Re: Mondiale F1 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply

Chi vincerà il mondiale di F1 2007?

Total votes: 0

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mailman wrote: Non ci verrà mai, almeno fino a quando rimane Todt..
Alonso ha un carattere molto forte, ma a volte cade nel ridicolo con mosse tipo l'ostruzionismo ai box a danno del suo compagno di quadra.. Quello che separa un pilota sopra la media da un grande campione..
Todt potrebbe lasciare a fine stagione, aimè.
Alonso non si sarà comportato benissimo, ma non si può trattare un bi-campione del mondo come lo sta trattando la McLaren in questo momento. per ciò che ha fatto ai box io lo rispetto e lo approvo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mailman
Rookie
Rookie

Post by mailman »

Paperone wrote: Todt potrebbe lasciare a fine stagione, aimè.
Alonso non si sarà comportato benissimo, ma non si può trattare un bi-campione del mondo come lo sta trattando la McLaren in questo momento. per ciò che ha fatto ai box io lo rispetto e lo approvo.
Ritornando al suo gesto ai box non solo ha penalizzato la squadra non facendogli raccogliere punti mondiali (anche per i giudici sportivi è stato un gesto antisportivo) ma se l'avesse fatto nei confronti di un'avversario qualsiasi si poteva, al limite, anche capire.. ma nei confronti per proprio compagno di squadra mi è sembrato veramente eccessivo.
Il significato del suo gesto si può sintetizzare in questo modo: "io sono bi-campione tu sei una matricola, se c'è qualcuno che ha diritto di vincere quello sono io, e la squadra mi deve supportare solo per questo.."
Hamilton ha la stoffa per diventare qualcuno, ma sembra quasi che non lo possa diventare subito per qualche sorta di tabù gerarchico..
Credo che Hamilton e Alonso dispongano sicuramente della stessa macchina, e la sorte fino a poche gare fa era stata a favore del britannico ma Alonso essendo un Campione dovrebbe superare anche momenti del genere ed essere superiore a tutto (le sue esternazioni pubbliche sarebbero qualcosa di impensabile per uno Schumi, che comunque avrebbe sempre pensato prima a preservare un'ottima immagine della propria scuderia)!
Hamilton non vincerà il mondiale che sarà a favore dello spagnolo.. comunque Alonso ha avuto qualche caduta di stile durante l'arco della stagione non proprio consono ad un Campione del Mondo..
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

mailman wrote: Ritornando al suo gesto ai box non solo ha penalizzato la squadra non facendogli raccogliere punti mondiali (anche per i giudici sportivi è stato un gesto antisportivo) ma se l'avesse fatto nei confronti di un'avversario qualsiasi si poteva, al limite, anche capire.. ma nei confronti per proprio compagno di squadra mi è sembrato veramente eccessivo.
Il significato del suo gesto si può sintetizzare in questo modo: "io sono bi-campione tu sei una matricola, se c'è qualcuno che ha diritto di vincere quello sono io, e la squadra mi deve supportare solo per questo.."
Hamilton ha la stoffa per diventare qualcuno, ma sembra quasi che non lo possa diventare subito per qualche sorta di tabù gerarchico..
Credo che Hamilton e Alonso dispongano sicuramente della stessa macchina, e la sorte fino a poche gare fa era stata a favore del britannico ma Alonso essendo un Campione dovrebbe superare anche momenti del genere ed essere superiore a tutto (le sue esternazioni pubbliche sarebbero qualcosa di impensabile per uno Schumi, che comunque avrebbe sempre pensato prima a preservare un'ottima immagine della propria scuderia)!
Hamilton non vincerà il mondiale che sarà a favore dello spagnolo.. comunque Alonso ha avuto qualche caduta di stile durante l'arco della stagione non proprio consono ad un Campione del Mondo..
1 - Veramente la squadra lo dovrebbe supportare non fosse altro che tutta l'evoluzione della macchina fatta nei test invernali se l'è sobbarcata lui. Adesso Hamilton ne sfrutta i risultati, splendidamente visto che ha stoffa da vendere.
2 - Schumi non ha mai avuto rivali in casa. Sarò pazzo ma la ruota che perse Irvine quando poteva vincere il mondiale non fu un errore...era impensabile che fosse un'altro e non schumi il primo a vincere con le rosse dopo vent'anni.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

nefastto wrote: 2 - Schumi non ha mai avuto rivali in casa. Sarò pazzo ma la ruota che perse Irvine quando poteva vincere il mondiale non fu un errore...era impensabile che fosse un'altro e non schumi il primo a vincere con le rosse dopo vent'anni.
Quoto! (Sostenitore #1 Irvine Fan Club  :forza:)
Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

nefastto wrote: 1 - Veramente la squadra lo dovrebbe supportare non fosse altro che tutta l'evoluzione della macchina fatta nei test invernali se l'è sobbarcata lui. Adesso Hamilton ne sfrutta i risultati, splendidamente visto che ha stoffa da vendere.
2 - Schumi non ha mai avuto rivali in casa. Sarò pazzo ma la ruota che perse Irvine quando poteva vincere il mondiale non fu un errore...era impensabile che fosse un'altro e non schumi il primo a vincere con le rosse dopo vent'anni.
Adesso non esageriamo...
Capisco che sei interista, ma questa mania del complottismo autolesionista non sta in piedi!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

DocJ wrote: Adesso non esageriamo...
Capisco che sei interista, ma questa mania del complottismo autolesionista non sta in piedi!
Beh da interista ho avuto ragione una volta perchè non potrei averla un'altra volta?  :gogogo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.fede
Newbie
Newbie

Post by mr.fede »

DocJ wrote: Adesso non esageriamo...
su un vecchio autosprint leo turrini raccontava di un giornalista che aveva visto dove era la gomma mancante e cercava disperatamente di dirlo ai meccanici ferrari ma loro facevano finta di niente...semplicemente non era accettabile che a vincere il piloti dopo 20 anni fosse un ubriacone irlandese...
ImageImage
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

nefastto wrote: Beh da interista ho avuto ragione una volta perchè non potrei averla un'altra volta?  :gogogo:
Guarda che le accuse rivolte alla Juve (naturalmente infondate...) erano relative a complotti per vincere.
Solo Moratti si diverte a perdere...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Cancellata la riunione della Corte d'Appello prevista per il 13 perchè è stata convocata da una nuova riunione del Consiglio Mondiale della FIA con presenza di McLaren e Ferrari visto che sembra siano emerse nuove prove contro il team di Woking che ora rischia l'esclusione sia da questo che dal prossimo campionato! :naughty: :gogogo: :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins

Post by Punkish »

Ahah deve essere un divertimento unico vincere cosi', se andra' cosi'. Ahh l'italianita'..... :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Se hanno fregato, e lo hanno fatto, giusto che paghino.

Non pensarai mica che non ci hanno fatto nulla con i disegni della rossa e le telemetrie vero? :fischia:
Image
Image

DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Luca10 wrote: Cancellata la riunione della Corte d'Appello prevista per il 13 perchè è stata convocata da una nuova riunione del Consiglio Mondiale della FIA con presenza di McLaren e Ferrari visto che sembra siano emerse nuove prove contro il team di Woking che ora rischia l'esclusione sia da questo che dal prossimo campionato! :naughty: :gogogo: :forza:
Qual è la fonte? Quali sono le novità emerse?
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins

Post by Punkish »

Luca10 wrote: Se hanno fregato, e lo hanno fatto, giusto che paghino.

Non pensarai mica che non ci hanno fatto nulla con i disegni della rossa e le telemetrie vero? :fischia:
Ma la vostra amata rossa cosa ha fatto per proteggere i suoi dati? Dai in un'azienda di questo livello un dipendente puo' rubare la roba cosi' come nulla fosse e rivendersela pure, ahah che cioccolatai di informatici che hanno  :lmao:. Se la Mclaren è responsabile per il suo dipendente lo è anche la Ferrari, anzi peggio, perchè è compito di chi è piu' competitivo proteggere le prorpie informazioni. Poi in Mclaren possono anche averle usate, ma è da quando esiste la seconda automobile che si copia chi sta davanti, è normale nel mondo dei motori, ed io non ci trovo nulla di male. Di male ci trovo prorpio che un'azienda faccia la figuraccia di lasciarsi raggirare da uno dei suoi, da morir dal ridere, cazzi vostri. Quindi al massimo o fuori entrambe o niente.

E in ogni caso si è fatto un baraccone per niente. Se la Ferrari vincesse comunque in pista  la soddisfazione sarebbe doppia e doppia la beffa McLaren, altro che esultare perchè magari ti tolgono l'avversario e hai gia vinto'. Evviva.  :stralol:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Punkish wrote: Ma la vostra amata rossa cosa ha fatto per proteggere i suoi dati? Dai in un'azienda di questo livello un dipendente puo' rubare la roba cosi' come nulla fosse e rivendersela pure, ahah che cioccolatai di informatici che hanno  :lmao:. Se la Mclaren è responsabile per il suo dipendente lo è anche la Ferrari, anzi peggio, perchè è compito di chi è piu' competitivo proteggere le prorpie informazioni. Poi in Mclaren possono anche averle usate, ma è da quando esiste la seconda automobile che si copia chi sta davanti, è normale nel mondo dei motori, ed io non ci trovo nulla di male. Di male ci trovo prorpio che un'azienda faccia la figuraccia di lasciarsi raggirare da uno dei suoi, da morir dal ridere, cazzi vostri. Quindi al massimo o fuori entrambe o niente.

E in ogni caso si è fatto un baraccone per niente. Se la Ferrari vincesse comunque in pista  la soddisfazione sarebbe doppia e doppia la beffa McLaren, altro che esultare perchè magari ti tolgono l'avversario e hai gia vinto'. Evviva.  :stralol:
Beh, mi sembra una lettura assolutamente discutibile.
L'innovazione passa per la condivisione del know how all'interno dei team di lavoro.
E', quindi, inevitabile che le informazioni critiche circolino fra i tecnici di una squadra. Avviene in tutte le aziende.
Per questo esistono severissimi accordi di riservatezza.

Poi, una cosa è ispirarsi alle innovazioni dei concorrenti, un'altra è rubare le informazioni.

Insomma, non c'è una virgola da condividere nel tuo post...
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

E tra l'altro Stepney non era neanche l'ultima ruota del carro per cui era ovvio e normale che avesse tutte quelle informazioni. :roll:
Image
Image

Post Reply