Regular Season 2012: presto parleremo di draft.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.
per quelli che ho visto giocare alcuni erano davvero dominanti come difensori: Lawrence Taylor era la cattiveria fatta persona, un incubo ogni volta che ti si avvicinava, idem Reggie White e Bruce Smith come DE, il fenomeno di Green Bay era allucinante, immarcabile nel uno contro uno e anche raddoppiarlo poteva non bastare, Smith aveva una tecnica sopraffina e una forza fisica devastante, se era in giornata, quindi abbastanza spesso, non c'era vero fermarlo, non ha caso i Bills hanno disputato 4 SB consecutivi con una difesa spaccaossa e un attacco al fulmicotone.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
1. chi non ha caso?
2. come gioca un attacco al fulmicotone?
2. come gioca un attacco al fulmicotone?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- darioambro
- Pro

ma te non ha da fare altro che soppesare le parole? perche non prendi in edicola la settimana enigmistica?
-perche Tampa Bay aveva un bell'attacco, e i Ravens? no, infatti difesa e basta, a parte i soliti ce ne sono stai altri che hanno fatto 4 SB in fila? giocando bene sia in attacco che in difesa?
-per fulmicotone (o nitrocellulosa per usare il vero termine chimico) leggi sulla treccani, non è difficile fare l'accostamento, dai che ce la puoi fare........
-perche Tampa Bay aveva un bell'attacco, e i Ravens? no, infatti difesa e basta, a parte i soliti ce ne sono stai altri che hanno fatto 4 SB in fila? giocando bene sia in attacco che in difesa?
-per fulmicotone (o nitrocellulosa per usare il vero termine chimico) leggi sulla treccani, non è difficile fare l'accostamento, dai che ce la puoi fare........
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Stagione finita per Gabbert e McGehee, entrambi finiti in IR.
- bonza03
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
secondo me è stato Blackmon, lo ha aspettato nel parcheggio e gli ha "aggiustato la spalla"Jeremy wrote:Stagione finita per Gabbert ...
in 9 partite con Gabbert ha ricevuto 250 yards
in 3quarti con Henne ha ricevuto 236 yards.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
- gerrki
- Rookie

- NFL Team: Dolphins
Immagino che a Jacksonville stiano tutti a strapparsi i capelli....Invece McGahee è una brutta perdita per i Broncos. Anche se non si stava ripetendo sui livelli del 2011, credo valga di più di Ball, Hillman e moreno messi insieme. 
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
gerrki wrote:Immagino che a Jacksonville stiano tutti a strapparsi i capelli....Invece McGahee è una brutta perdita per i Broncos. Anche se non si stava ripetendo sui livelli del 2011, credo valga di più di Ball, Hillman e moreno messi insieme.
Invece a questo punto della stagione fare1-2-3 W in piu, puo rovinarti lastagione, altroche.
Pensa se i Colts l'anno scorso avessero vinto 2-3 partite in piu...
[align=center]
[/align]
[/align]-
BubbaJoe
Vi linko l'aggiornamento al mio personale power ranking con le previsioni sulle vincenti di division che indicherebbero giochi pressochè fatti ad eccezione della NFC East e in parte della NFC North.
Infine piccola analisi grafica della "forza" delle singole division negli ultimi anni
Infine piccola analisi grafica della "forza" delle singole division negli ultimi anni
- ston78
- Rookie

Riporto anche qua, da Rotoworld:
Report: Kaepernick named starting quarterback
According to Sports Illustrated's Jim Trotter, head coach Jim Harbaugh has named Colin Kaepernick the 49ers' starting quarterback.
Trotter reports that Harbaugh informed Alex Smith of the decision, and it has nothing to do with health. All signs pointed to this being the case after Harbaugh refused to commit to Smith following Monday night's thrashing of the Bears. Kaepernick showed off his underrated passing skill set in the victory and made some throws that Smith wouldn't even typically be asked to attempt. Kaepernick has QB1 upside in fantasy while Alex Smith was no more than a high-end QB2 on a good day. Smith can be dropped in all fantasy leagues. Kaepernick has a date with New Orleans' league-worst defense on Sunday.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
decisione che mi piace davvero poco
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Non mi riferivo proprio al caschetto di Cech, però pensavo come c'è una parte morbida all'interno del casco attuale, se ce ne fosse stata un'altra esterna alla parte rigida, questa potesse migliorare l'impatto.King Dain wrote:Penso dipenda da alcuni leggi cinetiche. Il guscio duro permette all'impatto di diffondersi uniformemente in tutto il casco ed un qualcosa di duro è l'unico sistema affidabile per installarci dentro tutte le protezioni utili per tutelare il cranio.
Il casco e le protezioni fungono quindi da primo cranio e da soluzione sospensoria. Se tu metti qualcosa direttamente sulla testa (tipo un mega cuscinone), la soluzione sospensoria che riduce l'impatto è... il liquido in cui naviga il cervello.
Non so se mi sono spiegato.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Brutta la perdita di McGahee per Denver, bilanciava al meglio l'attacco guidato da Manning, che ora dovrà per forza propendere maggiormente verso il passing game.
Non ho capito la scelta di Kaepernick su Smith, soprattutto non ho capito Harbaugh che ci aveva messo un anno per portare Smith ad essere un buon QB.
Non ho capito la scelta di Kaepernick su Smith, soprattutto non ho capito Harbaugh che ci aveva messo un anno per portare Smith ad essere un buon QB.
[align=left][/align]

- darioambro
- Pro

forse il ragazzone è in forma per me fa bene a farlo giocare, certo che a questo punto della stagione non che senso abbia cambiare QB dal punto di vista tattico, sopratutto visto che al Kape piace correre, mentre Smith è un QB da tasca, ma il coach di certo ne sa più di noi.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Quello che non ho capito e se la decisione su Kaepernick è definitiva, o solo per la prossima partita, perchè dai servizi di stamattina su Sportcenter si parlava di Smith possibilmente dentro per qualche gioco.
Quindi non ho capito se Harbaugh vuole concedere a Smith una settimana extra, oppure se gli è piaciuto così tanto Kaep da fare lo switch. C'è da dire che Smith stava giocando molto bene a livello di percentuali.
Quindi non ho capito se Harbaugh vuole concedere a Smith una settimana extra, oppure se gli è piaciuto così tanto Kaep da fare lo switch. C'è da dire che Smith stava giocando molto bene a livello di percentuali.

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
In realtà ancora non c'è l'ufficialità della cosa, vediamo cosa dirà Harbaugh nelle prossime ore.davelavarra wrote:Quello che non ho capito e se la decisione su Kaepernick è definitiva, o solo per la prossima partita, perchè dai servizi di stamattina su Sportcenter si parlava di Smith possibilmente dentro per qualche gioco.