scopro di messi infortunato,quanto stara' fuori un mesetto,record che rimane immacolato smebra increidbile...peor' villanova che capisco voler far riposare gli altri,ma messi fallo giocare dall'inizio supera il record e lo togli...certi allenatori non li comprendo
lebron james wrote:scopro di messi infortunato,quanto stara' fuori un mesetto,record che rimane immacolato smebra increidbile...peor' villanova che capisco voler far riposare gli altri,ma messi fallo giocare dall'inizio supera il record e lo togli...certi allenatori non li comprendo
Record importante quanto il guinness dei primati in scorregge consecutive senza l'aiuto di fagioli, Messi sarà sicuramente disperato più per quello che per essersi fatto male
lebron james wrote:scopro di messi infortunato,quanto stara' fuori un mesetto,record che rimane immacolato smebra increidbile...peor' villanova che capisco voler far riposare gli altri,ma messi fallo giocare dall'inizio supera il record e lo togli...certi allenatori non li comprendo
Record importante quanto il guinness dei primati in scorregge consecutive senza l'aiuto di fagioli, Messi sarà sicuramente disperato più per quello che per essersi fatto male
Rico Tubbs wrote:
beh, battere un record che resiste da quarant'anni da l'idea della stagione. più importante di mille altri record inutili.
ps. stiamo facendo sentire il fiato sul collo degli inglesi nel ranking stagionale.
A.F.D.U.I. President wrote:Miei pronostici del momento:
Milan-Borussia
Juventus-Arsenal
Borussia-Milan mi ricorda un vostro 4 a 0 che vidi in tedesco a momenti ribaltato al ritorno.
Se noi becchiamo l'Arsenal potremo finalmente riattaccarli fin dal tunnel.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President wrote:Miei pronostici del momento:
Milan-Borussia
Juventus-Arsenal
Borussia-Milan mi ricorda un vostro 4 a 0 che vidi in tedesco a momenti ribaltato al ritorno.
Se noi becchiamo l'Arsenal potremo finalmente riattaccarli fin dal tunnel.
Lo ricordo anche io, coppa UEFA. La partita d'andata(quella del 4-0) l'ho seguita in radio, che Marcio Amoroso sia maledetto per quella tripletta.
Al ritorno siamo riusciti ad arrivare sul 3-0, prima che Rosicky(non ci metto la mano sul fuoco sul fatto che fosse lui) mettesse a segno il gol ammazza-speranze.