Re: Milwaukee Bucks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

nolian wrote: Yi, Mason, Simmons
chi sarà il primo a fare le valigie?
escludendo ovviamente Mason...
tra il cinese e Simmons?
o forse resteranno tutti e Simmons aiuterà Villanueva in ala forte?
Mason non credo possa essere ceduto... ad oggi, se in Wisconsin vogliono liberarsi di Simmons, devono impacchettarlo con Yi (o con Vllanueva, Bogut... insomma, un giocatore buono con il contratto da rookie), altrimenti provare a rilanciarlo.
Comunque, a meno di crescite improvvise di qualche giovane, le base dei Bucks va bene per creare la classica squadra da primo turno ai play off, non credo molto di più; il grosso vantaggio è che è logica, completa, giovane e poco costosa (anche con i contratti definitivi, non vedo chi potrebbe pensare di chiedere il massimo salariale, tolto forse Redd), quindi se i Buck riuscissero a piazzare una stagione decente con una dignitosa partecipazione ai play off il prossimo anno potrebbero puntare a qualche free agent buono. La sostanza secondo me è che la base è buona, ma per puntare in alto serve un lavoro davvero buono di allenatore e GM.
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Non credo scambieranno nessuno. Simmons sarebbe l'indiziato, ma ha bisogno di tempo per riacquistare valore, perchè un contratto così, preceduto da un anno di stop non lo vuole nessuno.
E comunque possono convivere benissimo...Mason è un 3, Simmons può giocare sia 2 che 3 (e Bell deve ancora esser rifirmato come cambio di Redd), Yi può giocare da 4 ma anche da 5 atletico. Avranno spazio tutti e 3, e non escludo di rivedere prima o poi Bobby in quintetto, maagri anche solo per farne salire il valore e scambiarlo, soprattutto se dovessero sfumare i playoff, che comunque ritengo a loro portata.

Comunque curiosissimo di vedere giocare il cinese!
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Dade wrote: Non credo scambieranno nessuno. Simmons sarebbe l'indiziato, ma ha bisogno di tempo per riacquistare valore, perchè un contratto così, preceduto da un anno di stop non lo vuole nessuno.
E comunque possono convivere benissimo...Mason è un 3, Simmons può giocare sia 2 che 3 (e Bell deve ancora esser rifirmato come cambio di Redd), Yi può giocare da 4 ma anche da 5 atletico. Avranno spazio tutti e 3, e non escludo di rivedere prima o poi Bobby in quintetto, maagri anche solo per farne salire il valore e scambiarlo, soprattutto se dovessero sfumare i playoff, che comunque ritengo a loro portata.

Comunque curiosissimo di vedere giocare il cinese!
Simmons non può giocare da 2....
è nato come un 4 sottodimensionato e si è spostato nel suo ruolo naturale di 3.
Più che giocare 2-3, penso che possa giocare molto da 3-4, come giocava lo scorso anno Patterson.

Io credo che Simmons, a pieno vigore, possa essere un giocatore utile a 20 squadre su 30. Il problema è quel mega contratto che assolutamente non merita da quasi 10 milioni a stagione e si avrà da valutare il suo pieno recupero.
é il classico esempio di giocatore che con gli acciacchi non sa convivere, benchè si serio e professionale, per rendere al meglio deve essere integro.

Non dimentichiamo che è un onesto gregario, dotato di ottime capacità fisiche e discrete doti tecniche che ne fanno un'ala piccola pura preziosa in difesa e in attacco per la capacità di tappare buchi.

Io fossi nei Lakers lo scmbio proposto di Yi e Simmons per Brown e farmer più scelta lo farei al volo, perchè se Simmons recupera bene fisicamente può essere quel 3-4 che si alterna con Odom e Walton nei due ruoli di ala nella triangolo bilanciando il quintetto.

Lo stesso Yi se dovesse fallire sarebbe un lungo da 15 minuti per 2/3 anni. Dovesse esplodere sarebbe un grande colpo che può proiettare avanti le speranze dei gialloviola. Io non credo che diventarà mai una stella, ma nemmeno che sia una ciofeca.
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

a me pare che Simmons ai Clippers fosse abbastanza intercambiabile con Magette nei ruoli di 2-3, e d'altra parte partivano entrambi in quintetto nel 2004/05, con Brand stabile da 4. L'altezza poi gli prmette di stare bene anche da 2, pure a livello difensivo, pur concordarndo che il suo ruolo naturale sia quello della sf.

Per il resto concordo su tutto. Lo scambio ipotizzato secondo me converrebbe sicuramente ai Lakers, più rischioso per i Bucks. Certo si liberano di un contratto pesante ed esagerato per uno scambiabile ed in scadenza, ma perdono una somma di talento nettamente superiore a quella in arrivo, col rischio di lasciarsi sfuggire un gran giocatore. Magari Yi non combinerà mai nulla, ma avendolo in squadra vorrei almeno vedere di che è capace prima di cederlo a cuor leggero.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ciombe wrote: Io fossi nei Lakers lo scmbio proposto di Yi e Simmons per Brown e farmer più scelta lo farei al volo, perchè se Simmons recupera bene fisicamente può essere quel 3-4 che si alterna con Odom e Walton nei due ruoli di ala nella triangolo bilanciando il quintetto.
Lo stesso Yi se dovesse fallire sarebbe un lungo da 15 minuti per 2/3 anni. Dovesse esplodere sarebbe un grande colpo che può proiettare avanti le speranze dei gialloviola. Io non credo che diventarà mai una stella, ma nemmeno che sia una ciofeca.
Io sarei, come di consueto, d'accordo con te. Addirittura si diceva su qualche sito internet che i Bucks avessero chiamato Yi apposta per darlo ai Lakers e togliersi il contratto di Simmons, ed attendessero solo una risposta attendibile sulle condizioni fisiche di Brown. Purtroppo pare che la nuova firma del nuovo contratto abbia spento ogni possibilità che questa trade avvenga.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

e se yi è stato firmato per poi essere scambiato?
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

alleniverson3 wrote: e se yi è stato firmato per poi essere scambiato?
Se così e stato, a quanto pare è stato con l'accordo di Yi, quindi per una squadra californiana. Tenuto conto che i Clippers hanno altro per la testa ed i Warriors hanno preso Wright resterebbero Lakers e Kings. Non so cosa pensare, tutto può essere. Se fosse però mi sembrerebbe strano che nulla sia trapelato, in un mondo di media in cui se non hanno notizie se le inventano.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Firmato Ramon Sessions  :gazza:.
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

doc G wrote: Se così e stato, a quanto pare è stato con l'accordo di Yi, quindi per una squadra californiana. Tenuto conto che i Clippers hanno altro per la testa ed i Warriors hanno preso Wright resterebbero Lakers e Kings. Non so cosa pensare, tutto può essere. Se fosse però mi sembrerebbe strano che nulla sia trapelato, in un mondo di media in cui se non hanno notizie se le inventano.
A volte le inventano perchè non le sanno...
Yi ai Lakers potrebbe essere una buona idea (per i Lakers), ma in cambio di chi?
surfbear

Post by surfbear »

It's getting down to decision time for Charlie Bell and the Milwaukee Bucks. The 28-year-old guard visited Greek team Olympiakos last week and could choose to return to Europe. Or he could accept a one-year qualifying offer from the Bucks, making him an unrestricted free agent next summer, or possibly agree to a multiyear deal with Milwaukee. According to published reports, Bell has received an offer of 2.5 million euros per year to join Olympiakos, which also has been interested in guard Sarunas Jasikevicius of the Golden State Warriors. :gazza:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

surfbear wrote: It's getting down to decision time for Charlie Bell and the Milwaukee Bucks. The 28-year-old guard visited Greek team Olympiakos last week and could choose to return to Europe. Or he could accept a one-year qualifying offer from the Bucks, making him an unrestricted free agent next summer, or possibly agree to a multiyear deal with Milwaukee. According to published reports, Bell has received an offer of 2.5 million euros per year to join Olympiakos, which also has been interested in guard Sarunas Jasikevicius of the Golden State Warriors. :gazza:
Bell per Jasi....
cavolo è uan ipotesi cui non avevo pensato...
Bell troverebbe non tantoi spazio ai Warriors...
ma JAsi troverebbe 25minuti ai Bucks!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

:penso:
Credo intendano dire che all'Olympiakos sono interessati anche a Jasi oltre a Bell.
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

nolian wrote: Bell per Jasi....
cavolo è uan ipotesi cui non avevo pensato...
Bell troverebbe non tantoi spazio ai Warriors...
ma JAsi troverebbe 25minuti ai Bucks!!!
hai proprio capito tutto...
Image Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

horace13 wrote: hai proprio capito tutto...
non t'honcaptio, era ironico o cosa?
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

nolian wrote: non t'honcaptio, era ironico o cosa?
La citazione in inglese diceva che l'Olympiakos è interessato, oltre che a Bell, anche a Jasikevicius.
Non si fa alcun cenno allo scambio Bell-Jasi...
Locked