Re: FURIOUS LEAGUE 2008

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Cazzoooo mi sono completamente dimenticato del draft!!!

Il metodo html è una fregatura però!
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Il metodo draft Html è una fregatura fino ad un certo punto però...
è vero che bisogna refreshare sempre e quindi si perde tempo, però è molto più solido del draft live che si impalla facilmente e non a caso alcuni hanno dovuto cambiare dal live all'html a draft in corso!
Cmq questo problema l'anno prox non ci sarà perchè testerò in anticipo i vari siti di fantabasket (yahoo-Nba-ecc...) facendo dei draft di prova e poi decidendo per tempo sito e data. Purtroppo quest'anno  abbiamo dovuto fare le cose in fretta perchè Mikeopoli è saltato: meglio di così non si poteva!

Ho settato l'inizio della lega al prox turno disponibile: martedì 13 novembre.
Tra poco dovrebbero essere disponibili i vostri roster per trade e operazioni sul mercato free agent.
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

squadra azzardata... quante scommesse.... mi sa ke prima di andare a vedere i risultati è meglio ke passo prima dall infermieria..... yao,wade who????....
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Questa è la mia squadra...in gran parte fatta in automatico...

Atletico Palermo

Kobe Bryant - LAL [SG] 
Tracy McGrady - HOU [SG] 
Paul Pierce - BOS [SG,SF] 
David West - NOH [PF] 
Antawn Jamison - WAS [PF] 
Kirk Hinrich - CHI [PG,SG] 
Andre Miller - PHI [PG] 
Eddy Curry - NYK [C] 
Rajon Rondo - BOS [PG] 
David Lee - NYK [PF] 
Renaldo Balkman - NYK [SF,PF] 
Udonis Haslem - MIA [PF] 
Image
AirPit
Newbie
Newbie

Post by AirPit »

Rd  Selection
1 Kevin Garnett - BOS [PF]
2 Rashard Lewis - ORL [SF]
3 Chris Paul - NOH [PG]
4 Kevin Durant - SEA [SG,SF]
5 Tony Parker - SAS [PG]
6 Andrea Bargnani - TOR [SF,PF,C]
7 Manu Ginobili - SAS [SG]
8 Ricky Davis - MIA [PG,SG]
9 Ben Wallace - CHI [C]
10 Cuttino Mobley - LAC [PG,SG]
11 Troy Murphy - IND [PF,C]
12 Tim Thomas - LAC [SF]

Ben Wallace a parte, preso per sbaglio, mi dichiaro soddisfatto.  :naughty:
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

PG Raymond Felton - CHA [PG,SG]                   
SG Peja Stojakovic - NOH [SG]                 
G Dwyane Wade - MIA [SG]                 
SF Josh Howard - DAL [SF] 
PF Zach Randolph - NYK [PF]                 
F Danny Granger - IND [SF]               
C Pau Gasol - MEM [C]                 
UTL Yao Ming - HOU [C] 
Jerry Stackhouse - DAL [SG,SF]
Al Harrington - GSW [SF,PF,C]
Boris Diaw - PHX [SF,PF]               
Charlie Villanueva - MIL [PF] 
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Draft rocambolesco il mio, con l'utilizzo del live all'inizio per passare poi all' htlm, il tutto mentre avevo ospiti a cena e dovevo fare un po la sponda tra il PC e la sala da pranzo per non fare troppo il maleducato :forza:

Ecco comunque il roster di "Il fu debuttante":

1 Carlos Boozer
2 Chris Bosh
3 Baron Davis
4 Marcus Camby
5 Kevin Martin
6 Mike Miller
7 Mo Williams
8 Dalambert
9 Rudy gay
10 Josh Childress
11 Al Thornton
12 Paul Millsap

Purtroppo alcune scelte sono state particolarmente affrettate, questo fare la sponda tra due stanze non mi ha permesso di seguire l'evolversi del draft come volevo e un paio di giocatori li ho scelti proprio in un attimo, senza sondare bene le alternative (grande rosicata quando avevo individuato in Andre Miller l'ultima G che mi serviva e mi è stata tolta immediatamente prima che toccasse a me, con conseguente scelta di Mo Williams in fretta e furia perché non mi ero posto il problema di scegliere un'alternativa :sbadat:).
Sono rimasto invece positivamente sorpreso dalla presenza di molti partecipanti: credevo che con il passaggio da "Mikeopoli" a "Lega di Furious" e con lo slittamento progressivo del draft per i vari problemi di NBA.com alla fine saremmo rimasti in 2-3 e sarebbe andato tutto a donne di facili costumi, invece molti c'erano e altri avevano comunque provveduto a fare una lista ben diversa da quella standard di NBA.com. Bene così.
Purtroppo quest'anno, pur partecipando a più di una lega, mancherà l'esperienza del fanta "di massa", cioè con 20/30 squadre, che l'altr'anno, anche se si può non essere d'accordo, ho trovato molto divertente. Per l'anno prossimo bisognerà organizzarsi per tempo, magari riunendo i partecipanti dei vari fanta che hanno un topic qui su playit, cercando di ricreare qualcosa di simile alla "Mikeopoli" dell'anno scorso.
Buon fanta a tutti :gogogo:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Solo una cosa: io non sono uno a cui piace molto tradare, se posso tendo a fidarmi dei giocatori che ho piuttosto che scambiarli per altri che, per un motivo o per un altro, non ho scelto io. Detto ciò, ovviamente, sono più che disposto a valutare ogni proposta di trade che abbia anche solo una parvenza di fattibilità e senso per entrambe le squadre. Pregherei quindi di evitare proposte come lo scambio alla pari Shaq-Camby, che ho appena ricevuto. Capisco che se becchi il pollo che ci casca hai dato la svolta alla stagione, ma cerchiamo di non esagerare :D
Image
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Stephon Marbury - NYK
Allen Iverson - DEN
Chauncey Billups - DET
Jamal Crawford - NYK
Jason Terry - DAL
Marvin Williams - ATL
Corey Maggette - LAC 
Chris Wilcox - SEA 
Hedo Turkoglu - ORL
Amare Stoudemire - PHX
Dwight Howard - ORL
Andrew Bynum - LAL 

ECCO la mia squadra... il NETTUNO BEACH. Purtroppo non sono potuto essere presente al Draft, ma non mi lamento della squadra che è uscita...
La mia assenza ha fatto si che ho una sovrabbondanza di play in squadra...per cui se qualcuno fosse interessato a Marbury per un ala...
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

GUARDA io ho delle ali in piu... vedo cosa mi danno dai free agent poi ti faio una proposta... marvin williams è trattabile????
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

...buona news per VOI... oggi mi è venuta in mente un'idea che renderà sicuramente più appetibile la partecipazione alla Furious League in questo e probabilmente negli anni venturi... :hehe:
Non vi voglio svelare niente, perchè dipende principalmente dalla vostra partecipazione (attiva intendo) alla lega, ma vi posso assicurare che essere attivi può giovarvi  :fischia:

P.s. (non è uno strategemma di infimo livello per farvi partecipare!!!) :figo:
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Io ho bisogno di una guardia...se qualcuno vuole proporre trade io sono sempre disponibile... :gogogo:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

Zorro wrote: Stephon Marbury - NYK
Allen Iverson - DEN
Chauncey Billups - DET
Jamal Crawford - NYK
Jason Terry - DAL
Marvin Williams - ATL
Corey Maggette - LAC 
Chris Wilcox - SEA 
Hedo Turkoglu - ORL
Amare Stoudemire - PHX
Dwight Howard - ORL
Andrew Bynum - LAL   

ECCO la mia squadra... il NETTUNO BEACH. Purtroppo non sono potuto essere presente al Draft, ma non mi lamento della squadra che è uscita...
La mia assenza ha fatto si che ho una sovrabbondanza di play in squadra...per cui se qualcuno fosse interessato a Marbury per un ala...
wei allora x una trade per l affare marbury (ammesso di affare si tratta) eheheh
ti offro SALMONS PPG 20,5 RPG 4,20 APG 4,0 EFF + 20,17 che assieme a kevin martin ha le chiavi della rediviva sacramento con i 2 chi li ha visti artest e bibby in casa, DANNY GRANGER PPG 18,7 RPG 6,50 APG 1,8 EFF + 16,17 ottimo il suo inizio di stagione che fa a pensare al vero salto di qualità confermato anche dal premio ricevuto la prima settimana, e una garanzia come STOJAKOVIC PPG 13,6 RPG 3,00 APG 0,9 EFF + 10,00

in cambio ti chiedo la tua panchina i 2 bizzosi esterni newyorkesi marbury e jamal e marvin williams come ti avevo accenato.... valuta tu.... ciaooo
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Piro wrote: Io ho bisogno di una guardia...se qualcuno vuole proporre trade io sono sempre disponibile... :gogogo:
Quale è la tua squadra??? Così vedo se posso fare un offerta
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

denylson88 wrote: wei allora x una trade per l affare marbury (ammesso di affare si tratta) eheheh
ti offro SALMONS PPG 20,5 RPG 4,20 APG 4,0 EFF + 20,17 che assieme a kevin martin ha le chiavi della rediviva sacramento con i 2 chi li ha visti artest e bibby in casa, DANNY GRANGER PPG 18,7 RPG 6,50 APG 1,8 EFF + 16,17 ottimo il suo inizio di stagione che fa a pensare al vero salto di qualità confermato anche dal premio ricevuto la prima settimana, e una garanzia come STOJAKOVIC PPG 13,6 RPG 3,00 APG 0,9 EFF + 10,00

in cambio ti chiedo la tua panchina i 2 bizzosi esterni newyorkesi marbury e jamal e marvin williams come ti avevo accenato.... valuta tu.... ciaooo
Non era certo male come trade e ci ho pensato...però non mi vorrei privare di Marvin...
Post Reply