Re: Motogp 2007
- diavolino
- Senior

Io, in tutto questo bailamme, un -1 di karma l'ho assegnato........
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Scusa eh,io mica ho detto che Agostini è stato un pilota storico della Suzuki,ho solo detto che è stato in Suzuki,ed essendo il pilota per eccellenza,era una buonissima cosa,in realtà ha corso in Suzuki solo in prova,però è stato in sella allla Suzuki,e la mia affermazione è giusta,se poi mi sono spiegato male io,chiedo scusa a quelli che hanno frainteso,cmq penso che si capisse....Teo wrote: Beh ho cercato in giro, ma Agostini con una moto Suzuky avrà corso si e no 3 volte e solo nelle prove, quindi non mi pare che si possa annoverare fra i piloti storici della casa giapponese.
Poi ritornando a Rossi, la tua frase è
Ora, con tutto il rispetto l'italiano non è un'opinione e qui la frase dice chiaramente che annoveri Rossi fra quelli che non sanno guidare, poi non so se tu hai un'altra concezione della lingua![]()
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 05/06/2007, 18:17, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- cavsfan23
- Rookie

Io da esterno ai fatti posso dirti di no... E comunque oh dopo che 145 persone ti hanno detto che si capiva poco che senso ha arrampicarsi sugli specchi? :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: cmq penso che si capisse....
- Jason Fly
- Senior

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma cosa glielo dici a fare...,lui si basa sul 2007,e per il fatto che Tamada ha la Yamaha del team Tech 3,e visto che è una moto poco competente ed è in fondo spesso, ritiene Tamada scarso,povera ignoranza (cit.)
Ah per la cronaca caro Peyton,Tamada ha bastonato 2 volte Rossi e Co in Motogp,riguardati le gare del 2004.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Domani inizieranno le prime prove libere del Gran Premio di "Catalunya".
Pista con un rettilineo molto lungo,e con 4-5 curve molto veloci,in cui ci vuole un gran pelo,pista non complicatissima,però rimane il fattore gomme,vedremo quale delle 2 sarà favorita questa volta(io credo la Bridgestone),per il resto,Rossi e la Ducati dicono di essere favoriti,cmq aspettiamoci un grande Pedrosa e una Suzuki sul podio.
Pista con un rettilineo molto lungo,e con 4-5 curve molto veloci,in cui ci vuole un gran pelo,pista non complicatissima,però rimane il fattore gomme,vedremo quale delle 2 sarà favorita questa volta(io credo la Bridgestone),per il resto,Rossi e la Ducati dicono di essere favoriti,cmq aspettiamoci un grande Pedrosa e una Suzuki sul podio.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 07/06/2007, 13:08, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
gigio82
- Rookie

Bridgestone storicamente in difficoltà (e mai sul podio) a Barcellona...
- TheBalckpresident
- Rookie

C'è sempre una prima volta...Speramo bene!
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
The Prince Of Punk #90 wrote: Domani inizieranno le prime prove libere del Gran Premio di "Catalunya".
:lol2: si preannuncia un altro scazzo :lol2:gigio82 wrote: Bridgestone storicamente in difficoltà (e mai sul podio) a Barcellona...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Il circuito di Catalunya, definito da The Prince non complicatissimo, è considerato uno dei più belli dalla maggior parte dei piloti. La parte mista del circuito è paragonabile alle difficoltà del Mugello senza le pendenze dei colli italici...
Barcellona è sempre stato un GP divertente, e anche questa volta ci sarà da divertirsi...
Barcellona è sempre stato un GP divertente, e anche questa volta ci sarà da divertirsi...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- The Prince Of Punk #90
- Pro

E' una bella pista,ma non complicata,la prima curva l'anno scorso è stata fatale per i piloti,però ci sono piste molto più complicate di questa,ed alcuni piloti hanno detto che è bella,ma non è certo considerata la più bella,ce ne sono almeno 5-6 migliori.Peyton_Manning18 wrote: Il circuito di Catalunya, definito da The Prince non complicatissimo, è considerato uno dei più belli dalla maggior parte dei piloti. La parte mista del circuito è paragonabile alle difficoltà del Mugello senza le pendenze dei colli italici...
Barcellona è sempre stato un GP divertente, e anche questa volta ci sarà da divertirsi...![]()
Io confido in un grande spettacolo,e spero che sarà meglio del Mugello(anche se è difficile),cmq secondo me ci saranno più piloti che lottaranno per la vittoria,e non si formeranno dei gruppetti di fuggitivi come al Mugello,cmq per me il favorito rimane Pedrosa.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 07/06/2007, 22:16, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- DocJ
- Senior

Pedrosa non può perdere quest'occasione per agganciare il duo di testa, ma dopo il Mugello Rossi vorrà battere il ferro ora che finalmente sembra diventato caldo.The Prince Of Punk #90 wrote: E' una bella pista,ma non complicata,la prima curva l'anno scorso è stata fatale per i piloti,però ci sono piste molto più complicate di questa,ed alcuni piloti hanno detto che è bella,ma non è certo considerata la più bella,ce ne sono almeno 5-6 migliori.
Io confido in un grande spettacolo,e spero che sarà meglio del Mugello(anche se è difficile),cmq secondo me ci saranno più piloti che lottaranno per la vittoria,e non si formeranno dei gruppetti di fuggitivi come al Mugello,cmq per me il favorito rimane Pedrosa.
-
allen.iverson
- Rookie

- NBA Team: Chicago Bulls
News di mercato:
Melandri sarebbe in rottura con Honda.
Le ipotesi sono due: se Honda decidesse di non puntare più su Pedrosa(difficile, ma nn impossibile) Macho potrebbe ambire al team ufficiale,altrimenti la Kawasaki si è fatta avanti per metterlo sotto contratto al posto di Jaque.
La verdona è interessata anche a Jorge Lorenzo per il 2008 e sta sondando l'ipotesi Capirossi.
Toseland:si aspetta la sua decisione del passaggio in motogp a fine stagione.
Le papabili sono Suzuki,Kawasaki e Ducati, nell'ipotesivi che Capirossi lasci la casa di Borgo Panigale. Con Honda Toseland sembra essere in crisi stile Vermeulen...la casa di Tokio non gli garantisce il team ufficiale in caso di passaggio alle 800cc.
Capirossi:a fine anno potrebbe lasciare la Ducati per riaccasarsi in Honda nel team Gresini che pare perderà uno fra Melandri ed Elias. Kawasaki è alle porte per poter puntare su un pilota di esperienza.
Edwards:in scadenza di contratto la Yamaha pare puntare su Lorenzo o Dovisioso per affiancare Valentino il prossimo anno.
Dal 2009-2010 dovrebbe esserci il rientro di Aprilia nella classe motogp.
Melandri sarebbe in rottura con Honda.
Le ipotesi sono due: se Honda decidesse di non puntare più su Pedrosa(difficile, ma nn impossibile) Macho potrebbe ambire al team ufficiale,altrimenti la Kawasaki si è fatta avanti per metterlo sotto contratto al posto di Jaque.
La verdona è interessata anche a Jorge Lorenzo per il 2008 e sta sondando l'ipotesi Capirossi.
Toseland:si aspetta la sua decisione del passaggio in motogp a fine stagione.
Le papabili sono Suzuki,Kawasaki e Ducati, nell'ipotesivi che Capirossi lasci la casa di Borgo Panigale. Con Honda Toseland sembra essere in crisi stile Vermeulen...la casa di Tokio non gli garantisce il team ufficiale in caso di passaggio alle 800cc.
Capirossi:a fine anno potrebbe lasciare la Ducati per riaccasarsi in Honda nel team Gresini che pare perderà uno fra Melandri ed Elias. Kawasaki è alle porte per poter puntare su un pilota di esperienza.
Edwards:in scadenza di contratto la Yamaha pare puntare su Lorenzo o Dovisioso per affiancare Valentino il prossimo anno.
Dal 2009-2010 dovrebbe esserci il rientro di Aprilia nella classe motogp.

- TheBalckpresident
- Rookie

Certo adesso Montmelò è diventata una pista bella e difficile...nn è che date troppa importanza al parere del dottore???
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- TheBalckpresident
- Rookie

Intanto nelle prime prove domina Pedrosa che da mezzo secondo a Stoner...Rossi in leggera difficoltà a 7 decimi...Elias terzo sembra in forma...ci sarà da divertirsi