Torino 2006
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Torino 2006
giorgio rocca ha fallito come era prevedibile...tutti gasati x lui con conseguenti aspettative di oro ed invece nulla come già dicevo io dalla sua seconda vittoria...ma in fondo non me ne importa...abbiamo raggiunto le 100 medaglie e penso che possa bastare
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Akezzo
- Newbie

Torino 2006
Non l'ho voluto dire per non sembrare un menagramo ma ci avrei scommesso le palle che sarebbe uscito....
E' partito senza prendersi manco mezzo rischio, ed è uscito comunque...
[align=right][snapback]439240[/snapback][/align]
Poveraccio, fino a ieri non se lo cagava nessuno e a 30 anni diventa improvvisamente l'uomo su cui pesano tutte le speranze azzurre di fare bene alle Olimpiadi, aveva una tensione addosso che non è mai stato abituato a sopportare.
Zoeggeler sono più di 10 anni che vince tutto a livello mondiale e infatti è arrivato alla gara olimpica e l'ha affrontata come qualsiasi altra gara di coppa del mondo, il povero Giorgione credo che si sia cagato addosso dalla tensione.
-
Thurman Thomas
- Senior

Torino 2006
Concordo!
Troppa attesa comunque, è stato messo in crisi.
[align=right][snapback]439245[/snapback][/align]
Troppa pressione!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
- Pozz4ever
- Pro

Torino 2006
era cmq davanti a palander al primo intertempo...
mi dispiace da morire perchè è un ragazzo semplice, non un montato nè uno sbruffone, ed è stato caricato di troppa pressione. non meritava una fine del genere.
mi dispiace da morire perchè è un ragazzo semplice, non un montato nè uno sbruffone, ed è stato caricato di troppa pressione. non meritava una fine del genere.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Torino 2006
Non credo sia stato un errore di tensione. Lo slalom è così, sbagli di un millimetro e sei fuori. Stava attaccando moltissimo, prendendosi dei rischi non indifferenti.
Manche molto difficile con porte angolatissime sui cambi di pendenza, farà molte vittime.
Manche molto difficile con porte angolatissime sui cambi di pendenza, farà molte vittime.

defense is only way
- kobe 84
- Pro

Torino 2006
:delusione:
dopo le vittorie consecutive avevo espresso le mie perplessità,purtroppo avveratesi
dopo le vittorie consecutive avevo espresso le mie perplessità,purtroppo avveratesi

-
Bigmazza
Torino 2006
porco D@o, che delusione, che amarezza...
sono senza parole, stavo registrando tutto sperando in un'impresa e invece che beffa...
cmq resta il miglior slalomista mondiale attualmente, la pressione a cui è stato sottoposto è stata certamente eccessiva ma comunque gli manca la testa per essere un campione!
sono senza parole, stavo registrando tutto sperando in un'impresa e invece che beffa...
cmq resta il miglior slalomista mondiale attualmente, la pressione a cui è stato sottoposto è stata certamente eccessiva ma comunque gli manca la testa per essere un campione!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Torino 2006
se cosi fosse mi scuso per l'ignoranzaMi sembra che i diritti in esclusiva per il satellite erano solo di Eurosport

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

Torino 2006
oh,esperti, mettevi d'accordo...era partito forte o senza prendersi rischi? :D
comunque nn è morto eh :D
comunque nn è morto eh :D
- Wolfgang
- Rookie

Torino 2006
Dalle sue dichiarazioni sembra che sia stato tutto tranne che un errore di tensione... Un rischio calcolato (male)..
Bhe, mi dispiace davvero :(
Bhe, mi dispiace davvero :(
-
Franchise X2X
- Newbie

Torino 2006
Tissot fuori alla seconda porta...diciamo che la pista di oggi è un tantino selettiva...l'unico italiano in cui spero è Moelgg...e questo dice tutto
"It's actually quite emotional standing up here with these 3 guys after all these years. Standing to be counted with the rest of you. Anyway, we're doing this for anyone who's not here. Particularly Syd." (02/07/05 London, Live8..HISTORY)
..."Si puo' essere rigidi e stupidi come un'asse da stiro pur usando le parole piu' gentili del mondo e una bocca piena di miele". (Grieves a Ratzigirl e al Cattolico di PRF)
..."Si puo' essere rigidi e stupidi come un'asse da stiro pur usando le parole piu' gentili del mondo e una bocca piena di miele". (Grieves a Ratzigirl e al Cattolico di PRF)
-
Sancho Panza
- Pro

Torino 2006
Non sono d'accordo... Secondo me era sotto controllo, rischiava meno di altri e nonostante quello era in vantaggio (anche perché quelli che sono scesi dopo, sapendo della difficoltà del tracciato, sono scesi col freno a mano tirato). L'uscita è stata piuttosto casuale, tant'è vero che in quello specifico punto del tracciato nessun altro ha avuto problemi... In ogni caso, oggi prendersi rischi è pericoloso ma paga (vedasi le prestazioni del giapponese Minagawa in positivo, e di Ligety, Vogl, etc. in negativo). Chi ha coraggio, se assistito dalla fortuna, può vincere...Non credo sia stato un errore di tensione. Lo slalom è così, sbagli di un millimetro e sei fuori. Stava attaccando moltissimo, prendendosi dei rischi non indifferenti.
[align=right][snapback]439258[/snapback][/align]
PS: io sono tutto tranne che un esperto, rod. Basterebbe vedermi all'opera su un paio di sci per fugare ogni dubbio su questo :pollicesu:
Last edited by Sancho Panza on 25/02/2006, 16:20, edited 1 time in total.

-
P.D.B.E.
- Rookie

Torino 2006
Bah...rifondare con la gente che abbiamo sia in speciale che in gigante è un'assurdità.Come 4 anni fa...la sfiga lo perseguita...addio sogni di medaglia per lo sci alpino...si deve rifondare tutto. Almeno avessero portato Deville che avrebbe potuto fare qualcosa
Troppa attesa comunque, è stato messo in crisi.
[align=right][snapback]439245[/snapback][/align]
Entrambe le discipline hanno gente valida e giovane che può crescere, manca solo un leader che abbia il carisma di guidare questi ragazzi, cosa che nè Blardone nè Rocca sono visto come si sciolgono nei momenti importanti chi per tenuta mentale nulla(Blardone) chi perchè viviamo in un paese sportivamente idiota(Rocca) dove si cerca in tutte le maniere di mettere in difficoltà i propri campioni se poi magari sono gli ex colleghi invidiosi(Isolde Kostner è stata una delle più pronte a aizzare la polemica post combinata)a innescare i teatrini contro il gioco è fatto :roll:
-
rodmanalbe82
- Pro

Torino 2006
minchia, tu se non metti un roll non ti diverti eh
-
P.D.B.E.
- Rookie

Torino 2006
Era per le polemiche della cugina della mitica pattinatrice.minchia, tu se non metti un roll non ti diverti eh
[align=right][snapback]439283[/snapback][/align]