Re: Sudafrica 2010

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

a me piace molto anche Forlan ( confesso di non sapere se gioca meno titolare) :sbadat:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Si è titolare anche se ha saltato la partita con il Cile e salterà quella con il Brasile x infortunio..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

TheBalckpresident wrote: Nn trovate che El Loco Abreu sia un giocatore molto sottovalutato?
X me è fortissimo, al Milan un giocatore così servirebbe tantissimo..
Quoto. E' un ottimo rigorista.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

TheBalckpresident wrote: Nn trovate che El Loco Abreu sia un giocatore molto sottovalutato?
X me è fortissimo, al Milan un giocatore così servirebbe tantissimo..
Tralasciando le varie chiome mostrate nell'arco della sua carriera, e le mitiche scarpe bianche (http://xs218.xs.to/xs218/07355/main-1.php.jpg:notworthy: a 20anni era considerato con Riquelme e pochi altri, una delle stelle emergenti del calcio sudamericano.
Resta il fatto che in Europa ha giocato solo per 6 mesi e neanche molto esaltanti.
Forse sono le scarpe bianche, o il fatto che da 7 anni gioca esclusivamente tra Messico e Uruguay :fischia:, ma proprio non mi sembra giocatore da calcio europeo.
Uno come Martin Palermo che mi sembrava molto più adatto di lui al calcio europeo, ha fallito miseramente.
http://www.youtube.com/watch?v=0vgXkTRPIrY
http://www.youtube.com/watch?v=Sie8T5YU4mA
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Se non si sconfina nella pubblicità occulta (ma di certo si sconfina nell'OT) mi permetto di dire che le più belle scarpe bianche di sempre erano le Joma di Alfonso, stella del Betis e membro stabile della nazionale spagnola nella seconda metà dei 90. Comunque, nonostante le scarpe bianche, ha avuto una signora carriera nella liga :D
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Reverend_Goldberg wrote: Tralasciando le varie chiome mostrate nell'arco della sua carriera, e le mitiche scarpe bianche (http://xs218.xs.to/xs218/07355/main-1.php.jpg:notworthy: a 20anni era considerato con Riquelme e pochi altri, una delle stelle emergenti del calcio sudamericano.
Resta il fatto che in Europa ha giocato solo per 6 mesi e neanche molto esaltanti.
Forse sono le scarpe bianche, o il fatto che da 7 anni gioca esclusivamente tra Messico e Uruguay :fischia:, ma proprio non mi sembra giocatore da calcio europeo.
Uno come Martin Palermo che mi sembrava molto più adatto di lui al calcio europeo, ha fallito miseramente.
http://www.youtube.com/watch?v=0vgXkTRPIrY
http://www.youtube.com/watch?v=Sie8T5YU4mA
Come al solito sei stato moderato (e prolisso). Potevi riassumere il concetto con un laconico: era la riserva di Recoba. Ho finito.

P.S: Serviva altro?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Beh dipende anche dal contesto in cui capitì..Secondo me  se lo metti in una grande squadra come il Milan, con il talento che ha nn stà sotto i 15 gol a campionato...cmq è un vero peccato che un giocatore del genere nn abbia avuto altre occasioni di giocare in Europa..
Contro il Brasile segna.. :figo:
Last edited by TheBalckpresident on 19/11/2007, 23:56, edited 1 time in total.
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

margheritoni10 wrote: Come al solito sei stato moderato (e prolisso). Potevi riassumere il concetto con un laconico: era la riserva di Recoba. Ho finito.

P.S: Serviva altro?
Hai ragione, cercherò di migliorare.  :gogogo: Gli veniva preferito pure lo sfortunato Dario Silva.  :gazza:
Image Image
cordoba01
Rookie
Rookie

Post by cordoba01 »

si però guarda che uno scarso nel clab può essere forte in nazionale, guarda Riquelme per esempio che non gioca in nessuna squadra e è il più forte dell'Argentina..........
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

23 Gol x la Celeste in una quarantina di partite(è davanti a gente come Morena, Francescoli, R.Sosa)
Ha segnato anche contro l'Italia nel 2002
Mahor

Post by Mahor »

anima_ardente wrote: Dunga si potrebbe convincere a convocare Amauri, se non ci pensa il Brasile potremmo pensarci noi...
Amauri è un bel giocatore... ma in questo momento non mi sembra quel fenomeno adatto a colmare il vuoto che il Brasile si ritrova là davanti...
Poi certo... fossi in Dunga lo preferirei a Vagner Love... ma pare proprio che Dunga ci creda in Amore quindi boh...
margheritoni10 wrote: Io continuo a pensare che messi così, alla lunga non vanno da nessuna parte. Ho visto la partita con L'equador... finita in goleada ma giocando, per ritmi ed organizzazione, un calcio da anni 70. I 4 davanti non fanno fase difensiva, non fanno movimento offensivo, vivono solo d'invenzioni singole con partenze da fermo.
Contro una squadra europea di buona organizzazione, messi così, rischiano clamorose sculacciate. Hanno bisogno di una punta (L'Amauri della situazione può andare più che bene) centrale e di un centrocampista aggiunto che dia un minimo di equilibrio. Il problema sarà far capire al pueblo che di Robinho si può fare a meno.
Guarda... credo anche io che supportare il trio delle meraviglie sia un problema... e lo sarebbe per tutti...
Però... in una competizione a partite secche come un mondiale... e che si gioca nell'arco di un mese... avere Robinho-Kakà-Dinho in piena forma vorrebbe dire poter fare qualsiasi cosa là davanti... pur senza punta di riferimento...
Che comunque gli servirebbe.
Amauri come detto è un buon giocatore e probabilmente meglio di molti... anche di chi gioca attualmente... però dal BRASILE ti aspetti sempre qualcosa di più... :gogogo:
Mahor

Post by Mahor »

Il torneo di qualificazione europeo per la Coppa del Mondo FIFA 2010 si disputerà con la formula di otto gironi da sei squadre, più uno da cinque.

Nove accessi diretti
Il Comitato esecutivo UEFA ha preso questa decisione nel corso della due giorni di Heerenveen che è terminata sabato. Le vincitrici dei nove gironi otterranno l’accesso automatico alla Coppa del Mondo, mentre le otto migliori seconde si contenderanno i quattro posti vacanti attraverso un doppio spareggio. “Si tratta di una novità positiva, dal momento che la formula dello scorso torneo di qualificazione, con gironi da sette ed otto squadre, si era rivelata poco soddisfacente”, ha dichiarato il Presidente UEFA Michel Platini. L’Europa schiererà 13 squadre in occasione del Mondiale sudafricano.
Ho trovato questa notizia sul sito della FIFA.

Ho letto anche, in giro per la rete, che l'Italia sarà (e vorrei ben vedere...  :forza: :gogogo:) testa di serie nel sorteggio riguardante il girone di qualificazione ai prossimi mondiali...
Sapete mica come saranno composte le altre urne?
Perché in giro non ho trovato nulla... :penso:

Vabbè... se ne avete la composizione postatele, please...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

cordoba01 wrote: si però guarda che uno scarso nel clab può essere forte in nazionale, guarda Riquelme per esempio che non gioca in nessuna squadra e è il più forte dell'Argentina..........
Vabbè Riquelme non è che non giochi perchè è una pippa...ha avuto liti con la società in merito al rinnovo del contratto, ma due anni fa con il Villareal faceva i bambini con i baffi.
Amauri è un bel giocatore... ma in questo momento non mi sembra quel fenomeno adatto a colmare il vuoto che il Brasile si ritrova là davanti...
Poi certo... fossi in Dunga lo preferirei a Vagner Love... ma pare proprio che Dunga ci creda in Amore quindi boh...
Se devo essere sincero, pur non essendo un tipo di giocatore che mi fa impazzire, trovo Amauri un ottimo giocatore, anche se forse non necessariamente compatibile con il resto della selecao. Non so, in una visione ipotetica (la lascio su questo piano, perchè so che i nazionalisti mi sbranerebbero al solo pensarlo) secondo me per capacità di proteggere la palla e far salire la squadra, ma allo stesso tempo di cavarsela anche con la palla a terra, sarebbe il secondo centravanti in Italia dopo Toni, riserva ideale per Luka di Baviera.
cordoba01
Rookie
Rookie

Post by cordoba01 »

White Rabbit wrote: Vabbè Riquelme non è che non giochi perchè è una pippa...ha avuto liti con la società in merito al rinnovo del contratto, ma due anni fa con il Villareal faceva i bambini con i baffi.
non so perchè faceva i bambini con i baffi ma la varità è che non trova posto in una squadra europea, non gioca col villareal e nessuno ha voluto comprerlo, sennò il villareal sicuro lo vendeva. La verità è che le squadre di clab è la nazionale sono cose diverse..........
Mahor

Post by Mahor »

Quoto, anche io credo sarebbe il miglior sostituto possibile di Toni, al momento.
Locked