Film Sul Football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Film Sul Football

Post by azazel »

chinasky wrote: La pallavolo è uno sport violento!  :shocking:
ho sentito di storie veramente più violente e "più peggiori" in campionati egualmente minori di pallamano :gazza: :01:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Angyair wrote: Visto "Gridiron Gang", con The Rock (che ha giocato all'università di Miami), film sulla vera storia della squadra di football di un carcere minorile che cerca di aiutare i ragazzi ad uscire dalle gang, a riacquistare la fiducia in se stessi, a cercare di rifarsi una vita: il film è gradevole e fila liscio, le scene di football sono ben girate, e comunque riesce a rendere bene l'ideali di unità, spirito di sacrificio e disciplina che stanno alla base di una squadra di football (anche se a volte può dare l'impressione di essere un pò troppo retorico, ma è un rischio che c'è sempre con questo tipo di film). Consigliato, specie in questi periodi di astinenza.
Consiglio anche lo speciale (dallo stesso titolo del film) che andò in onda nel 1993 sulla TV americana in cui viene narrata questa incredibile vicenda, con diverse interviste ai ragazzi (e a Coach Payton) che formarono la squadra. Una storia per certi versi toccante.
Parte di questo special credo sia presente anche negli extra del DVD, che uscirà a breve anche in Italia.

PS: The Rock è una garanzia per film di questo genere.  :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Rocky wrote: Consiglio anche lo speciale (dallo stesso titolo del film) che andò in onda nel 1993 sulla TV americana in cui viene narrata questa incredibile vicenda, con diverse interviste ai ragazzi (e a Coach Payton) che formarono la squadra. Una storia per certi versi toccante.
Parte di questo special credo sia presente anche negli extra del DVD, che uscirà a breve anche in Italia.

C'è una specie di intervista in lingua originale con sottotitoli in italiano nella sigla di coda al film.....
Visto Giovedì sera in dvd nolo, bella storia, bel film, ottimo The Rock che la fa da padrone nella parte dell'ex giocatore di football/educatore.....io con uno così di certo me ne starei buono buono..... :forza:

PS. Quando esce Invincible in dvd?
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Rocky wrote: Consiglio anche lo speciale (dallo stesso titolo del film) che andò in onda nel 1993 sulla TV americana in cui viene narrata questa incredibile vicenda, con diverse interviste ai ragazzi (e a Coach Payton) che formarono la squadra. Una storia per certi versi toccante.

Avevo proprio intenzione di cercarlo dopo averne visti alcuni spezzoni nella sigla di coda, per ho non ancora controllato se c'è negli extras (non mi sembra): sai dove si può trovare?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: ho sentito di storie veramente più violente e "più peggiori" in campionati egualmente minori di pallamano :gazza: :01:
Beh, la pallamano andrebbe semplicemente abolita :tornelli: :modelloinglese:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Browns

Post by Browns »

Ragazzi volevo sapere se c'erano discorsi indimenticabili come quello di Al Pacino in ogni maledetta domenica.....ne sapete altri?? :gazza:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Visto oggi il primo episodio di Friday Night Lights in lingua originale, devo dire che mi acchiappa parecchio, è tutto molto realistico e ben girato. 
Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

io settimana scorsa ho visto gridiron gang e devo dire che mi è piaciuto molto
Ignoto Separatista NFL
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Il sogno di China si avvererà presto a quanto sembra.

Wilmington News Journal: "What he found was the story of the anti- Peyton. Carr, an actor and independent filmmaker from Wilmington, decided to make a movie about Ryan Leaf."
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

davelavarra wrote: Il sogno di China si avvererà presto a quanto sembra.

Wilmington News Journal: "What he found was the story of the anti- Peyton. Carr, an actor and independent filmmaker from Wilmington, decided to make a movie about Ryan Leaf."
Se narra la carriera sarà un cortometraggio  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
chinasky

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Il sogno di China si avvererà presto a quanto sembra.

Speriamo non sia uno scherzo  :sticazzi:

http://www.youtube.com/watch?v=47FxIkGx ... ed&search=
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
JoshXL
Rookie
Rookie

Post by JoshXL »

Qualcuno ha notizie su We Are Marshall?

PS: ho rivisto 'il sapore della vittoria' e, per me, rimane il miglior film sul football di sempre
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

JoshXL wrote: Qualcuno ha notizie su We Are Marshall?

PS: ho rivisto 'il sapore della vittoria' e, per me, rimane il miglior film sul football di sempre
Già..io non riesco proprio a procurarmelo..uff..e anche "i mastini del Dallas" non riesco ad avere..c'è qualche separatista frequentante i prossimi meeting che me lo/li può passare ?
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
chinasky

Post by chinasky »

G-m@n wrote: Già..io non riesco proprio a procurarmelo..uff..e anche "i mastini del Dallas" non riesco ad avere..c'è qualche separatista frequentante i prossimi meeting che me lo/li può passare ?
I mastini del Dallas, il vero miglior film sul football di sempre, non è reperibile... io non lo trovo in nessun modo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

chinasky wrote: I mastini del Dallas, il vero miglior film sul football di sempre, non è reperibile... io non lo trovo in nessun modo...
Alla "49ers Santa Inquisizione Inc." abbiamo provveduto a bruciare tutte le copie rimaste al mondo. :truzzo:
Image Image Image
Post Reply