Re: Green Bay Packers
-
MikeModano
- Senior

Green Bay Packers
Inguardabili ieri...
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
lebronrevolution
- Newbie

Green Bay Packers
vabbe non è stato solo favre.. di certo ha fatto una partita assolutamente scabrosa (avete visto quel passaggio dopo la linea di scrimmage????).. xerò andato in tilt lui sono andati in tilt tutti.. vedi longwell ke subito dopo sbaglia un field goal dallle 28 facile facile ke se messo avrebbe forse riaperto la partita sarebbe arrivati a-11 (un TD da 2pt e un FG).. cmq sono contento ke siano passati i vikings un'altro attacco fantastico ke avanza in postseason meglio no?
Die starry himmel uber mir und das moralische Gesetz innerhalb ich
Immanuel Kant
Immanuel Kant
-
Alvise
- Pro

Green Bay Packers
la difesa ha retto?Sinceramente mi dispiace, molto , di questa eliminazione di Green Bay perchè mi sarebbe piaciuto batterli al Championship della NFC, ma va bene lo stesso, anche se i Vikings sono una brutta bestia, la peggiore nella NFC secondo me!
Amiche teste di formaggio, non ve la prendete a male, ma questa partita l'ha persa Favre da solo, la difesa tutto sommato ha retto benino, ma 4 Intercetti sono tantissimo per uno della sua esperienza............
Che sia arrivato il momento di dedicarsi alla famiglia??
[align=right][snapback]75830[/snapback][/align]
ma li hai visti i primi due td? l'incapacità di fare un placcaggio che fosse uno? partire 0 14 in meno di 4 minuti non mi pare una situazione ideale. ok favre ha sbagliato, ma dire che la difesa ha retto benino....
oltretutto walker scassato dopo il primo drive decente, non ha certo aiutato.
-
BigO
- Senior

Green Bay Packers
Uff, partitaccia di Green Bay... Sono d'accordo con Alvix, la difesa è sicuramente colpevole almeno quanto Favre, che raramente ho visto così male... Mah, sarà che da lui mi aspetto sempre il massimo... Peccato, comunque va avanti una squadra con un attacco formidabile e bella da vedere!

FEAR THE OWLS!!!
-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
Green Bay Packers
Lo sapevo, me lo sentivo, dopo aver battuto Minnesota 2 volta in Regular Season, mi aspettavo che sarebbe potuta andare a finire così.
Vero che Favre ha giocato una partita pessima (... appunto da brivido il passaggio dopo la linea di scrimmage), ma è quello che gli capita, soprattutto nelle partite senza domani (P.O.) soprattutto quando si trova a dover inseguire (ricordo 2 anni fa contro Atlanta), e comunque è vero che nel secondo tempo la difesa si è assestata e non ha concesso quasi più nulla, ma partire 0-14 dopo 5 minuti, dovendo praticamente rinunciare a Ferguson e Walker con Davenport non in gran condizioni e diversi altri acciaccati, Longwell che ti sbaglia il calcio dalle 28....
Vero che Favre ha giocato una partita pessima (... appunto da brivido il passaggio dopo la linea di scrimmage), ma è quello che gli capita, soprattutto nelle partite senza domani (P.O.) soprattutto quando si trova a dover inseguire (ricordo 2 anni fa contro Atlanta), e comunque è vero che nel secondo tempo la difesa si è assestata e non ha concesso quasi più nulla, ma partire 0-14 dopo 5 minuti, dovendo praticamente rinunciare a Ferguson e Walker con Davenport non in gran condizioni e diversi altri acciaccati, Longwell che ti sbaglia il calcio dalle 28....
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Green Bay Packers
Sono d'accordo con la tua analisi.Lo sapevo, me lo sentivo, dopo aver battuto Minnesota 2 volta in Regular Season, mi aspettavo che sarebbe potuta andare a finire così.
[align=right][snapback]75941[/snapback][/align]
Favre non ha perso la partita da solo, quando è entrato in campo la prima volta Green Bay aveva subito il primo TD senza neanche difendere. Dopo il secondo TD per Green Bay è stata notte fonda, nonostante ci fosse tutto il tempo per recuperare hanno forzato e, non è la prima volta, in quelle occasione Favre va completamente nel pallone.
Complimenti a Minnesota, ora vedremo cosa fanno contro gli Eagles...
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Green Bay Packers
Certo , Favre ci ha messo del suo per perdere, ma credo che debba dividersi la colpa con la difesa... se giocava il primo tempo come il secondo...

-
DuncanScarsone
- Rookie

Green Bay Packers
siamo fuori porca ******
- MarkoJaric
- Senior

Green Bay Packers
Ma lei si intende anche di NFL? Allora è veramente un TUTTOLOGO!siamo fuori porca ******
[align=right][snapback]75986[/snapback][/align]
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Green Bay Packers
la difesa ha retto?
ma li hai visti i primi due td? l'incapacità di fare un placcaggio che fosse uno? partire 0 14 in meno di 4 minuti non mi pare una situazione ideale. ok favre ha sbagliato, ma dire che la difesa ha retto benino....
[align=right][snapback]75884[/snapback][/align]
Anche l'ultimo td, big play di Culpepper per Moss... Al Harris poteva usare solo una pistola per fermare Moss, ci ha capito davvero poco. Ridicolizzato sul prim td, distaccato sul secondo: impotente.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Green Bay Packers
Pero' nel mezzo aveva fatto un lavoro piu' che sufficiente su Moss e mi era parso di gran lunga il migliore della secondaria (Carroll inguardabile e imo decisivo insieme a Favre con le sue penalità e il td di Burleson)Anche l'ultimo td, big play di Culpepper per Moss... Al Harris poteva usare solo una pistola per fermare Moss, ci ha capito davvero poco. Ridicolizzato sul prim td, distaccato sul secondo: impotente.
[align=right][snapback]76032[/snapback][/align]
CIAO
TEO
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Green Bay Packers
Va bene gli infortuni ci sono e si accettano....anche Phila deve giocare senza Owens!la difesa ha retto?
[align=right][snapback]75884[/snapback][/align]
Strano ma vero ma sono d'accordo con Teo.......io ho ancora negli occhi la difesa scandalosa di Green Bay contro gli Eagles e quindi secondo me quella di ieri sera è stata una gran difesa di Green Bay per i suoi StandardPero' nel mezzo aveva fatto un lavoro piu' che sufficiente su Moss e mi era parso di gran lunga il migliore della secondaria (Carroll inguardabile e imo decisivo insieme a Favre con le sue penalità e il td di Burleson)
CIAO
TEO
[align=right][snapback]76051[/snapback][/align]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Green Bay Packers
Non me lo sarei aspettato... eh sì che vedevo Green Bay al SuperBowl... :lol:
Certo che se l'attacco di Minnesota continua così non sarà così facile per gli Eagles arrivare dove, negli ultimi 3 anni, si sono fermati...
Certo che se l'attacco di Minnesota continua così non sarà così facile per gli Eagles arrivare dove, negli ultimi 3 anni, si sono fermati...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

Green Bay Packers
non eri l'unico...Non me lo sarei aspettato... eh sì che vedevo Green Bay al SuperBowl... :lol:
[align=right][snapback]76092[/snapback][/align]
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
lebronrevolution
- Newbie

Green Bay Packers
lo so che è facile prlare a posteriori però sinceramente vista la post-season di favre dell'anno scorso io un po' quseto risultato l'attendevo.. cmq oltre alla difesa non certo impressionante di Green Bay va sottolineata la maiuscola presatzione di Cullpepper e di Moss (nonostante avesse praticamente mollato con la testa durante la gara con i Redskins) e di tutto l'attacco di Minnesota
L'episodio decisivo della gara secondo me è stato proprio il secondo Td della partita..lì è tutto merito di moss e cullpepper perchè e difficilmente difendibile un passaggio (a Moss) di quel genere... poi non è che Al Harris aveva tante possibilità di fermare Moss; ha fatto del suo meglio ma Moss è un fenomeno
L'episodio decisivo della gara secondo me è stato proprio il secondo Td della partita..lì è tutto merito di moss e cullpepper perchè e difficilmente difendibile un passaggio (a Moss) di quel genere... poi non è che Al Harris aveva tante possibilità di fermare Moss; ha fatto del suo meglio ma Moss è un fenomeno
Last edited by lebronrevolution on 10/01/2005, 16:44, edited 1 time in total.
Die starry himmel uber mir und das moralische Gesetz innerhalb ich
Immanuel Kant
Immanuel Kant