FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
defendthestar
Pro
Pro

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by defendthestar »

andreaR wrote:come si mettoni i cori in fifa 13 ? immagino sia uguale al 12 e all'11 ma non avendolo mai fatto non ne ho idea
ho visto oggi un CORI/MUSICA in PERSONALIZZA fifa 13.. prova a vedere li!!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

lo so dov'è, vorrei sapere come si mettono però
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ho capito come fare, ora:

http://www.fanchants.com/

qui ci sono centinaia di cori, come faccio a scaricarli però che non capisco ? mi sono registrato, basta accedere tramite fb, ma quando vado su un coro e faccio download mi ringraziano per averlo scaricato ma in realtà non ho nulla di scaricato, ci capite qualcosa =?
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

sito consigliatissimo solo per questo

http://en.fanchants.it/football-songs/n ... -maradona/
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si perchè quelli del Milan continuano a essere 'Gennarino Gattuso olèèè' e alla lunga stanca
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ah ecco, ora me lo da irraggiungibile, forse è per quello che non scaricavo i cori ieri
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

iniziata la carriera col Newcastle...a metà campionato sono in zona Uefa trascinato dai goal della coppia Ba-Cissè :notworthy:
Dopo aver rifiutato un paio di nazionali è arrivata la chiamata della Colombia e non ho potuto dir di no! Squadra con un gran talento offensivo e piena zeppa di velocisti :forza:
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Devo ammettere che il mercato è finalmente migliorato. Notevole la possibilità di inserire contropartite negli acquisti: mi son preso Jovetic sbolognando Cassano (e soldi) ed ho fatto lo stesso per prendere Leandro Damiao con Coutinho. Non ho ben capito invece come funzionano i prestiti, sono alla seconda stagione con l'Inter ed ho ancora Silvestre e Mudingayi senza aver fatto nulla, mentre Longo è ancora in Spagna. Ma non dovrebbero essere annuali?

Piccola nota dolente il dovermi ogni volta sorbire il siparietto delle sostituzioni, con inquadrature sui giocatori, che durerà si e no 30 secondi ma trovo assurdo che non si possa saltare come per i replay. Altro piccolo difetto, gli avversari se sono sotto di un gol allo scadere del tempo si scatenano e diventano delle bestie, correndo e pressando il doppio.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

anima_ardente wrote:Devo ammettere che il mercato è finalmente migliorato. Notevole la possibilità di inserire contropartite negli acquisti: mi son preso Jovetic sbolognando Cassano (e soldi) ed ho fatto lo stesso per prendere Leandro Damiao con Coutinho. Non ho ben capito invece come funzionano i prestiti, sono alla seconda stagione con l'Inter ed ho ancora Silvestre e Mudingayi senza aver fatto nulla, mentre Longo è ancora in Spagna. Ma non dovrebbero essere annuali?

Piccola nota dolente il dovermi ogni volta sorbire il siparietto delle sostituzioni, con inquadrature sui giocatori, che durerà si e no 30 secondi ma trovo assurdo che non si possa saltare come per i replay. Altro piccolo difetto, gli avversari se sono sotto di un gol allo scadere del tempo si scatenano e diventano delle bestie, correndo e pressando il doppio.
Io non lo vedo come un difetto invece, normale che se sei sotto di un gol fai di tutto per andare a segnare, quindi aumenti il pressing.
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Ieri ho preso un po' a pallate degli inglesi sull'Ultimate Team :gogogo:

Utilizzo una squadra silver con
[align=center]Lobont
Mesto - Santacroce - Neuton - Antonelli
Dessena - Obiang - Bertolacci
Caprari - De Luca - Verdi[/align]

e sfido squadre Oro... ieri incontrate 2 con giocatori della Premier ed 1 con quelli della Liga (che fantasia... Lampard, Gerrard, Higuain, Ramos...).

Risultati?
1-1
4-0
6-2

:metal:

Ora sto cercando di mettere su una squadra della serie B Silver ma la vedo dura...
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

scorpyon hai vinto qualche torneo?? io è da un mese che cerco di vincere il bronzo, ma nisba, arrivo sempre in finale e sistematicamente trovo il campione che con giocatori da 52 fa il barcellona, oppure i miei in giornata no con il portiere che sbaglia rinvii, attaccanti che si mangiano gol sotto porta..

cmq io piu o meno ho messo insieme CELTIC e WATFORD piu asamoah e me la cavicchio.. se vuoi aggiungermi per farci 2 partitelle, visto che non trovo molta gente che fa UT
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

defendthestar wrote:scorpyon hai vinto qualche torneo?? io è da un mese che cerco di vincere il bronzo, ma nisba, arrivo sempre in finale e sistematicamente trovo il campione che con giocatori da 52 fa il barcellona, oppure i miei in giornata no con il portiere che sbaglia rinvii, attaccanti che si mangiano gol sotto porta..
Solitamente gioco con le stagioni, purtroppo i tornei tendono a farmi avvelenare per i motivi che hai anche citato te :biggrin: Perdere in finale per 3 rimpalli, non è mai stata una cosa facile da digerire :forza:
cmq io piu o meno ho messo insieme CELTIC e WATFORD piu asamoah e me la cavicchio.. se vuoi aggiungermi per farci 2 partitelle, visto che non trovo molta gente che fa UT
Io gioco su Xbox 360 ma solitamente ad orari strani :biggrin:
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ufff..
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

dopo un lungo pellegrinaggio ho finalmente trovato una nuova casa stabile a fifa 13, fortuna dusseldorf :forza:

squadra scarsissima, il più forte è voronin 32 anni 78 ma già calato di un punto, per il resto solo 3 mln e quindi via con dei presiti, pukki dallo schalke e contento dal bayern, pensavo di arrancare e invece sono clamorosamente quarto dopo 12 giornate :forza: :forza: :forza: spettacolo, difesa blindata, migliore del campionato, non faccio mai gol, ma bruno soares e malezas sono due rocce, ve li consiglio
Post Reply