NFL su SportItalia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: NFL su SportItalia

Post by Luca79 »

Ottima telecronaca, è stata una sorpresa, per la prima volta sono stato contento di seguire il SB con commento in Italiano.

Se si può fare un solo appunto, dal prossimo anno aumenterei di un punto il microfono di Gotta che ha un tono di voce molto basso rispetto a Gandini e di notte la differenza si nota moooolto :lingua:

M'è sembrata pure migliorata la qualità video.

In ogni caso, complimenti a Gandini, Gotta e SportItalia :applauso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Grandissima serata di football :applauso:

SportItalia ha fatto veramente una copertura eccelsa per questi PlayOff :notworthy: . Un plauso a Gandini e Gotta per il commento coinvolgente :thumbup: . Ottimo anche l'intervento nell'intervallo di Valentina Ballarini :ok:

:papa:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Vero, mi ha fatto piacere l'intervento della Ballarini (mi sta troppo simpatica!!!) nell'Half Time Show... è anche da questi piccoli ddettagli che si capisce la passione che ci hanno messo per qusta stagione di NFL
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

pinopao wrote:Vero, mi ha fatto piacere l'intervento della Ballarini (mi sta troppo simpatica!!!) nell'Half Time Show... è anche da questi piccoli ddettagli che si capisce la passione che ci hanno messo per qusta stagione di NFL
Io al contrario l'ho trovata decisamente sgradevole e inadeguata.è stato un elogio continuo e pedissequo nei confronti di una cantante che,spettacolare quanto vuoi,ha pur sempre cantato in playback....lo show dell'intervallo è si parte integrante dell'evento ma nn deve diventare il piatto principale;questo la suddetta giornalista sembrava esserselo dimenticato del tutto,intenta com'era a lodare le doti di madonna!!
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Grandissimi! La coppia Gandini-Gotta è veramente ben assortita, gli aneddoti del secondo poi sono sempre interessantissimi ( mi ha fatto schiattare quello riguardante Manningham :lmao: ).

Complimenti a loro e a SportItalia.
Image
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

detroit89 wrote:Grandissimi! La coppia Gandini-Gotta è veramente ben assortita, gli aneddoti del secondo poi sono sempre interessantissimi ( mi ha fatto schiattare quello riguardante Manningham :lmao: ).

devo essermi appisolato..qual era?
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

dralbert wrote:
detroit89 wrote:Grandissimi! La coppia Gandini-Gotta è veramente ben assortita, gli aneddoti del secondo poi sono sempre interessantissimi ( mi ha fatto schiattare quello riguardante Manningham :lmao: ).

devo essermi appisolato..qual era?
Quando dopo che si fece arrestare suo nonno, che mi sembra aver capito essere un attore, gli disse che se non avesse messo la testa a posto e sfruttato il suo talento c'avrebbe pensato lui a raddrizzarlo con metodi che Manningham ben conosceva. Da quel giorno, racconta Gotta, si è fatto la barba tutte le mattine :forza:
Image
matgand
Newbie
Newbie

Post by matgand »

pinopao wrote:a parte i complimenti a SI, Gandini e Gotta mi chiedevo cosa ci riserverà l'offseason, visto che mi è sembrato di capire ci fosse qualcosa in serbo!!!
Grazie davvero a tutti per le belle parole.

Le idee (che spero diventino presto realtà) per la off-season sono due:

- un appuntamento settimanale di mezzora con NFL News per parlare di free agent, draft e news varie
- acquisire altro materiale di archivio dalla NFL

Bisogna valutare fattibilità e costi (soprattutto riguardo il secondo punto), ma le premesse sono buone.

MG
mau$te
Newbie
Newbie
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: TOR Raptors
NHL Team: NY Rangers

Post by mau$te »

Mi associo ai complimenti, la coppia Gandini Gotta è stata FENOMENALE!!!
Sono contento di esser arrivato in ufficio stamane con delle occhiaie clamorose causa notte in bianco per il SB perchè sinceramente mi avete fatto emozionare...
Siete stati bravissimi, non solo stanotte ma per tutta la stagione, avete fatto un lavoro encomiabile, siete stati uno degli spot migliori per la promozione del football americano, è bello vedere delle persone tanto competenti e sincereamente appassionate come voi due commentare questo bellissimo sport e spero che anche il prossim'anno possiamo avere l'onore di una stagione nfl insieme a voi.
P.s: per quanto riguarda l'offseason le due opzioni sopracitate sarebbero come il metadone per noi drogati di football.

Concludendo, grazie di tutto, continuate così, anche se doveste incontrare delle critiche, cosa normale visto che siamo in democrazia e non è possibile piacere a tutti purtroppo, no vi fermate perchè il footballa americano qui in Italia ha bisogno di persone come Gandini e Gotta.
mau$te
Newbie
Newbie

Post by mau$te »

Sono contento di esser arrivato in ufficio stamane con delle occhiaie clamorose causa notte in bianco per il SB perchè sinceramente mi avete fatto emozionare...
Siete stati bravissimi, non solo stanotte ma per tutta la stagione, avete fatto un lavoro encomiabile, siete stati uno degli spot migliori per la promozione del football americano, è bello vedere delle persone tanto competenti e sincereamente appassionate come voi due commentare questo bellissimo sport e spero che anche il prossim'anno possiamo avere l'onore di una stagione nfl insieme a voi.
P.s: per quanto riguarda l'offseason le due opzioni sopracitate sarebbero come il metadone per noi drogati di football.

Concludendo, grazie di tutto, continuate così, anche se doveste incontrare delle critiche, cosa normale visto che siamo in democrazia e non è possibile piacere a tutti purtroppo, no vi fermate perchè il footballa americano qui in Italia ha bisogno di persone come Gandini e Gotta.
mau$te
Newbie
Newbie

Post by mau$te »

mau$te
Newbie
Newbie

Post by mau$te »

Concludendo, grazie di tutto, continuate così, anche se doveste incontrare delle critiche, cosa normale visto che siamo in democrazia e non è possibile piacere a tutti purtroppo, non vi fermate perchè il footballa americano qui in Italia ha bisogno di persone come Gandini e Gotta.
mau$te
Newbie
Newbie

Post by mau$te »

Concludendo, grazie di tutto, continuate così, anche se doveste incontrare delle critiche, cosa normale visto che siamo in democrazia e non è possibile piacere a tutti purtroppo, non vi fermate perchè il footballa americano qui in Italia ha bisogno di persone come Gandini e Gotta.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

matgand wrote:
pinopao wrote:a parte i complimenti a SI, Gandini e Gotta mi chiedevo cosa ci riserverà l'offseason, visto che mi è sembrato di capire ci fosse qualcosa in serbo!!!
Grazie davvero a tutti per le belle parole.

Le idee (che spero diventino presto realtà) per la off-season sono due:

- un appuntamento settimanale di mezzora con NFL News per parlare di free agent, draft e news varie
- acquisire altro materiale di archivio dalla NFL

Bisogna valutare fattibilità e costi (soprattutto riguardo il secondo punto), ma le premesse sono buone.

MG
Ottimo!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Un po' in ritardo mi associo a tutti i comlimenti già fatti per il SB e per la stagione in generale... :applauso:
Ottima anche la notizia di un possibile appuntamento settimanale nella offseason..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply