Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by francilive »

Cobain88 wrote: PS:Volevo qualche informazione in più sulla partita di Di Maria,per capire se possa essere un'opzione valutabile lì sulla sinistra al posto dei vari Lennox e Zambrotta.
Lennox per me è il peggiore dei tre. Zambrotta sulla carta è il più bravo, nell'ottica di un 352 può funzionare ed aveva iniziato bene la stagione, anche se è più un terzino.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

francilive wrote:FRIZZI vs BONAZ 0-1
RETE - 45+ TOTTI (SCHIAFFINO)
NOTE - possesso 55-45, tiri 7-8, angoli 2-0, al 55' palo di Shearer.
MVP - SCHIAFFINO
AMMONITI - De Boer, Passarella, Pirlo, Cannavaro, Vieira.

cronaca
gara sfortunata per Frizzi, che a conti fatti avrebbe meritato sicuramente il pareggio, ma sul piano delle occasioni, Bonaz non ha demeritato, pur subendo costantemente sul piano del gioco, a differenza di quanto avviene di solito.
Il primo tempo è marchiato da Frizzi per quanto riguarda il possesso palla, ma le migliori occasioni le ha avute Bonaz. Il problema è che Batistuta continua a deludere in maniera a tratti imbarazzante, come al 33', quando a porta vuota è riuscito a sparare a lato sul palo opposto a lui!!! Va sottoposto a qualche terapia per recuperarlo dal punto di vista psicologico. Non è il Batigol che conoscevamo.
Al 43' l'arbitro annulla per offside un gol di Ghiggia, lanciato da Pirlo, a mio avviso regolare.
In pieno recupero Schiaffino fa una magia delle sue, allarga la difesa e serve Totti, che tutto solo insacca. Per il pupone prima rete con la maglia di Bonaz. rimarrà l'unico pallone da lui toccato in tutta la partita.
Nel secondo tempo forcing di Frizzi, che prende un palo con Shearer al 55' e, sempre con il bomber inglese, va ancora vicino al pari al 78', quando Schmeichel si supera deviando in corner un suo gran destro angolato.

commento
frizzi - buona partita di possesso, ma deludente la prestazione di molti singoli. a parte passarella, pirlo e shearer, gli altri non sono mai stati in grado di incidere in una partita che altrimenti poteva anche essere vinta, contro un bonaz in giornata no. Maradona inguardabile.
Gomblotto :nono: :thumbup:

seconda sconfitta di fila e seconda volta senza segnare. Il tutto da quando è arrivato Shearer, spero sia solo un caso.
Purtroppo dipendo troppo da Maradona..se è in forma (come nelle ultime partite) cambia la partita, altrimenti è solo dannoso.

Franci, l'inglese, palo a parte, com'è andato? Sto pensando di modificare qualcosa lì davanti, provando a mettere Ruud per Careca, anche se non sarebbe giusto nei confronti del brasiliano sin'ora top scorer.
Il centrocampo nel complesso come t'è sembrato? Mancava X.Alonso, che il suo lì in mezzo lo fa sempre, e forse s'è sentita la mancanza di Pirlo un po' più avanti.

[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Frizzi wrote: Franci, l'inglese, palo a parte, com'è andato? Sto pensando di modificare qualcosa lì davanti, provando a mettere Ruud per Careca, anche se non sarebbe giusto nei confronti del brasiliano sin'ora top scorer.
Il centrocampo nel complesso come t'è sembrato? Mancava X.Alonso, che il suo lì in mezzo lo fa sempre, e forse s'è sentita la mancanza di Pirlo un po' più avanti.
Shearer è stato l'unico a tenere botta li davanti, come ti ho già scritto. Insieme a Pirlo, l'unico a convincere. Ma se continua a non segnare, diventerà un problema. Ghiggia fai conto che ha preso 4,5 nelle pagelle di PES. Maradona 5. Careca 5,5 ma non ha toccato palla, per me sv.
Sarebbe da levare Maradona, ma ovviamente è difficile lasciarlo fuori.
Pirlo ha giocato molto bene.
Xabi Alonso molto meglio di Jugovic e gli altri centrocampisti che finora hai proposto. Se non altro dà ordine, difende e imposta, anche se è lento. Jugovic corre ma è abbastanza inutile.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

E provare Maradona seconda punta? :penso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

il problema di maradona è che pes non riesce a simulare gli effetti della cocaina.
franci (cit.)
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Bonaz wrote:E provare Maradona seconda punta? :penso:
l'avevo provato altre volte, ma aveva sempre fatto partite piuttosto anonime.

Le migliori prestazioni le ha fatte con questo nuovo modulo, però a quanto pare bisogna sperare sia in forma, altrimenti è solo dannoso..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

lo 0-0 contro reverendo è un ottimo risultato per noi. contro una squadra molto fisica, che sapevo non ci avrebbe lasciato giocare. per fortuna la difesa ha tenuto bene contro gullit e soci. un punto fa sempre bene se arriva da una trasferta cosi in una giornata storta per gli attaccanti.
il titolo di campioni d'inverno dà morale al gruppo.

l'occasione è servita per perfezionare una trade che era in realtà in ballo da oltre un mese, continuamente rimandata per mille motivi.

salutiamo marzolini, ottimo giocatore che ha disputato diverse partite da noi ma che dopo l'arrivo di nilton santos e facchetti non avrebbe più visto il campo essendo schierabile solo come terzino sinistro.

al suo posto arriva sandor kocsis, leggenda del calcio magiaro, che può formare in attacco lo storico attacco del barca insieme a ladislao kubala.
non so quanto giocherà, in quanto tatticamente privilegio l'impiego di punte rapide e tecniche, ma tecnicamente lo ritengo importante in quanto rimette a disposizione un giocatore molto forte fisicamente e di testa, che attualmente ci mancava dopo aver ceduto alan shearer. per assurdo, un giocatore con queste caratteristiche sarebbe stato molto utile proprio contro reverendo :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Squalificati e MVP aggiornati. Guardate il mio post non quello di Franci che verrà eliminato appena possibile!!
A breve l'aggiornamento degli assistmen :icon_paper:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bonaz wrote:Squalificati e MVP aggiornati. Guardate il mio post non quello di Franci che verrà eliminato appena possibile!!

Aggiornato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Bonaz wrote:Squalificati e MVP aggiornati. Guardate il mio post non quello di Franci che verrà eliminato appena possibile!!
Avevo il sospetto che il francobascoterzino fosse squalificato. Mi toccherà mettere mano alla mia linea difensiva. il che non è mai un buon segno per me. :polliceverso:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Shobbit 19 gare, 3 vittorie.
Toni Monroe 1 gara, 1 vittoria.

Hobbit, è small sample size :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Sperando che non abbiate assistito ad un evento unico devo dare a Cesare quel che è di Cesare e quindi ascrivere i meriti di questa vittora a chi mi ha preceduto.

Ci vorrà un po' prima che sì possa pensare a questa squadra come alla "mia" squadra. Questione di sfumature, in ogni caso. Adesso dobbiamo solo rimetterci a lavorare, consapevoli che il clima di incertezza che ad un certo momento si era creato non c'è più. Ora si riparte, decisi a mietere più vittime possibili. :truzzo:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Scusatemi, ero a lourdes.. :forza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

tzara wrote:Scusatemi, ero a lourdes.. :forza:
Pure noi, trovato chiuso.
ImageImage
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Primo scambio per me, salutiamo Sheva, mio grande pupillo che pero' ha giocato con me poco e senza mai convincere. In cambio mettiamo le mani su una leggenda del calcio mondiale, che mi permettera' in caso di necessita' di rinunciare al rombo e schierare un 4-3-3 con Rivelino e Garrincha ali... non male.
Post Reply