dipper 2.0 wrote:
Era il suo idolo sin da piccolo
P.S. Ma n'docazz le trovate ste cazzate??? Ve le invidio a morte

dipper 2.0 wrote:
[/align]

Secondo me il tipo comunque aveva la morte dentro...Porsche 928 wrote:dipper 2.0 wrote:
Era il suo idolo sin da piccolo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Ma n'docazz le trovate ste cazzate??? Ve le invidio a morte

[/align]

Me lo auguro! Il primo un pò di mercato ce l'ha e non dovrebbe essere difficilissimo coinvolgerlo in qualche trade. Per il secondo invece la amnesty mi sembra l'unica soluzione.Witbier wrote:Per me stanotte si è suicidato, la delusione in terra!![]()
Da oggi tank sfrenato fino alla fine spero, stiamo svuotando il cap, ora dobbiamo cedere Stuckey, cedere Jerebko che ormai è uno zombie, e amnistiare Villanueva.
E perdere il più possibile.

Mi sembra che era partito con un 2-4 ai liberi per poi aver concluso con 0-6detroit89 wrote:Per Drummond un bel 2-10 ai liberi ()...in 24 min comunque mette a segno 4 pts + 14 reb + 3 blk

Deve imparare però, perchè uno con il suo fisico e la sua velocità in lunetta ci dovrà andare spesso, almeno il 50% lo deve raggiungere altrimenti son dolori.Scorpyon wrote: Mi sembra che era partito con un 2-4 ai liberi per poi aver concluso con 0-6Oh Drummond è così nei tiri liberi, si sapeva benissimo... che giocatore comunque

Ecco questo un brivido sulla schiena lo potrebbe/dovrebbe far correre considerando come Dumars ha utilizzato lo spazio salariale a disposizione nelle ultime occasioni.Witbier wrote: stiamo svuotando il cap

Non è mai stato affidabile nei tiri liberi e mai lo sarà. Il 50% sarà un grande obiettivoWitbier wrote:Deve imparare però, perchè uno con il suo fisico e la sua velocità in lunetta ci dovrà andare spesso, almeno il 50% lo deve raggiungere altrimenti son dolori.
2 su 10

Non volevo ammetterlo, ma mi sto cagando addossoMarcomax wrote: Ecco questo un brivido sulla schiena lo potrebbe/dovrebbe far correre considerando come Dumars ha utilizzato lo spazio salariale a disposizione nelle ultime occasioni.
![]()
![]()

Io non direi, a roster abbiamo: Singler, Jarebko, Maggette e Middleton.The Freak wrote:Direi che da questa trade ne uscite bene, e soprattutto con le idee chiare.
Cedete un nulla (Daye) e un giocatore che ormai aveva poco da dire (Prince), per prendere il contrattone in scadenza di Calderon, che in questi mesi potrebbe scolarizzare Knight.
Nel ruolo di ala piccola ora siete molto poveri, ma l'intento tanto è quello di tankare, quindi largo ai giovani indipendentemente dal risultato.

E conquesti giocatori non sareste poveri nel ruolo? Siete tanti di numero ma a talento...detroit89 wrote:Io non direi, a roster abbiamo: Singler, Jarebko, Maggette e Middleton.The Freak wrote:Direi che da questa trade ne uscite bene, e soprattutto con le idee chiare.
Cedete un nulla (Daye) e un giocatore che ormai aveva poco da dire (Prince), per prendere il contrattone in scadenza di Calderon, che in questi mesi potrebbe scolarizzare Knight.
Nel ruolo di ala piccola ora siete molto poveri, ma l'intento tanto è quello di tankare, quindi largo ai giovani indipendentemente dal risultato.
Kyle sarà lo starter e sono molto curioso di vederlo nel suo ruolo.
Jonas nel ruolo di PF lo stiamo bruciando, io lo proverei come backup SF (magari si riprende...).