Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Starball, Topic Dell'anno 2006

Post by MattBellamy »

sono tornato ora dalla partita.
grandissima partita, io e manu a festeggiare assieme :notworthy:
purtroppo dopo, causa americana in bagno con me :forza: , l'ho perso
[align=right][snapback]667783[/snapback][/align]
Perchè non lo dici pubblicamente e non solo su MSN che uscito dal bagno ti sei accorto che l'americana ti aveva fotutto la digitale? Oltretutto con tutte le foto della serata dentro? :lol:
Image-ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si lei mi ha fottuto la digitale, ma potrei usare il verbo citato precedentemente a mio favore :evvai:
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

e perchè non dici pubblicamente e non solo su MSN che eri talmente ubriaco da non accorgerti che l'americana era in realtà Libraun Geims?

Comunque: CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!! :forza:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mah, non penso fosse libraun geims, visto che era italo-americana e m'ha detto: andiamo a festeggiare, sia il mondiale, sia l'1-1 della juve :forza:
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

al lavoro stamane è durissima dopo aver festeggiato tutta notte in P.zza Vittoria a Brescia!! :gogogo:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
BASTINI
Rookie
Rookie

Post by BASTINI »

GRAZIE RAGAZZI

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ci voleva questa doppietta dopo il calcio, sono commosso, spero che ora ci sia un'affermazione mediatica di questo sport, e che più gente possibile prenda a praticarlo.

Quando gonzo aprii il topic dopo una serata passata a parlarne su MSN, laggente erano scettici, pochi conoscevano questo fantastico Sport. Ora siamo CAMPIONI DEL MONDO!!!

Mi restano solo 2 domandei: qualcuno sa darmi info sul 17enne Vidigozzi? Si dice sia quasi nel giro della nazionale maggiore e che potrebbe andare a Pechino.

Ma come ha fatto manu a postare dopo un quarto d'ora dal palazzetto? Avevi il portatile dietro? :chuck1wo3wo:
Ah magari ti hanno preso alla rivista StarballItalia e stavi preparando l'articolo? In tal caso :notworthy: :applauso:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Che scandalo nemmeno un articolo su Playitusa ....
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

GRAZIE RAGAZZI

:notworthy:  :notworthy:  :notworthy:

Ci voleva questa doppietta dopo il calcio, sono commosso, spero che ora ci sia un'affermazione mediatica di questo sport, e che più gente possibile prenda a praticarlo.

Quando gonzo aprii il topic dopo una serata passata a parlarne su MSN, laggente erano scettici, pochi conoscevano questo fantastico Sport. Ora siamo CAMPIONI DEL MONDO!!!

Mi restano solo 2 domandei: qualcuno sa darmi info sul 17enne Vidigozzi? Si dice sia quasi nel giro della nazionale maggiore e che potrebbe andare a Pechino.

Ma come ha fatto manu a postare dopo un quarto d'ora dal palazzetto? Avevi il portatile dietro?  :chuck1wo3wo:
Ah magari ti hanno preso alla rivista StarballItalia e stavi preparando l'articolo? In tal caso  :notworthy:  :applauso:
[align=right][snapback]668743[/snapback][/align]

Quoto tutto.
1) allora, Manu aveva il cell con navigazione UMTS, e riusciva a postare. Poi sai, la partita, l'emozione... non abbiamo più postato!
2)Vidigozzi è uno dei migliori Trequarti che abbiamo nel settore giovanile. Come forse saprai, l'anno prossimo giocherà in A1 con la squadra di Firenze, e lì si vedrà come sarà l'approccio alla categoria superiore. Vedremo.

Ah, ufficiale. harimesh al bologna.
ImageImageImage
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

al lavoro stamane è durissima dopo aver festeggiato tutta notte in P.zza Vittoria a Brescia!!  :gogogo:
[align=right][snapback]667837[/snapback][/align]
Non siete andati in piazza repubblica a fare il bagno nella fontana?
ImageImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Che scandalo, a parte LaSette sport sul digitale terrestre, nessun telegiornale sportivo ha parlato della vittoria del Mondiale da parte dell'Italia!

Sono esterefatto e avvilito dal comportamento dei giornalisti italiani, che preferiscono parlare per 30 minuti di calcio piuttosto che esaltare uno sport pulito come lo Starball.
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Che scandalo, a parte LaSette sport sul digitale terrestre, nessun telegiornale sportivo ha parlato della vittoria del Mondiale da parte dell'Italia!

Sono esterefatto e avvilito dal comportamento dei giornalisti italiani, che preferiscono parlare per 30 minuti di calcio piuttosto che esaltare uno sport pulito come lo Starball.
[align=right][snapback]669489[/snapback][/align]
Mi rendo conto del tuo stupore, ma cosa ci vuoi fare... Purtroppo è spesso stato così (guarda solo la scelta di Bargnani...), non si può pretendere che venga data voce ad uno sport così... Siamo(ahinoi) nella terra del solocalcio...
ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

ALZALA CAPITANO...ALZALA... PERCHE' STANOTTE E' PIU' BELLO ESSERE ITALIANI!!! Rivedere la partita in TV registrata dopo averla vista dal vivo e sentire Leprotti citare Caressa mi ha messo i brividi!

E che nessuno ora provi a salire sul carro dei vincenti, dell'indegno Cartina, di Molinaro che non doveva giocare perchè non italiano, di Etondo che non doveva giocare perchè nero...

Ragazzi, un'emozione indescrivibile! Poi a un certo punto ho perso di vista Rod e Shaq, inutile dire l'alto tasso alcolico registrato nel prepartita!!! :hehe:

Ma il momento più bello è stato quando tutto il pubblico azzurro all'unisono ha urlato, guidato da Crociera che era rimasto in mutande, "GIANNONE SUKAAAAAAAA!!!!"

Gianno ora è stato vendicato, e da lassù sono convinto che anche lui lo ha urlato. Gianno, scommetto che tu hai guidato i nostri ragazzi con la grinta che ci voleva, tu hai soffiato via il possibile pareggio di Moneymaker, tu hai fatto scivolare Malusci sul più bello...

Gianno, questo titolo è SOPRATTUTTO TUO! :piango:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Due notizie:
La prima è che il titolo sarà ufficialmente dedicato a Gianno dalla federazione. I nostri rientreranno domani sera a Roma, se potete, fate un giro a fargli sentire il nostro appoggio.

La seconda è che è confermata la tournèè italiana. Proprio per questo: chi viene?
1)ShaqAttack
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io ci sono.

ma domani allora c'è la festa in arena a verona? :penso:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

io ci sono.

ma domani allora c'è la festa in arena a verona? :penso:
[align=right][snapback]670212[/snapback][/align]
A me risulta che festeggino a Roma subito dopo essere atterrati all'aereoporto. Tra l'altro il massaggiatore della squadra Nasello lo conosco di persona! Faceva l'allenatore di pallacanestro nella squadra del mio paese, un paio di mesi ha allenato anche me!

Scusate, ma un po' d'orgoglio mio c'è!
Post Reply