[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
lebronpepps
Pro
Pro

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by lebronpepps »

67 fpt di Deron a buoi abbondantemente scappati ahimè,mi spiace per gli Antimafia che se li buscano,poteva farli con Phoenix maledetto :forza:

Silas dà e Silas toglie,non facendo scendere in campo il DJ nella partita della notte e concedendone tanto invece a Mullens che uccide le mie residue speranze playoff,dispiace perchè abbiamo fatto un gran record,ma non basterà purtroppo,si riparte l'anno prossimo da Kyrie,Thornton e tanti punti interrogativi visti i tanti giocatori in scadenza...

intanto possiamo rompere i cosiddetti a San Antonio e Las Vegas ancora in piena corsa Playoff...
Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Cerberus »

lebronpepps wrote:67 fpt di Deron a buoi abbondantemente scappati ahimè,mi spiace per gli Antimafia che se li buscano,poteva farli con Phoenix maledetto :forza:

Silas dà e Silas toglie,non facendo scendere in campo il DJ nella partita della notte e concedendone tanto invece a Mullens che uccide le mie residue speranze playoff,dispiace perchè abbiamo fatto un gran record,ma non basterà purtroppo,si riparte l'anno prossimo da Kyrie,Thornton e tanti punti interrogativi visti i tanti giocatori in scadenza...

intanto possiamo rompere i cosiddetti a San Antonio e Las Vegas ancora in piena corsa Playoff...
Deron W. non avrebbe mai fatto tale scherzo a Jason :truzzo:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Cerberus wrote:
lebronpepps wrote:67 fpt di Deron a buoi abbondantemente scappati ahimè,mi spiace per gli Antimafia che se li buscano,poteva farli con Phoenix maledetto :forza:

Deron W. non avrebbe mai fatto tale scherzo a Jason :truzzo:

e perchè a Tzara si?
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Mr. Sloan wrote:dietro pagamento di una somma adeguata potrebbero esserci degli errori nella trascrizione dei risultati :fischia: :icon_paper:
quanto?? :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Avessimo giocato sempre in 10, ma anche almeno in 9, forse saremmo stati dentro i PO, ma quando giochi sempre in 7-8 è impossibile. Nonostante questo ci capita pure di andare oltre i 160 ftp.
Image
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

buuuuu.. (cit.) :gogogo:
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

I Cadavaliers applicano la Amnesty Rule su Lamar Odom, recuperando il 90% del suo contratto per la stagione 2012/2013 :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Mr. Sloan wrote:New Orleans ha speranze a zero, ma merita un applauso per un record che comunque la porterebbe in cima alla eastern conference.
Grazie per l'applauso :forza:
Come prima stagione direi che non c'è male, sia io che lebronpepps siamo dei rookie, per cui si può solo migliorare...
Preso atto degli errori commessi in questa prima esperienza, siamo già pronti a ripartire :metal:
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

La stagione ad Est è stata tragicomica, personalmente pensavo di avere un team da PO ed in particolare da 26-27 vittorie e ad oggi sono 15-17 di record e non credo di avere un team che vale questo però molti molti team hanno avuto come me infortuni strani e performance anomale.
L'esempio lampante è stato Jack che ne faceva 25-30 a sera e con me ha saltato 9-10 partite per infortunio e da quanto è tornato na sera ne fa 25 e la sera dopo 5, che non è come averne 22-23 tutte le sere.

Speriamo in un riequilibrio l'anno prossimo perchè vedere una division vinta con record perdente sarebbe assurdo.

Colgo l'occasione per chiedervi che ne pensate della classifica a conference ed eliminare il passaggio ai PO per i campioni divisionali, che è una cosa che non mi piace per niente.
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

N3lLo wrote:La stagione ad Est è stata tragicomica, personalmente pensavo di avere un team da PO ed in particolare da 26-27 vittorie e ad oggi sono 15-17 di record e non credo di avere un team che vale questo però molti molti team hanno avuto come me infortuni strani e performance anomale.
L'esempio lampante è stato Jack che ne faceva 25-30 a sera e con me ha saltato 9-10 partite per infortunio e da quanto è tornato na sera ne fa 25 e la sera dopo 5, che non è come averne 22-23 tutte le sere.

Speriamo in un riequilibrio l'anno prossimo perchè vedere una division vinta con record perdente sarebbe assurdo.

Colgo l'occasione per chiedervi che ne pensate della classifica a conference ed eliminare il passaggio ai PO per i campioni divisionali, che è una cosa che non mi piace per niente.

Ma state ancora lottando per i PO o siete già fuori perchè ho un discreto interesse dato che ho la vostra prima scelta (comunque non mi sono tirato indietro pur avendo interesse nel farlo perchè ho battuto 1 volta sia Chicago che Detroit nelle ultime partite).

Quindi se la divisione delle squadre è fatta per division allora almeno una squadra per ogni division deve andare ai playoff, se invece si eliminano le division e si considerano solo le conference allora a quel punto è logico prendere le prime 4 della conference.
Last edited by goldenboylepre on 10/03/2012, 21:02, edited 1 time in total.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Perchè nella NBA ci sono le division e non servono ai PO ma per un fatto organizzativo.

Poi era un opinione eh!!
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Non è vero, i vincitori delle division NBA hanno garantito un top4 seed nei PO della propria conference al di là del record.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

Gara-38 al termine! Postate i risultati così potremo vedere la classifica finale! :forza:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Spettacolo nelle ultime partite... posso solo anticipare che San Antonio arriva ad una sola W dai playoff, con Dallas che rischia di stare fuori perdendo a LA... e Memphis dopo una cavalcata trionfale inciampa nel finale e non riesce a conquistare il record di stagione con la piu' alta % di vittorie
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

A Est come vanno le cose?

Orlando a parte, tra tutte quelle della Central chi va ai PO?
Post Reply