Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: squadra in svendita?!?!

Post by libertàxgliultras »

BruceSmith wrote: siete tutti uguali.

edit. hai parlato tu di caccia all'uomo.
anche in settimana, vero.
ma di solito in settimana giro da solo. :gogogo:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Fazz wrote: Dai, per favore, il tifoso è tifoso, hai mai sentito parlare di curve? Le bestie di solito vanno lì, le persone civili in tribuna (non voglio generalizzare ed essere superficiale, per carità, interpretate la frase nel modo giusto), tu che ospiti devi zittirmi urlando più forte di me, approfittare della superiorità numerica, ma zitto in partenza non ci sto, non perché voglia provocare, ma perché sono lì per vedere una partita e per sostenere in modo consono ed adeguato la mia squadra, con la giusta partecipazione... E no, non nel settore ospiti, perché voglio vedere la partita dalla tribuna, pago in proporzione a ciò che chiedo e sono lì prima di tutto per VEDERE LA PARTITA, non per sostenere una squadra piuttosto che l'altra, sembra una sfumatura, ma non lo è. Il rispetto non si dimostra stando zitti, ma accettando questo concetto e mantenendo un atteggiamento "pro mia squadra" o al limite "contro squadra avversaria" e non "contro tifosi avversari".
Hai scritto una delle più grosse banalità che io abbia mai letto.
Prima di tutto io sono in curva e non mi sento affatto un'incivile. Secondo, io non vado in tribuna perché mi piace cantare e fare il tifo per la mia squadra, mentre in tribuna questo non avviene. Terzo, vai tranquillo che c'è molta, moltissima gente più aggressiva di quelli della curva se vai a vedere nei numerati.
Quarto: hai confuso probabilmente il concetto di ultrà (e anche qui dovremmo parlarne, perché non tutti sono delle bestie) con quello di tifoso che va in curva.
Per quanto mi riguarda, ho chiuso e non ne voglio parlare più, ho già preso dell'incivile abbastanza, e senza motivo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

davidvanterpool wrote: Hai scritto una delle più grosse banalità che io abbia mai letto.
Prima di tutto io sono in curva e non mi sento affatto un'incivile. Secondo, io non vado in tribuna perché mi piace cantare e fare il tifo per la mia squadra, mentre in tribuna questo non avviene. Terzo, vai tranquillo che c'è molta, moltissima gente più aggressiva di quelli della curva se vai a vedere nei numerati.
Quarto: hai confuso probabilmente il concetto di ultrà (e anche qui dovremmo parlarne, perché non tutti sono delle bestie) con quello di tifoso che va in curva.
Per quanto mi riguarda, ho chiuso e non ne voglio parlare più, ho già preso dell'incivile abbastanza, e senza motivo.
ma tu SEI una incivile!  :gogogo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

beh, ieri ho visto la partita con un tifoso del Boca (solo contro tutti :metal: ) e al gol del Boca si è alzato in piedi urlando un GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL lungo trenta secondi.

Nessuno si è lamentato...

e, lo stesso tifoso, ha esultato al gol del 4-2 a 2' dalla fine, in modo abbastanza goliardico, alchè ci siam messi tutti a ridere.

Voi direte, è la vittoria.

Bah, la stessa cosa era successa per Milan-Celtic, con tifosi della squadra scozzese. Persa 2-1 ma senza insultarsi.

Io, a Verona, rischiai il linciaggio in un Hellas-Chievo :metal:
davidvanterpool

Mr. Sloan wrote: ma tu SEI una incivile!  :gogogo:
Dai, però non la prendere così.. ti ho detto che Dino mi ha offerto ospitalità prima di te...

:forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

a difesa testimone pro-poz, l'anno scorso partita vista con sotto di noi 5-6 virtussini.

L e poz che "ha lasciato" tifare.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

davidvanterpool wrote: Hai scritto una delle più grosse banalità che io abbia mai letto.
Mi spiace ti senta chiamata in causa, ma hai attribuito alla mia frase esattamente il significato che non volevo le fosse attribuito...

E' proprio per le ragioni che elenchi che ho specificato
Fazz wrote:(non voglio generalizzare ed essere superficiale, per carità, interpretate la frase nel modo giusto)
aggiungo solo una cosa: molta, moltissima gente più aggressiva di quelli della curva se vai a vedere nei numerati...
Beh, premesso che non sono d'accordo, in ogni caso non cambia di una virgola, bestie sono e bestie restano, gente incivile, gente frustrata che sfoga i propri problemi sui tifosi avversari (o sulle forze dell'ordine, o sui beni materiali, o su quel cazzo che si trovano per le mani), continuo a non ritenere difendibile in alcun modo una posizione ed un atteggiamento del genere, che mi sembra peraltro sensibilmente diverso dal tuo "vado in curva perchè mi piace cantare e fare il tifo per la mia squadra", mai criticato in vita mia la "curva" intesa in questo senso
Last edited by Fazz on 17/12/2007, 16:17, edited 1 time in total.
davidvanterpool

Fazz wrote: Mi spiace ti senta chiamata in causa, ma hai attribuito alla mia frase esattamente il significato che non volevo le fosse attribuito...
Per forza mi sento chiamata in causa, questa discussione l'ho iniziata io e sempre io sono quella che va in curva a vedere le partite, anche se non nego che mi piacerebbe avere i soldi per andare a fare la bestia nei numerati.
E' inutile che poi tu scriva che la tua frase non va interpretata in un certo modo, l'interpretazione è una sola e mi dispiace, ma hai scritto una cosa pesantissima.
Io ponevo la questione sotto il punto di vista del rispetto. Per voi, il rispetto deve venire dal canturino che vi sente esultare nella sua tribuna e vi lascia fare. Per me, dato che siete a casa mia, il rispetto deve venire da voi che non dovete esultare.
Se poi vuoi continuare a parlare per assurdo (perché io non stavo parlando di violenza, ripeto: parlavo di rispetto) di bestie, gente incivile e frustrata, fai pure, io sentitamente ringrazio.

Image
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Ma pensa te se io non devo esultare (in maniera civile e garbata si intende, e senza provocare) in trasferta (non è casa di nessuno il palazzetto, chiunque ha un biglietto in mano per accedervi HA e DEVE avere gli stessi diritti/doveri degli altri!!!) perchè gente come te pensa che io non ne abbia diritto, ma santo cielo, ma qua andiamo contro ogni principio di civiltà, se riusciamo a scrivere cose del genere a bocce stra ferme su un forum non c'è proprio da stupirsi che la gente muoia (M-U-O-I-A) allo stadio o in posti del genere perchè la cultura dell'insulto e dell'odio nei confronti degli altri che nasce da queste piccole cose poi si esaspera da gente ignorante e idiota che finisce per fare a botte, tirare pietre ecc ecc...e tutto perchè? perchè ho esultato a un canestro di un giocatore della squadra che tifo??? perchè la mia passione dello sport mi porta ad esternare sentimenti di gioia??? Ma ci rendiamo conto dell'assurdità della cosa?? Fortuna che non tutti la pensano come te Davidvanterpool (a treviso ad esempio sono andato tifando per milano e nessuno mi ha detto nulla, anzi chiaccheravo con signore e signori seduti di fianco a me in maniera civilissima, il brutto è che se queste cose diventano l'eccezione siamo veramente alla frutta).
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
davidvanterpool

Dio, mi sembra di parlare con i muri.
Ditemi dove ho scritto che i tifosi ospiti non hanno diritto di esultare. Ditemelo.

Ho detto, E LO RIPETO PER LA CENTESIMA VOLTA, che io stavo facendo una riflessione a partire dal rispetto per l'avversaria. Per me, ripeto, PER ME, il rispetto deve venire da me ospite che se sono in tribuna della squadra di casa non esulto. Per voi, invece, il rispetto deve arrivare dai tifosi di casa che devono lasciare esultare in pace.
Va bene, niente di trascendentale, non la pensiamo allo stesso modo. Da qui a farmi passare per un'ultrà assassina ce ne corre, Peter, e ti consiglio caldamente di rileggere quello che ho scritto.
:roll:

edit: gente come te lo dici a qualcun altro, grazie.

Image
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

davidvanterpool wrote: Dio, mi sembra di parlare con i muri.
Ditemi dove ho scritto che i tifosi ospiti non hanno diritto di esultare. Ditemelo.

Ho detto, E LO RIPETO PER LA CENTESIMA VOLTA, che io stavo facendo una riflessione a partire dal rispetto per l'avversaria. Per me, ripeto, PER ME, il rispetto deve venire da me ospite che se sono in tribuna della squadra di casa non esulto. Per voi, invece, il rispetto deve arrivare dai tifosi di casa che devono lasciare esultare in pace.
Va bene, niente di trascendentale, non la pensiamo allo stesso modo. Da qui a farmi passare per un'ultrà assassina ce ne corre, Peter, e ti consiglio caldamente di rileggere quello che ho scritto.
:roll:

edit: gente come te lo dici a qualcun altro, grazie.
Gente come te non è certo un insulto, mi riferisco a tutti quelli che pensano "dato che siete a casa mia, il rispetto deve venire da voi che non dovete esultare".

Edit: e comunque non puoi davvero pensare che uno che esulta per un canestro della sua squadra stia mancando di rispetto a qualcuno, è questo il punto che tu dai come normale e che io penso sia invece un assurdo!!
Last edited by Peter on 17/12/2007, 21:12, edited 1 time in total.
Image
davidvanterpool

Peter wrote: Gente come te non è certo un insulto, mi riferisco a tutti quelli che pensano "dato che siete a casa mia, il rispetto deve venire da voi che non dovete esultare".
Lo spero bene che non sia un insulto. Sbagli ancora. Io penso "dato che non sono a casa mia, il rispetto deve venire da me e non esulterò".

Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

andar nel settore ospiti la prox volta, no?costa anche meno, e fai il caxxo che vuoi.
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

davidvanterpool wrote: Lo spero bene che non sia un insulto. Sbagli ancora. Io penso "dato che non sono a casa mia, il rispetto deve venire da me e non esulterò".
Leggi l'edit che ho scritto sopra, confermi quanto dicevo prima, non capisco come io possa mancare di rispettoa qualcuno esultando per un canestro o una vittoria della mia squadra del cuore...
Image
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

libertàxgliultras wrote: andar nel settore ospiti la prox volta, no?costa anche meno, e fai il caxxo che vuoi.
In un paese civile il c***o che voglio dovrei farlo in ogni posto del palazzetto...comprese le curve ospiti!! E poi in curva la partita si vede in piedi e c'ho male al ginocchio e comunque non capisco perchè non posso andare dove cavolo voglio!!! :stralol:
Image
Locked