Windy Topic 2012
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Windy Topic 2012
Brutta la perdita di Jeffery, proprio quando stava dimostrando di essere subito protagonista.
[align=left][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Teo wrote:Brutta la perdita di Jeffery, proprio quando stava dimostrando di essere subito protagonista.
Ma non è in IR. Ancora non si parla di tempi ma Smith appare fiducioso. Un peccato perché stava mostrando di poter giocare già titolare al primo anno e perché per un rookie avere un minutaggio alto è fondamentale. Ma, sperando appunto che rientri almeno per dicembre, non cambia molto la situazione generale visto che Bennett mi dà comunque fiducia.
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Che è successo?
-
chinasky
cernottantasei wrote:Che è successo?
Frattura alla mano destra.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Riceverà con la sinistra.chinasky wrote:Frattura alla mano destra.cernottantasei wrote:Che è successo?
Scherzi a parte, un gran peccato, perché erano francamente immarcabili, dispiace per il breve periodo, ma ciò non gli impedirà di dominare sto giochino sul medio lungo periodo.
-
chinasky
Questo file finisce nella cartella "importanti" del mio hard disk cerebrale.azazel wrote: Riceverà con la sinistra.![]()
Scherzi a parte, un gran peccato, perché erano francamente immarcabili, dispiace per il breve periodo, ma ciò non gli impedirà di dominare sto giochino sul medio lungo periodo.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Un giorno ti troverai davanti all'ultima domanda del quiz della domenica sera, il gerry scotti del futuro per un miliardo di lire ti chiederà:
i 6 WR che furono scelti prima di Jeffery, sarà allora che tu risponderai: Justin Blackmon, Michael Floyd, Kendell Wright, A.J. Jenkins, Brian Quick, Stephen Hill...tra lo stupore della folla, non tanto per la tua vincita, ma per i nomi citati.

i 6 WR che furono scelti prima di Jeffery, sarà allora che tu risponderai: Justin Blackmon, Michael Floyd, Kendell Wright, A.J. Jenkins, Brian Quick, Stephen Hill...tra lo stupore della folla, non tanto per la tua vincita, ma per i nomi citati.
- Staralfur
- Rookie

- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Buona vittoria contro Detroit nel MNF. L'attacco parte bene, realizzando subito un TD al primo drive, poi però nel corso di tutta la partita stenta un po', realizzando solo due FG's e sbagliandone uno, a causa forse sia della buona prova difensiva dei Lions e sia di un Cutler non precisissimo che subisce poco prima dell'half time un duro colpo da Suh che per qualche secondo ci fa temere il peggio. In redzone abbiamo fatto un po' di fatica non siamo riusciti a concretizzare alcuni drive che ci avevano portati vicino alla endzone, vedi i tre tentativi a 3 yards dalla goal line con tutti passaggi incompleti. Difesa invece eccezionale, tiene i Lions a zero fino a 30 secondi dalla fine, provocando ben 3 turnovers (3 fumble ricoperti + 1 muff degli special team) tutti effettuati in redzone tra l'altro e mostrandosi in pieno controllo dell'attacco dei Lions per tutta la partita. Ci portiamo così sul 5-1 primi a soli nella NFC; ora domenica arrivano al Soldier Field i Panthers (1-5), partita da vincere per mantenere il vantaggio nella division su Minnesota(5-2) e soprattutto su Green Bay(4-3) che sembra aver ritrovato la forma migliore dopo un inizio così così. Anche perchè dopo Carolina e Tennesse, fra due settimane, inizia una parte di calendario difficile con Houston, San Francisco, Minnesota, Seattle e Green Bay.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Oggi non ho troppa voglia di fare un commento tecnico, anche perchè Staralfur mi ha anticipato scrivendo un post davvero gradevole.
Battere i Lions mi da sempre un piacere extra, non so perchè.
Anzi lo so. Per il loro allenatore.
Battere i Lions mi da sempre un piacere extra, non so perchè.
Anzi lo so. Per il loro allenatore.
- porumboiu
- Rookie

- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
lo ammetto: contro detroit marshall ha giocato bene. senza di lui, l'attacco bears avrebbe faticato ancora di più. io stravedo per cutler e forte, ma mi chiedo se questo attacco, il giorno che briggs, tillman e compagni non forzano turnover, sarebbe in grado di vincere le partite. 
il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- Staralfur
- Rookie

Mamma mia che sofferenza..!! Portiamo a casa una vittoria che nei primi tre quarti sembrava molto difficile da raggiungere, non tanto per il risultato ma per il gioco che facevamo. In attacco per tre quarti Cutler e' stato pessimo a causa anche della linea offensiva che ha concesso di tutto alla linea di difesa di Carolina. Ultimo quarto invece che parte male con il FG sbagliato dopo uno dei pochi drive positivi della partita ma che poi ci porta alla rimonta con buon TD di Davis e subito dopo con intercetto di Jennings ritornato in TD. Ultimo drive per la vittoria ottimo, Cutler trova bene sia Marshall (immarcabile) e Bennett e con 4 secondi dalla fine ci porta in range da FG che stavolta Gould non sbaglia. Vittoria importantissima. L' attacco pero' e' da sistemare senno' si va da poche parti. Difesa che soffre all'inizio ma non fa scappar via i Panthers e poi con l'ormai consueto turnover ci porta in vantaggio.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Quanto mi fanno godere i ragazzi quest'anno!!
Provocazione.. Charles Tillman MVP difensivo della stagione (se va avanti così)?
Provocazione.. Charles Tillman MVP difensivo della stagione (se va avanti così)?
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Dura portarlo via a JJ Watt...però Peanut meriterebbe un sacco. E Tim Jennings? Altro candidato secondo me.IL Poz wrote:Quanto mi fanno godere i ragazzi quest'anno!!

- Staralfur
- Rookie

IL Poz wrote:Quanto mi fanno godere i ragazzi quest'anno!!
Che difesa, Tillman, poi, straordinario. Speriamo che i ragazzi si confermino in forma smagliante anche nel SNF contro Houston, la prima di una serie di gare veramente toste che ci diranno molto sul nostro futuro in RS e speriamo nei PO.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
sconfitta contro Houston, giocando tutto il secondo tempo senza Cutler...
le potenzialità della squadra rimangono invariate, difesa mostruosa, migliore della NFL, se continua a giocare così abbiamo chance con tutti, l'attacco non va benissimo ma finch+è la difesa regge va bene anche così
le potenzialità della squadra rimangono invariate, difesa mostruosa, migliore della NFL, se continua a giocare così abbiamo chance con tutti, l'attacco non va benissimo ma finch+è la difesa regge va bene anche così