Se non sbaglio il 3 luglio, l'ultima della serie fuori casa, poi salta i Carolina Mudcats (AA dei Marlins, dove gioca gente come Josh Johnson, Cameron Maybin, Rick Vanden Hurk, Brett Sinkbeil e Chris Volstad - primariamente un buon pitching team, ma col lineup debole, proprio quella partita doveva saltare!) per lanciare nella prima partita della serie (nuova) di nuovo contro West Tenn (in casa). La partita successiva è di nuovo contro Huntsville (in casa).Jeremy wrote: Quando dovrebbe lanciare?
Re: Italiani nelle minors....year 2!
-
rene144
- Pro

Re: Italiani nelle minors....year 3!
- danilo76
- Rookie

esiste un metodo per poter veder queste partite??? mi piacerebbe vedere uno dei nostri lanciare nel meravilioso mondo del AArene144 wrote: Se non sbaglio il 3 luglio, l'ultima della serie fuori casa, poi salta i Carolina Mudcats (AA dei Marlins, dove gioca gente come Josh Johnson, Cameron Maybin, Rick Vanden Hurk, Brett Sinkbeil e Chris Volstad - primariamente un buon pitching team, ma col lineup debole, proprio quella partita doveva saltare!) per lanciare nella prima partita della serie (nuova) di nuovo contro West Tenn (in casa). La partita successiva è di nuovo contro Huntsville (in casa).
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
garylarson
- Senior

esiste il sito del MILB dove c'è una copertura televisiva e gli aggiornamenti di tutte le partite
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Ma la partita che ci interessa ha una copertura televisiva?garylarson wrote: esiste il sito del MILB dove c'è una copertura televisiva e gli aggiornamenti di tutte le partite
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
MiLB di solito copre solo partite di AAA, molto, ma molto, raramente fa vedere partite di AA e se lo fa è perchè c'è qualche big in rehab.
Dubito che lo si possa vedere, purtroppo.
Dubito che lo si possa vedere, purtroppo.
"That's a clown question, bro."
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
però si potrebbe cercare sui siti delle squadre.. io la partita di D'angelo contro UNC l'ho vista dal sito dell'università (pagando)
-
rene144
- Pro

Veramente l'hai vista da Playonsports, che ha i diritti per le partite dell'ACC, linkata da UNC.lephio wrote: però si potrebbe cercare sui siti delle squadre.. io la partita di D'angelo contro UNC l'ho vista dal sito dell'università (pagando)
Per le minors credo che sia più difficile per il semplice fatto che i diritti siano di Milb.tv. Infatti sui rispettivi siti uno linka alla radio della squadra, e l'altro linka a Milb.tv.
La radio è ascoltabile gratuitamente con la registrazione su milb.com, che però mostra solo l'AAA (a proposito, l'AAA ASG andrà su NASN). L'audio però, come detto, è gratis, e per la partita in questione c'è anche il doppio stream disponibile (casa/trasferta).
-
rene144
- Pro

E' appena successa una cosa molto strana 
Ho Matteo Pizziconi su messenger che mi dice di aver giocato oggi (2 IP lanciati, 1 punto subito). Ma secondo MiLB.com la partita si sta ancora giocando
e lui non è entrato. Mah...
Ho Matteo Pizziconi su messenger che mi dice di aver giocato oggi (2 IP lanciati, 1 punto subito). Ma secondo MiLB.com la partita si sta ancora giocando
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
rene144 wrote: E' appena successa una cosa molto strana
Ho Matteo Pizziconi su messenger che mi dice di aver giocato oggi (2 IP lanciati, 1 punto subito). Ma secondo MiLB.com la partita si sta ancora giocandoe lui non è entrato. Mah...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Non aggiorna la pagina su Milb, quindi gli credo :lol2:
-
Pablets
- Pro

Ma Lucati e Panerati? 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

Loro giocano in A1 e quindi partono tra un paio di settimane. Pizziconi era in A2 ed è stato "liberato" prima.Pablets wrote: Ma Lucati e Panerati?![]()
Comunque Matteo ha messo strikeout Aaron Hicks ieri, n. 14 assoluto e prima scelta dei Twins... anche se Tyler Ladendorf (seconda scelta mi sembra, o prima supplementare) gli ha battuto un RBI double contro, anche a causa di una cattiva giocata difensiva di un esterno.
-
Pablets
- Pro

Grazie mille :D
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Mandami un messaggio quando hai la signora Benson online! :lol2: :lol2: :lol2:rene144 wrote: Ho Matteo Pizziconi su messenger