l'alice la svegliavo io, sempre per hester, ma con termini che per fortuna ancora non riesce a cogliere... il fatto che io fossi a padova e lei a carpi, ti fa capire come accettavo sportivamente le magie di devin.. tu non mi hai sentito? strano... :gazza:davelavarra wrote: Sorry China, ma questa non me la bevo. Quante volte hai svegliato tua figlia mentre esultavi per le magie di Devin? :lol2:
Re: un amicizia (quasi) finita
-
Alvise
- Pro

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
e la sportività?? pensavo che vedendo hester ne elogiassi le qualità e le doti atletiche superiori.Alvise wrote: l'alice la svegliavo io, sempre per hester, ma con termini che per fortuna ancora non riesce a cogliere... il fatto che io fossi a padova e lei a carpi, ti fa capire come accettavo sportivamente le magie di devin.. tu non mi hai sentito? strano... :gazza:
no? allora mi sono sbagliato
Ignoto Separatista NFL
-
jyk
- Rookie

Sportività?matteogb4 wrote: e la sportività?? pensavo che vedendo hester ne elogiassi le qualità e le doti atletiche superiori.
Alvise?
aha ha ha ah aha ha ha ha ah ah aha ha ah ah aha
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
Alvise
- Pro

intercettazione ambientale a casa mia ieri sera dopo il secondo td di hester:matteogb4 wrote: e la sportività?? pensavo che vedendo hester ne elogiassi le qualità e le doti atletiche superiori.
- cazzo. (io)
- che è successo (mio padre)
- quel ritornatore fenomenale fantastico di cui ti ho parlato ha ricevuto il nostro calcio e ce l'ha riportato in touchdown. è incredibile, quel bastardo è fenomenale, una scheggia, e noi statue di sale. quello str... l'ha fatto per la seconda volta. ma caz... non è umano. velocissimo... cambia direzione alla grande, senza rompersi una cazzo di gamba o un fott... legamento nel farlo. dovresti vederlo, quel figlio di putt è veramente magnifico, quello str...
- non ti scaldi tropo per una partita?
- la risposta non è riportabile.
-
matteogb4
- Pro

beh analizzando bene mi sembra che tu abbia ben elogiato le sue qualità e doti atletiche superiori...devo riconoscertelo.Alvise wrote: intercettazione ambientale a casa mia ieri sera dopo il secondo td di hester:
- cazzo. (io)
- che è successo (mio padre)
- quel ritornatore fenomenale fantastico di cui ti ho parlato ha ricevuto il nostro calcio e ce l'ha riportato in touchdown. è incredibile, quel bastardo è fenomenale, una scheggia, e noi statue di sale. quello str... l'ha fatto per la seconda volta. ma caz... non è umano. velocissimo... cambia direzione alla grande, senza rompersi una cazzo di gamba o un fott... legamento nel farlo. dovresti vederlo, quel figlio di putt è veramente magnifico, quello str...
- non ti scaldi tropo per una partita?
- la risposta non è riportabile.
Ignoto Separatista NFL
-
Lurker
Alvise wrote: - quel ritornatore fenomenale fantastico di cui ti ho parlato ha ricevuto il nostro calcio e ce l'ha riportato in touchdown. è incredibile, quel bastardo è fenomenale, una scheggia, e noi statue di sale. quello str... l'ha fatto per la seconda volta. ma caz... non è umano. velocissimo... cambia direzione alla grande, senza rompersi una cazzo di gamba o un fott... legamento nel farlo. dovresti vederlo, quel figlio di putt è veramente magnifico, quello str...

Li mortaaacci tuuuuaaaaaa!!!
-
Alvise
- Pro

esaaaaaaaaaattttttttooooo :lol2:Lurker wrote:
Li mortaaacci tuuuuaaaaaa!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Nemmeno io. :gazza:Alvise wrote: non mi sento di contestare hell-en.
-
chinasky
Sei matto? Potrei anche anche svegliare la stefy, ma se mi azzardo a far un torto alla piccina. Considera questa scena:davelavarra wrote: Sorry China, ma questa non me la bevo. Quante volte hai svegliato tua figlia mentre esultavi per le magie di Devin? :lol2:
quando abbiamo giocato contro Minnesota Hester ne ha cagata una della due, si è costruito un ritorno da favola indietreggiando verso la endzone e facendosi il campo da una sideline all'altra per poi, circa a metà, beccare il buco e buttarsi dentro. Io avevo le cuffie a volume "traffico di Manhattan all'ora di punta" e quando ho visto che Devin andava ho tolto lo spinotto per esultare con mia figlia. Lei, porella, ha sentito un baccano pazzesco si è spaventata e ha cominciato a piangere. Io ho preso del cretino dalla consorte. Così, domenica scorsa, meta di Benson, quando ho visto il fondo mi sono solo permesso di andarle a dare un bacio sollevandola dal box (o "gabbia" come direbbe teo), lasciando le cuffie inserite ed esultando con calma paterna. Ma svegliarla o spaventarla? Sei fuori, qui scatta il divorzio. :gazza:
-
Alvise
- Pro

che ci hai nascosto qualcosa? no no avresti postato foto per mesi del viaggio di nozze... comunque dopo questa direi che è solo questione di tempo (poco) perchè tu non sia più signorino.chinasky wrote: Sei fuori, qui scatta il divorzio. :gazza:
-
chinasky
Va beh, per me ormai è moglie... presto legalizzeremo anche se lei dice sempre che io non la voglio sposare :pacs:Alvise wrote: che ci hai nascosto qualcosa? no no avresti postato foto per mesi del viaggio di nozze... comunque dopo questa direi che è solo questione di tempo (poco) perchè tu non sia più signorino.
-
matteogb4
- Pro

...ma se la santa donna della tua compagna si presentasse in green and gold?chinasky wrote: Va beh, per me ormai è moglie... presto legalizzeremo anche se lei dice sempre che io non la voglio sposare :pacs:
Ignoto Separatista NFL
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
matteogb4 wrote: ...ma se la santa donna della tua compagna si presentasse in green and gold?![]()
così??Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
matteogb4
- Pro

non è quella che intendevo io...maazazel wrote:così??
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
Guardate che voi siete gialli, non oro. Vi chiamano cheesehead, non goldenhead. E siete pure ammuffiti.