Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Re: Invito all'arte

Post by saints68 »

Ordinati il 20 arrivati oggi.
Sporting News College + Pro.
Velocissimi,direi!
Aggiungo:11 giorni dall'ordine credo sia il record del Forum.
Veloci le poste yankee o quelle italiane?
Last edited by saints68 on 30/06/2009, 20:06, edited 1 time in total.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

ieri sono impazzito ( e voi direte, non è una novita :gogogo:) passo all'edicola di fiducia, ogni volta che arriva qualche rivista strana (di baseball, football, NBA) mi chiama o mi manda un sms...e infatti :gazza: alle 14 mi arriva un sms (passa che stamani mi è arrivata una barcata di roba, anche college se ti interessa) quindi vado e mi è venuto male.
Oltre al calssico Lindy's e PFW (quest'anno in collaborazione con yahoo mentre lo scorso anno era con CBS) mi si presenta Phil Steel college football preview: 
http://philsteele.com/index.html

nella parte centrale della homepage trovate "check out the spring guide" è un file pdf con una parte della rivista, tanta roba!!!!!!!

una vera enciclopedia, non una rivista, un libro con vita morte e miracoli di ogni division, conference, squadre, mai vista una roba del genere :gazza:
ad agosto esce per la prima volta anche quello sulla NFL con 6 pagine, dico 6 pagine per ogni squadra, sono già a ricaricare la postpay :forza:
Last edited by darioambro on 01/07/2009, 12:21, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

darioambro wrote: ad agosto esce per la prima volta anche quello sulla NFL con 6 pagine, dico 6 pagine per ogni squadra
dunque ricapitolando per quanto riguarda la NFL (esclusa fantasy) abbiamo 4 guide:

1) PRO-FOOTBALL WEEKLY
2) LINDY'S
3) SPORTING NEWS
4) PHILSTEELE

correggetemi se sbaglio, o aggiungete qualcos'altro se esiste !!
Anzi, propongo una sezione sul sito che faccia il punto aggiornando di volta in volta le uscite sullo scibile footballiano  :fischia:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

darioambro wrote: ...
Oltre al calssico Lindy's e PFW (quest'anno in collaborazione con yahoo mentre lo scorso anno era con CBS) mi si presenta Phil Steel college football preview
ad agosto esce per la prima volta anche quello sulla NFL con 6 pagine, dico 6 pagine per ogni squadra, sono già a ricaricare la postpay :forza:
Trovata anche a Roma! Incredibile veramente: un manuale statistico di College Football. L'avevo presa alcuni anni fa dall'altra parte dell'oceano (beh, su quello pacifico...). Non avrei mai sperato di poterla acquistare "sotto casa"... fantastico!  :thumbup:
Speriamo arrivi da noi anche quella PRO.  :gogogo: Il tuo "edicolante di fiducia" sa niente in proposito? Grazie.
gridiron wrote: dunque ricapitolando per quanto riguarda la NFL (esclusa fantasy) abbiamo 4 guide:
1) PRO-FOOTBALL WEEKLY
2) LINDY'S
3) SPORTING NEWS
4) PHILSTEELE
correggetemi se sbaglio, o aggiungete qualcos'altro se esiste !!
....
ci sono anche le guide di ATHLON SPORTS, come già ricordato in precedenza.
puoi vederle qui: http://www.athlonsports.com/store/index ... ath=33_238
In realtà però conviene trovarle in edicole che importano riviste internazionali. Ordinarle dagli States comporta purtroppo tempi di attesa abbastanza lunghi (dalle 4 alle 6 settimane...  :polliceverso: ). Ciao.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

ChargerFan wrote: Trovata anche a Roma! Incredibile veramente: un manuale statistico di College Football. L'avevo presa alcuni anni fa dall'altra parte dell'oceano (beh, su quello pacifico...). Non avrei mai sperato di poterla acquistare "sotto casa"... fantastico!  :thumbup:
Speriamo arrivi da noi anche quella PRO.  :gogogo: Il tuo "edicolante di fiducia" sa niente in proposito? Grazie.
ci sono anche le guide di ATHLON SPORTS, come già ricordato in precedenza.
puoi vederle qui: http://www.athlonsports.com/store/index ... ath=33_238
In realtà però conviene trovarle in edicole che importano riviste internazionali. Ordinarle dagli States comporta purtroppo tempi di attesa abbastanza lunghi (dalle 4 alle 6 settimane...  :polliceverso: ). Ciao.
Ah si?  :gazza:

Ma in quale angolo della capitale abiti?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

matzoid182 wrote: Ah si?  :gazza:

Ma in quale angolo della capitale abiti?
EAST... Ma le riviste le trovi in CENTRO...  :D
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

ChargerFan wrote: EAST... Ma le riviste le trovi in CENTRO...  :D
Io che sto a WEST sono fregato. :piango:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Finalmente ho avuto un po' di tempo ed ho letto The Blind Side; devo dire che mi è piaciuto molto, sia per la parte riguardante la storia dei Oher che per quello che riguarda l'analisi dell'evoluzione del gioco e del ruolo del LT negli ultimi 20 anni. E' scritto in modo abbasatnza semplice, il vocabolario l'ho usato pochisime volte. Insomma, mi sento di consigliarvelo se andate in USA o conoscete qualcuno che ci va (altrimenti amazon o simili). Sennò tra un po' uscirà il film...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Volevo farvi due domande. Com'è il servizio di Amazon? Da quale amazon comprate, quello statunitense, canadese o britannico?

Qualcuno di voi invece ha mai preso Pro Football Prospectus? Parlo di questo:
Image
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

GoPats wrote: Volevo farvi due domande. Com'è il servizio di Amazon? Da quale amazon comprate, quello statunitense, canadese o britannico?

Image
non l'ho Mai acquistato.Anzi mi aggiungo alla tua domanda perche'sto cercando da tre anni qualcosa che sostituisca il mitico "Sporting News Football Register".Era un volume annuale con tutti giocatori della lega in ordine alfabetico.Luogo di nascita,HS,college e statistiche di carriera.Una vera manna.'Sto "Prospectus" e'la stessa zuppa?
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

saints68 wrote: non l'ho Mai acquistato.Anzi mi aggiungo alla tua domanda perche'sto cercando da tre anni qualcosa che sostituisca il mitico "Sporting News Football Register".Era un volume annuale con tutti giocatori della lega in ordine alfabetico.Luogo di nascita,HS,college e statistiche di carriera.Una vera manna.'Sto "Prospectus" e'la stessa zuppa?
Non dovrebbe essere lo stesso. Ti prendo la descrizione di quello che dovrebbe uscire quest'anno ma che ha cambiato nome:
With numerous statistical measures that go far beyond standard NFL stats, Football Outsiders Almanac gives NFL fans the kind of sabermetric-like statistical analysis that revolutionized the fan's understanding of baseball. The New York Times Magazine compared Aaron Schatz to Bill James, the legendary guru of baseball statistics. Schatz and his team at FootballOutsiders.com are revolutionizing our understanding of professional football with their own collection of advanced and revelatory statistics. Plus, brand new for 2009 is expanded college football coverage featuring the innovative stats of Bill Connelly and Brian Fremeau.
Comunque sia qui trovi tutte le info: http://www.footballoutsiders.com/store/ ... c-2009-pdf
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

mi sono imbattuto in questo trailer

425,350
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

pandu86 wrote: mi sono imbattuto in questo trailer

425,350
interessante .... http://www.moviesushi.it/html/trailer-B ... -2519.html
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Non sarà cambiato tantissimo, ma chi è interessato al Book of rules 2009 della Nfl può mandarmi un pm con l'indirizzo di posta e glielo invio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

GoPats wrote: Volevo farvi due domande. Com'è il servizio di Amazon? Da quale amazon comprate, quello statunitense, canadese o britannico?

Image
Io l'ho comprato per il terzo anno di seguito, mi è arrivato sabato mattina dopo circa due settimane di attesa.

Il volume ha cambiato nome ma il contenuto è lo stesso. Per me è la migliore preview della prossima stagione  NFL, condita con analisi dettagliatissime sulla stagione passata ed altre ricerche sulla storia del gioco. Se ti piaciono le analisi statistiche sulla NFL è un must averlo.

Tieni conto che quest'anno è ben più caro degli anni passati, perchè è in self publishing (non è più pubblicato da una casa editrice e poi su Amazon) e le spese postali sono un botto. Per averlo ho speso 51$, l'anno scorso ne spesi la metà.  :disgusto:
Last edited by assioma 2 on 10/08/2009, 14:23, edited 1 time in total.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Post Reply