Playit Veteran League

Post Reply
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Re: Playit Veteran League

Post by The Big Ticket »

Bah che squadraccia che mi è venuta fuori stavolta. Dopo 3 anni di onorevoli piazzamenti quest'anno mi sa che i playoff li seguirò da spettatore. :disgusto:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

The Big Ticket wrote: Bah che squadraccia che mi è venuta fuori stavolta. Dopo 3 anni di onorevoli piazzamenti quest'anno mi sa che i playoff li seguirò da spettatore. :disgusto:
Anch'io sono in crisi. Non ho mai mancato i playoffs nei fantayahoo/fantanba.com/hoops e ne ho vinti 3 (1 a pari merito in quella mer** di rotisserie :D ), è iniziata la parabola discendente...  :gazza:
Se anche a rimbalzo vinco di poco, con un'armata di gente da doppia doppia e alcuni piccoli che vanno bene a rimbalzo, vuol dire che proprio non ci siamo...  :disgusto:

Ah, fire Flip Saunders! Free Maxiell! :metal:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Io dopo una buona prova contro mikele ho perso contro i black jesus e sono 9-9-0, per fortuna rientra Artest(fortuna per quanto riguarda questa lega, sfortuna perchè mi sa che Salmons torna in soffitta per la dinasty :gazza: )
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Bah, per me inizio un po' in ombra, ancora deve arrivare la prima vittoria. Nella seconda giornata sconfitta contro rod in una partita abbastanza tirata, decidono le palle perse, 66 per me, 65 per lui.
Adesso sotto con JC.... :gazza:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io ho iniziato alla grande con due vittorie e il terzo posto in classifica! :forza:
Image
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Jamal Crawford wrote: Anch'io sono in crisi. Non ho mai mancato i playoffs nei fantayahoo/fantanba.com/hoops e ne ho vinti 3 (1 a pari merito in quella mer** di rotisserie :D ), è iniziata la parabola discendente...  :gazza:
Se anche a rimbalzo vinco di poco, con un'armata di gente da doppia doppia e alcuni piccoli che vanno bene a rimbalzo, vuol dire che proprio non ci siamo...  :disgusto:

Ah, fire Flip Saunders! Free Maxiell! :metal:
è, sottolineamola quasta bella ripassatina che t'ho dato!  :forza:
Image ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma tuluà chi sarebbe?

anyway, in due anni di gioco penso di non aver mai vinto una sfida a rimbalzo :forza:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Oh che palle! L'altro giorno ho messo su Conley perchè mi giocavano in pochi e quindi era d'obbligo: DNP senza motivo (aveva cominciato a giocare nelle gare prima). Ieri sera ero in dubbio tra Randolph, Conley e House. Randolph era dato probabile assente ancora, House probabile ritorno nonostante l'infortunio della notte prima e Conley veniva dal DNP. Ho messo House e....DNP, Randolph è tornato prendendo 19 rimbalzi e Conley ha giocato una ventina di minuti con 6+6 assists. Mi capitano di continuo ste cose ai fanta, qualcuno vorrebbe farmi la formazione che magari ha più fortuna ?  :forza:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

rodmanalbe82 wrote: ma tuluà chi sarebbe?

anyway, in due anni di gioco penso di non aver mai vinto una sfida a rimbalzo :forza:
il mio obiettivo invece è di vincere almeno una volta prima della fine del campionato la sfida dei turnover  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ma porca la putt***, la sera in cui ho 41 di Wilkins e 39 di JJ, steccano tutti gli altri con solo Al Jefferson in doppia cifra nei punti (5/16 al tiro), DNP di Randolph (vabè, aveva il funerale della nonna quindi era già tanto che fosse tornato per quella in cui pensavo non ci fosse) e ovviamente DNP di Conley!!

Adesso lo taglio Conley, sperando che almeno stasera giochi e quindi per una volta riesca a schierarlo... :roll: ...sperando che non faccia cazzate, nel caso. Si cambia politica, considerato che negli assists tanto perdo comunque, butto dentro un altro lungo animale che adoro e speriamo che si levi dalle palle la concorrenza una volta per tutte. Sean Williams e il ritorno di Stephen Jackson dovrebbero dare carattere alla squadra si spera.

P.S. Però avere contro un Baron Davis da 5 stoppate è come essere colpiti da un meteorite...  :gazza:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Jamal Crawford wrote: Ma porca la putt***, la sera in cui ho 41 di Wilkins e 39 di JJ, steccano tutti gli altri con solo Al Jefferson in doppia cifra nei punti (5/16 al tiro), DNP di Randolph (vabè, aveva il funerale della nonna quindi era già tanto che fosse tornato per quella in cui pensavo non ci fosse) e ovviamente DNP di Conley!!

Adesso lo taglio Conley, sperando che almeno stasera giochi e quindi per una volta riesca a schierarlo... :roll: ...sperando che non faccia cazzate, nel caso. Si cambia politica, considerato che negli assists tanto perdo comunque, butto dentro un altro lungo animale che adoro e speriamo che si levi dalle palle la concorrenza una volta per tutte. Sean Williams e il ritorno di Stephen Jackson dovrebbero dare carattere alla squadra si spera.

P.S. Però avere contro un Baron Davis da 5 stoppate è come essere colpiti da un meteorite...  :gazza:
Anche i 41 di Wilkins sono un bel meteorite. :paper:
:forza:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

all3n wrote: Anche i 41 di Wilkins sono un bel meteorite. :paper:
Si ma contro gli Hawks non valgono, non posso nemmeno godere...  :disgusto: (ed è il secondo dopo Maxiell a farmi il partitone contro gli Hawks in due gare perse di 1  :disgusto: ).
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Finalmente arriva la prima vittoria  :gogogo: :gogogo:
Ora mi tocca giocare contro il Dott. Pres. Egr. Dist.mo Manu, che vinca il peggiore  :forza: :forza:
ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

JC, ti è andata di lusso...:paper:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

all3n wrote: JC, ti è andata di lusso...:paper:
A me ? A te!  :gazza:

Beh a rimbalzo quando ho visto Maxiell 2 mi sono cagato addosso, e ho contato pareggio. Mentre mi disperavo..."Fisher! Non ho guardato Fisher!": 2 rimbalzi! W nei rimbalzi!  :forza:
Comunque a rimbalzo era giusto che vincessi, dopo che Randolph ne aveva presi 19 nel mezzo delle sue assenze e l'avevo tenuto giù pensando che non facesse sto ritorno lampo, e poi Sean Williams l'ho ingaggiato un pelo in ritardo. Ecco.  :gazza:

La cosa che è un vero shock è che finora ho vinto le palle perse per 2 volte su 3, anche se la prima è stata perchè mi hanno giocato di meno i giocatori in meno quella settimana, senò non so come sarebbe finita...  :gogogo:

Ora è tornato il capitano, si fa sul serio (fuori dal campo dico, Maxiell vi mena e Stephen tiene il dito sul grilletto...il tutto mentre Sean W vi osserva rollandosi la canna)  :gazza:
Post Reply