ho visto oggi un CORI/MUSICA in PERSONALIZZA fifa 13.. prova a vedere li!!andreaR wrote:come si mettoni i cori in fifa 13 ? immagino sia uguale al 12 e all'11 ma non avendolo mai fatto non ne ho idea
FIFA 13 & PES 2013
- defendthestar
- Pro

Re: FIFA 13 & PES 2013
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
lo so dov'è, vorrei sapere come si mettono però
-
andreaR
- Pro

ho capito come fare, ora:
http://www.fanchants.com/
qui ci sono centinaia di cori, come faccio a scaricarli però che non capisco ? mi sono registrato, basta accedere tramite fb, ma quando vado su un coro e faccio download mi ringraziano per averlo scaricato ma in realtà non ho nulla di scaricato, ci capite qualcosa =?
http://www.fanchants.com/
qui ci sono centinaia di cori, come faccio a scaricarli però che non capisco ? mi sono registrato, basta accedere tramite fb, ma quando vado su un coro e faccio download mi ringraziano per averlo scaricato ma in realtà non ho nulla di scaricato, ci capite qualcosa =?
- defendthestar
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

si perchè quelli del Milan continuano a essere 'Gennarino Gattuso olèèè' e alla lunga stanca
-
andreaR
- Pro

ah ecco, ora me lo da irraggiungibile, forse è per quello che non scaricavo i cori ieri
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
iniziata la carriera col Newcastle...a metà campionato sono in zona Uefa trascinato dai goal della coppia Ba-Cissè 
Dopo aver rifiutato un paio di nazionali è arrivata la chiamata della Colombia e non ho potuto dir di no! Squadra con un gran talento offensivo e piena zeppa di velocisti
Dopo aver rifiutato un paio di nazionali è arrivata la chiamata della Colombia e non ho potuto dir di no! Squadra con un gran talento offensivo e piena zeppa di velocisti

-
anima_ardente
- Pro

Devo ammettere che il mercato è finalmente migliorato. Notevole la possibilità di inserire contropartite negli acquisti: mi son preso Jovetic sbolognando Cassano (e soldi) ed ho fatto lo stesso per prendere Leandro Damiao con Coutinho. Non ho ben capito invece come funzionano i prestiti, sono alla seconda stagione con l'Inter ed ho ancora Silvestre e Mudingayi senza aver fatto nulla, mentre Longo è ancora in Spagna. Ma non dovrebbero essere annuali?
Piccola nota dolente il dovermi ogni volta sorbire il siparietto delle sostituzioni, con inquadrature sui giocatori, che durerà si e no 30 secondi ma trovo assurdo che non si possa saltare come per i replay. Altro piccolo difetto, gli avversari se sono sotto di un gol allo scadere del tempo si scatenano e diventano delle bestie, correndo e pressando il doppio.
Piccola nota dolente il dovermi ogni volta sorbire il siparietto delle sostituzioni, con inquadrature sui giocatori, che durerà si e no 30 secondi ma trovo assurdo che non si possa saltare come per i replay. Altro piccolo difetto, gli avversari se sono sotto di un gol allo scadere del tempo si scatenano e diventano delle bestie, correndo e pressando il doppio.
- TMC_1
- Pro

Io non lo vedo come un difetto invece, normale che se sei sotto di un gol fai di tutto per andare a segnare, quindi aumenti il pressing.anima_ardente wrote:Devo ammettere che il mercato è finalmente migliorato. Notevole la possibilità di inserire contropartite negli acquisti: mi son preso Jovetic sbolognando Cassano (e soldi) ed ho fatto lo stesso per prendere Leandro Damiao con Coutinho. Non ho ben capito invece come funzionano i prestiti, sono alla seconda stagione con l'Inter ed ho ancora Silvestre e Mudingayi senza aver fatto nulla, mentre Longo è ancora in Spagna. Ma non dovrebbero essere annuali?

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ieri ho preso un po' a pallate degli inglesi sull'Ultimate Team
Utilizzo una squadra silver con
[align=center]Lobont
Mesto - Santacroce - Neuton - Antonelli
Dessena - Obiang - Bertolacci
Caprari - De Luca - Verdi[/align]
e sfido squadre Oro... ieri incontrate 2 con giocatori della Premier ed 1 con quelli della Liga (che fantasia... Lampard, Gerrard, Higuain, Ramos...).
Risultati?
1-1
4-0
6-2
Ora sto cercando di mettere su una squadra della serie B Silver ma la vedo dura...
Utilizzo una squadra silver con
[align=center]Lobont
Mesto - Santacroce - Neuton - Antonelli
Dessena - Obiang - Bertolacci
Caprari - De Luca - Verdi[/align]
e sfido squadre Oro... ieri incontrate 2 con giocatori della Premier ed 1 con quelli della Liga (che fantasia... Lampard, Gerrard, Higuain, Ramos...).
Risultati?
1-1
4-0
6-2
Ora sto cercando di mettere su una squadra della serie B Silver ma la vedo dura...

- defendthestar
- Pro

scorpyon hai vinto qualche torneo?? io è da un mese che cerco di vincere il bronzo, ma nisba, arrivo sempre in finale e sistematicamente trovo il campione che con giocatori da 52 fa il barcellona, oppure i miei in giornata no con il portiere che sbaglia rinvii, attaccanti che si mangiano gol sotto porta..
cmq io piu o meno ho messo insieme CELTIC e WATFORD piu asamoah e me la cavicchio.. se vuoi aggiungermi per farci 2 partitelle, visto che non trovo molta gente che fa UT
cmq io piu o meno ho messo insieme CELTIC e WATFORD piu asamoah e me la cavicchio.. se vuoi aggiungermi per farci 2 partitelle, visto che non trovo molta gente che fa UT
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Solitamente gioco con le stagioni, purtroppo i tornei tendono a farmi avvelenare per i motivi che hai anche citato tedefendthestar wrote:scorpyon hai vinto qualche torneo?? io è da un mese che cerco di vincere il bronzo, ma nisba, arrivo sempre in finale e sistematicamente trovo il campione che con giocatori da 52 fa il barcellona, oppure i miei in giornata no con il portiere che sbaglia rinvii, attaccanti che si mangiano gol sotto porta..
Io gioco su Xbox 360 ma solitamente ad orari stranicmq io piu o meno ho messo insieme CELTIC e WATFORD piu asamoah e me la cavicchio.. se vuoi aggiungermi per farci 2 partitelle, visto che non trovo molta gente che fa UT

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
-
andreaR
- Pro

dopo un lungo pellegrinaggio ho finalmente trovato una nuova casa stabile a fifa 13, fortuna dusseldorf
squadra scarsissima, il più forte è voronin 32 anni 78 ma già calato di un punto, per il resto solo 3 mln e quindi via con dei presiti, pukki dallo schalke e contento dal bayern, pensavo di arrancare e invece sono clamorosamente quarto dopo 12 giornate
spettacolo, difesa blindata, migliore del campionato, non faccio mai gol, ma bruno soares e malezas sono due rocce, ve li consiglio
squadra scarsissima, il più forte è voronin 32 anni 78 ma già calato di un punto, per il resto solo 3 mln e quindi via con dei presiti, pukki dallo schalke e contento dal bayern, pensavo di arrancare e invece sono clamorosamente quarto dopo 12 giornate