo che amarezza...mi vengono i brividi a leggere di un talento così morto alla mia stessa età...
cazzo che amarezza...mi vengono i brividi a leggere di un talento così morto alla mia stessa età...
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Veramente dispiaciuto e addolorato per la scomparsa di uno dei giocatori più forti e più promettenti di questa Lega e questo sport che noi tutti seguiamo con passione. Una morte assurda.
Detto questo però eviterei di definirlo uno di famiglia, una morte di un amico o di un parente, o dire che sono sempre i migliori che se ne vanno, lungi da me voler aprire una polemica in un momento come questo, però cerchiamo di non esagerare in nessun verso.
Detto questo però eviterei di definirlo uno di famiglia, una morte di un amico o di un parente, o dire che sono sempre i migliori che se ne vanno, lungi da me voler aprire una polemica in un momento come questo, però cerchiamo di non esagerare in nessun verso.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
beh aza...non hai capito il senso del mio "una morte di un amico o di un parente".azazel wrote: Veramente dispiaciuto e addolorato per la scomparsa di uno dei giocatori più forti e più promettenti di questa Lega e questo sport che noi tutti seguiamo con passione. Una morte assurda.
Il senso era quello di provare un grande dispiacere e tanta tristezza (come quando muore qualcuno di caro) perchè Sean Taylor era diventato uno di quelli che era diventato qualcosa d'importante, uno di quelli che anche se non direttamente "conosci" perchè per 2 volte all'anno ti fanno cagare addosso quando il pallone va nella sua zona. Uno di quelli che inizi a rispettare nonostante odi perchè tifa nei tuoi acerrimi rivali...
E dopo, il pensiero di sapere che non lo rivedrai mai più in campo contro la tua squadra, che non avrai più paura di lui in campo..perchè è deceduto a 24 anni...mette tristezza.
PS: la reazione alla morte comunque è una cosa talmente PERSONALE che io non starei a sindacare su quello che dice uno o un'altro dopo una morte.
Ognuno la prende a suo modo, c'è chi piange e c'è chi si dispera quando muore qualcuno...e chi rimane impassibile...
è un qualcosa di soggettivo, quindi è giusto accettare la reazione di ognuno!
Last edited by The Answer Palermitano on 27/11/2007, 18:13, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
dispiace perchè è un ragazzo di 24 anni...azazel wrote: Veramente dispiaciuto e addolorato per la scomparsa di uno dei giocatori più forti e più promettenti di questa Lega e questo sport che noi tutti seguiamo con passione. Una morte assurda.
dispiace perchè oggi per chi ama sto sport è un giorno molto triste dato che se ne va uno dei più forti talenti visti negli ultimi anni dall'altra parte della palla
dispiace perchè dopo una vita quantomeno problematica pareva aver messo la testa a posto in seguito alla nascita della figlia
RIP
ps: sulla seconda parte sono d'accordo totalmente con te
pps: da williams, passando per il genio e nolan fino a taylor... proprio un anno del cazzo per sto sport
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
muore uno di mie giocatori preferiti, davvero il 2007 è stat una vera carneficina...... 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
è morto anche Nash, il RB di Denver...mr.kerouac wrote: dispiace perchè è un ragazzo di 24 anni...
dispiace perchè oggi per chi ama sto sport è un giorno molto triste dato che se ne va uno dei più forti talenti visti negli ultimi anni dall'altra parte della palla
dispiace perchè dopo una vita quantomeno problematica pareva aver messo la testa a posto in seguito alla nascita della figlia
RIP
ps: sulla seconda parte sono d'accordo totalmente con te
pps: da williams, passando per il genio e nolan fino a taylor... proprio un anno del cazzo per sto sport
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non ho postato nulla... Devo dire che ho visto veramente poco di Sean Taylor (seguo la NFC con meno interesse per ovvi motivi)... Ho letto dai post di tutti del suo immenso talento, della sua vita che non è stata "perfetta"...
Quello che più mi fa star male è il non capire perchè accadano determinate cose...
E poi... questo ragazzo aveva una passione, una passione che noi esprimiamo tifando ogni domenica e lui esprimeva giocando in campo dando quello che aveva...
Forse questo è il senso di appartenenza a cui tanti pensano in queste situazioni... a volte il "NOI" è fuori luogo, ma in questo caso credo che molti indichino la perdita di una persona che ha avuto qualcosa in comune con noi...
Inoltre, credo sia doveroso pensare alla sua famiglia... una moglie e una bimba lasciati da soli perchè... perchè non so...
Forse sono stato contorto, ma scrivere in questi casi è piuttosto complicato perchè si rischia di essere retorici o freddi...
Continua a giocare lassù, Sean...
Quello che più mi fa star male è il non capire perchè accadano determinate cose...
E poi... questo ragazzo aveva una passione, una passione che noi esprimiamo tifando ogni domenica e lui esprimeva giocando in campo dando quello che aveva...
Forse questo è il senso di appartenenza a cui tanti pensano in queste situazioni... a volte il "NOI" è fuori luogo, ma in questo caso credo che molti indichino la perdita di una persona che ha avuto qualcosa in comune con noi...
Inoltre, credo sia doveroso pensare alla sua famiglia... una moglie e una bimba lasciati da soli perchè... perchè non so...
Forse sono stato contorto, ma scrivere in questi casi è piuttosto complicato perchè si rischia di essere retorici o freddi...
Continua a giocare lassù, Sean...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Non ti conoscevo ma se domenica hai giocato é probabile che ti abbia pure visto.
Riposa in pace.
Riposa in pace.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
tutto questo è terribile da accettare.
preferisco ricordarlo così

ciao Sean
preferisco ricordarlo così

ciao Sean
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Non vorrei cadere nell'esagerazione, ma essendo uno dei miei tre giocatori preferiti per ovvie ragioni, e sostenendolo ogni domenica questa scomparsa significa molto per me.
Non lo conoscevo, ci mancherebbe, sarebbe ipocrita ritenerlo un amico o qualsiasi altra cosa che non può essere, ma come ha detto Answer la morte è una cosa molto personale, ognuno reagisce come si sente nel cuore.
Volevo che fosse un Redskin a vita, ma non in questo modo.
Un saluto ed un ringraziamento per ogni minuto che hai speso in campo, campione.
Riposa in pace.
Non lo conoscevo, ci mancherebbe, sarebbe ipocrita ritenerlo un amico o qualsiasi altra cosa che non può essere, ma come ha detto Answer la morte è una cosa molto personale, ognuno reagisce come si sente nel cuore.
Volevo che fosse un Redskin a vita, ma non in questo modo.
Un saluto ed un ringraziamento per ogni minuto che hai speso in campo, campione.
Riposa in pace.

-
Strembald
- Senior

Molte volte ci chiediamo perchè---
Molte volte ci chiediamo come sia possibile....
Molte volte non ci rispondiamo
Molte volte non vogliamo credere...
Molte volte non possiamo accettare....
Molte volte guardiamo il cielo e respiriamo l'attimo...
Molte volte preferiremmo aver visto altro....
Ma il mondo è strano... la vita è strana...a volte cinica e crudele....
Sean Taylor se ne va...lascia un vuoto...lascia una famiglia...lascia una squadra...lascia i suoi tifosi....
e lascia tanta tanta tanta tristezza....
Ciao Sean... RIP.

Molte volte ci chiediamo come sia possibile....
Molte volte non ci rispondiamo
Molte volte non vogliamo credere...
Molte volte non possiamo accettare....
Molte volte guardiamo il cielo e respiriamo l'attimo...
Molte volte preferiremmo aver visto altro....
Ma il mondo è strano... la vita è strana...a volte cinica e crudele....
Sean Taylor se ne va...lascia un vuoto...lascia una famiglia...lascia una squadra...lascia i suoi tifosi....
e lascia tanta tanta tanta tristezza....
Ciao Sean... RIP.

-
Go Colts
- Pro

Come rip? noooooooo.... poveraccio....
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Riposa in pace.
Che brutto questo 2007 per l'NFL.
Che brutto questo 2007 per l'NFL.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)