ho sentito di storie veramente più violente e "più peggiori" in campionati egualmente minori di pallamano :gazza:chinasky wrote: La pallavolo è uno sport violento!![]()
Film Sul Football
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Film Sul Football
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Consiglio anche lo speciale (dallo stesso titolo del film) che andò in onda nel 1993 sulla TV americana in cui viene narrata questa incredibile vicenda, con diverse interviste ai ragazzi (e a Coach Payton) che formarono la squadra. Una storia per certi versi toccante.Angyair wrote: Visto "Gridiron Gang", con The Rock (che ha giocato all'università di Miami), film sulla vera storia della squadra di football di un carcere minorile che cerca di aiutare i ragazzi ad uscire dalle gang, a riacquistare la fiducia in se stessi, a cercare di rifarsi una vita: il film è gradevole e fila liscio, le scene di football sono ben girate, e comunque riesce a rendere bene l'ideali di unità, spirito di sacrificio e disciplina che stanno alla base di una squadra di football (anche se a volte può dare l'impressione di essere un pò troppo retorico, ma è un rischio che c'è sempre con questo tipo di film). Consigliato, specie in questi periodi di astinenza.
Parte di questo special credo sia presente anche negli extra del DVD, che uscirà a breve anche in Italia.
PS: The Rock è una garanzia per film di questo genere.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
C'è una specie di intervista in lingua originale con sottotitoli in italiano nella sigla di coda al film.....Rocky wrote: Consiglio anche lo speciale (dallo stesso titolo del film) che andò in onda nel 1993 sulla TV americana in cui viene narrata questa incredibile vicenda, con diverse interviste ai ragazzi (e a Coach Payton) che formarono la squadra. Una storia per certi versi toccante.
Parte di questo special credo sia presente anche negli extra del DVD, che uscirà a breve anche in Italia.
PS: The Rock è una garanzia per film di questo genere.![]()
Visto Giovedì sera in dvd nolo, bella storia, bel film, ottimo The Rock che la fa da padrone nella parte dell'ex giocatore di football/educatore.....io con uno così di certo me ne starei buono buono.....
PS. Quando esce Invincible in dvd?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Avevo proprio intenzione di cercarlo dopo averne visti alcuni spezzoni nella sigla di coda, per ho non ancora controllato se c'è negli extras (non mi sembra): sai dove si può trovare?Rocky wrote: Consiglio anche lo speciale (dallo stesso titolo del film) che andò in onda nel 1993 sulla TV americana in cui viene narrata questa incredibile vicenda, con diverse interviste ai ragazzi (e a Coach Payton) che formarono la squadra. Una storia per certi versi toccante.
PS: The Rock è una garanzia per film di questo genere.![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Beh, la pallamano andrebbe semplicemente abolita :tornelli: :modelloinglese:azazel wrote: ho sentito di storie veramente più violente e "più peggiori" in campionati egualmente minori di pallamano :gazza:![]()
-
Browns
Ragazzi volevo sapere se c'erano discorsi indimenticabili come quello di Al Pacino in ogni maledetta domenica.....ne sapete altri?? :gazza:
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Visto oggi il primo episodio di Friday Night Lights in lingua originale, devo dire che mi acchiappa parecchio, è tutto molto realistico e ben girato.

-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
io settimana scorsa ho visto gridiron gang e devo dire che mi è piaciuto molto
Ignoto Separatista NFL
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Il sogno di China si avvererà presto a quanto sembra.
Wilmington News Journal: "What he found was the story of the anti- Peyton. Carr, an actor and independent filmmaker from Wilmington, decided to make a movie about Ryan Leaf."
Wilmington News Journal: "What he found was the story of the anti- Peyton. Carr, an actor and independent filmmaker from Wilmington, decided to make a movie about Ryan Leaf."

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Se narra la carriera sarà un cortometraggiodavelavarra wrote: Il sogno di China si avvererà presto a quanto sembra.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
chinasky
Speriamo non sia uno scherzo :sticazzi:davelavarra wrote: Il sogno di China si avvererà presto a quanto sembra.
http://www.youtube.com/watch?v=47FxIkGx ... ed&search=
- JoshXL
- Rookie

Qualcuno ha notizie su We Are Marshall?
PS: ho rivisto 'il sapore della vittoria' e, per me, rimane il miglior film sul football di sempre
PS: ho rivisto 'il sapore della vittoria' e, per me, rimane il miglior film sul football di sempre
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Già..io non riesco proprio a procurarmelo..uff..e anche "i mastini del Dallas" non riesco ad avere..c'è qualche separatista frequentante i prossimi meeting che me lo/li può passare ?JoshXL wrote: Qualcuno ha notizie su We Are Marshall?
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
chinasky
I mastini del Dallas, il vero miglior film sul football di sempre, non è reperibile... io non lo trovo in nessun modo...G-m@n wrote: Già..io non riesco proprio a procurarmelo..uff..e anche "i mastini del Dallas" non riesco ad avere..c'è qualche separatista frequentante i prossimi meeting che me lo/li può passare ?
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Alla "49ers Santa Inquisizione Inc." abbiamo provveduto a bruciare tutte le copie rimaste al mondo.chinasky wrote: I mastini del Dallas, il vero miglior film sul football di sempre, non è reperibile... io non lo trovo in nessun modo...