New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by andreaR »

nelle inteviste post partita non era particolarmente affranto, ha detto che gli fa male, faranno accertamenti e sapremo, però è uscito tranquillo, zoppicando si, ma a buon passo, io mi sono rotto i legamenti della caviglia e non uscivo camminando come lui, per dire

d'antoni ridicolo, è una goduria vederlo fallire, avellino è tutta tua

howard mette su grandi numeri, ma non lo scambio con chandler nemmeno se howard firmasse al minimo salariale
Rajon9
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Rajon9 »

Melo 30 punti in 20 minuti? :lmao: Sarebbe andato per i 50 non si fosse infortunato, difesa ferrea come al solito quando c'è in giro MDA.
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Image

:forza: :forza:
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Come ho già scritto su Twitter.
Per la prima vota da quando tifo Knicks nonho mai avuto il terrore che ci potessero recuperare e vincere.

Partita molto bell,a un primo quarto incredibile. Terrore all'infortunio di Melo, davvero una brutta caduta, speriamo per il meglio.

Molto contento che JR abbia risposto presente nel momento del bisogno, cioè, quando , all'uscita di MElo, lui non abia mai sparacchiato oppure provato quache pazzia. Solo tiri puliti.

Allo stesso tempo però mi è sembrato che proprio RAymond sia andati completamente fuori.

Menomale che c'è Jasone che aggiusta tutto e le smanacciate di Tyson al rimbalzo.

Let's go Knicks.

P.S. :

Spero continui 'imbattibilità casalinga. Test, imho, IMPORTANTISSIMO sarà fra 4 partite contro Minnie che recupererà anche Rubio.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Grande vittoria che poteva finire in "goleada" ma alla fine il punteggio dice solo +9 ma è stata una partita tranquilla, nemmeno io ho mai avuto lo spavento che potessero recuperare e vincere i Lakers, anche se hanno avuto due volte il tiro del -3.

Cmq in telecronaca quel folle di Buffa ha detto che anche contro i Nets, che difendono meglio dei Lakers, almeno 20 di quei tiri da 3 erano piedi per terra e qualitativi...meno male che siamo noi che viviamo nel nostro mondo! :laughing:
Image
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

Che settimana ragazzi, mi rincresce di non aver seguito tutte le partite in diretta, ma solo i primi quarti.

Inutile dire che le sensazioni sulla squadra siano molto positive, non tutti i giocatori sono continui, ma la resa in campo è notevole, anche l'affiatamento ( si veda l'abbraccio collettivo dopo la tripla decisiva di Kidd vs Brooklyn).
Proprio nella partita contro i Nets ho visto una brutta difesa, per lo meno all'inizio, che non saprei se imputare alla concentrazione, alla voglia di giocare o alla stanchezza. Brooklyn ha tirato con ottim percentuali nei primi due quarti, ma ha avuto la possibilità di andare a segno innumerevoli volte nel pitturato ( vedi Blatche). Nella seconda metà abbiamo girato le viti in difesa, e i risultati si sono visti.

Stanotte mi si sono chiusi gli occhi a fine primo quarto, ma sono andato a dormire piuttisto sereno, vista la prestazione fino a quel momento dei ragazzi e in particolare di Melo ( vogliamo parlare delle bombe inziiali?! :shades: ).

Amar'è ormai sta per tornare, anche sul suo impegno sono fiducioso, non credo abbia voglia di arrivare e sentirsi colpevole di interrompere un incantesimo, o quasi. Al di là del ruolo da sesto uomo, l'importante è che mostri di voler difendere, di aver assimilato la nuova filosofia di gioco ( cercare l'uomo libero, giocare a ritmo controllato, forzare il minimo).
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Vittoria di misura contro dei buoni cavs,partita che dovevamo chiudere prima anche se Irving è un grandissimo giocatore che da solo li ha tenuti a galla sopratutto nel 4° periodo.
Mancava oltre a Melo pure Sheed e le rotazioni erano abbastanza corte nonostante un buon Copeland,Novak e dirty kurty hanno giocato diversi minuti.
mvp chandler che chiude a 23+10(6 offensivi) ma dietro come sempre è stato monumentale,Kidd ha tirato male ma ha fatto parecchie cose utili.
jr ha sparacchiato parecchio,Felton ha forzato anche se ha chiuso con 22 e 7 ast ed una sola persa.
Alla fine è arrivata la w e l'importante è quello,adesso pensiamo a Lunedì che arriva il barba oltre al ritorno di Lin.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox

Post by marat77 »

Visto nulla purtroppo ma vittoria faticosa nonostante uno scatenato Irving(primo giocatore sopra i 40 contro i Knicks quest'anno),senza Melo e Sheed.
Va bene così', 18-5 per ora il record e 10-0 al Msg, unico ancora violato sinora nell'Nba.
Vedo che e' partito Copeland in quintetto e ha fatto 11 punti in 18 minuti.
Dominante Chandler.
E ora rivincita da prendere con i Rockets di Lin dopo la batosta subita a Houston.
Dovrebbe tornare Melo,ma il condizionale e' d'obbligo.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

shump melo stat sheed con camby cambio dei lunghi, ci mancava un play e facevamo una bella squadra degli assenti

e abbiamo vinto :gogogo:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Meno male che in lunetta era Varejao! :forza:
Image
ROBIN_87
Newbie
Newbie

Post by ROBIN_87 »

ritorna al MSG Lin.. vediamo se manteniamo l'imbattibilità del Garden anche senza Melo..
ROBIN_87
Newbie
Newbie

Post by ROBIN_87 »

perdiamo contro Houston, noi siamo partiti come al solito molli, loro sono la seconda squadra (dopo noi) come tiri da 3 e ci hanno giustiziati..

qualcuno sa perchè era fuori Melo?? ritorna per i Nets???
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox

Post by marat77 »

ROBIN_87 wrote:perdiamo contro Houston, noi siamo partiti come al solito molli, loro sono la seconda squadra (dopo noi) come tiri da 3 e ci hanno giustiziati..

qualcuno sa perchè era fuori Melo?? ritorna per i Nets???
Melo out anche contro i Rockets per la distorsione alla caviglia subita contro i Lakers.E anche stanotte mancava Sheed.
ho visto un quarto e mezzo stamattina e ho capito subito l'andazzo.
e sono andato a vedere il risultato finale(anche perche' stasera probabilmente non avrei avuto tempo di vederla).
primo quarto emblematico,correvano il doppio di noi e in contropiede ci hanno fatto il mazzo anche se alla fine abbiam finito +2 quel quarto.
ma si capiva che andando avanti in quel modo avremmo fatto fatica a portarla a casa.secondo quarto tragico in attacco.
non ho ben capito il perche' JR che sembrava ispiratissimo nel primo parziale abbia giocato 19 minuti e basta non avendo problemi di falli.
Lin come previsto aveva voglia di rivalsa e ha giocato molto meglio del suo solito.
noi molli,forse stanchi o forse un po' appagati dopo questo inizio di RS brillante, mi sembrava che i giocatori pensassero: "tranquilli che li riprendiamo e invece non funziona sempre cosi'".ma una battuta d'arresto ci sta,nessuna tragedia,spiace solo che il MSG sia stato violato per la prima volta quest'anno,ma insomma non abbiamo molto di che lamentarci.

intanto pare che a breve ci sia il ritorno di Stat.Curioso di capire come Woodson gestira' la situazione.
una volta rientrato lui,con Melo e Sheed (e pure Camby)manchera' solo Shumpert e saremo al completo.
ma oggi come oggi siamo un po' shorthanded e dobbiamo provare a fare il meglio che si puo' che stanotte non e' successo.

complimenti comunque a Houston che in due partite ci ha fatto il mazzo entrambe le volte :applauso:

p.s: devo vedere i 29 di Copeland,perche' per un quarto e mezzo non ci aveva capito nulla sinceramente. :penso:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

marat77 wrote: ...
p.s: devo vedere i 29 di Copeland,perche' per un quarto e mezzo non ci aveva capito nulla sinceramente. :penso:

Guarda il terzo quarto. Anzi piu precisamente da meta del terzo a meta del quarto mi sembra sia li che Copeland da il meglio di se ieri sera.
[align=center]Image[/align]
Post Reply