Di che milioni parli scusa?francilive wrote:come ho già detto molte volte nel nostro topic, a prescindere dai risultati, d-will rimarrà ai nets per una semplice ragione di soldi.
di fatto lo ha già dichiarato pubblicamente, senza voler illudere nessuno.
in ballo ci sono quasi 50 milioni di garantito...
Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
della differenza tra rifirmare con una squadra in cui sei già al firmare per un'altra da FA. e ballano appunto quei soldi.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Peter
- Rookie

Si ok, ma se venisse scambiato entro la deadline passerebbero anche i bird rights e quindi chi lo prenderebbe potrebbe dargli gli stessi soldi che gli possono dare i Nets...se Deron andasse da Prokhorov e gli dicesse, o mi cedi ora, o me ne vado a Giugno a Dallas, penso che il russo un po' ci penserebbe, se dovesse perdere pure lui per niente andrebbe a Brooklyn con solo Lopez a roster e un branco di scrubs mica da ridere...RizzK8 wrote:della differenza tra rifirmare con una squadra in cui sei già al firmare per un'altra da FA. e ballano appunto quei soldi.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
La cosa che però sfugge a tutti però è che Deron attualmente è a tutti gli effetti il gm dei NetsPeter wrote:Si ok, ma se venisse scambiato entro la deadline passerebbero anche i bird rights e quindi chi lo prenderebbe potrebbe dargli gli stessi soldi che gli possono dare i Nets...se Deron andasse da Prokhorov e gli dicesse, o mi cedi ora, o me ne vado a Giugno a Dallas, penso che il russo un po' ci penserebbe, se dovesse perdere pure lui per niente andrebbe a Brooklyn con solo Lopez a roster e un branco di scrubs mica da ridere...RizzK8 wrote:della differenza tra rifirmare con una squadra in cui sei già al firmare per un'altra da FA. e ballano appunto quei soldi.
E' stato lui a voler firmare gente con annuali in modo da preservare il cap per il prossimo anno in modo di giocare con Dwight, altrimenti penso si sarebbe andati per opzioni differenti tipo Nenè che ha aspettato fino all'ultimo prima di rifirmare con i Nuggets. E l'agente di Nenè è Dan Fegan..lo stesso di Howard. Per noi questo è solo un anno di transizione...in attesa di Brooklyn.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
due anni di garantito in più, per un totale di 46/47 milioni nero su bianco in più nel caso di d-will.Peter wrote:Di che milioni parli scusa?francilive wrote:come ho già detto molte volte nel nostro topic, a prescindere dai risultati, d-will rimarrà ai nets per una semplice ragione di soldi.
di fatto lo ha già dichiarato pubblicamente, senza voler illudere nessuno.
in ballo ci sono quasi 50 milioni di garantito...
questo non vuol dire che non potrebbe averli altrove, ma non potrebbe averli subito. garantiti, appunto.
per un professionista in procinto di firmare il contratto più importante della sua carriera cambia dal giorno alla notte.
-
francilive
- Pro

Da quel che si dice, il russo ha voluto precise garanzie subito da d-will, per farne il proprio franchise player... E non penso che sia così conveniente per nessuno rimangiarsi la parola datagli. Per un fatto molto semplice. Pochi, come lui, possono darti quei soldi. Il mercato di Brooklyn tira molto. E il russo stesso ha una marea di canali da cui far arrivare soldi nella big apple.Peter wrote: Si ok, ma se venisse scambiato entro la deadline passerebbero anche i bird rights e quindi chi lo prenderebbe potrebbe dargli gli stessi soldi che gli possono dare i Nets...se Deron andasse da Prokhorov e gli dicesse, o mi cedi ora, o me ne vado a Giugno a Dallas, penso che il russo un po' ci penserebbe, se dovesse perdere pure lui per niente andrebbe a Brooklyn con solo Lopez a roster e un branco di scrubs mica da ridere...
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
ovvio che passerebbero i Bird Rights, ed è proprio da questo che deriva il potere di DH12.Peter wrote:Si ok, ma se venisse scambiato entro la deadline passerebbero anche i bird rights e quindi chi lo prenderebbe potrebbe dargli gli stessi soldi che gli possono dare i Nets...se Deron andasse da Prokhorov e gli dicesse, o mi cedi ora, o me ne vado a Giugno a Dallas, penso che il russo un po' ci penserebbe, se dovesse perdere pure lui per niente andrebbe a Brooklyn con solo Lopez a roster e un branco di scrubs mica da ridere...RizzK8 wrote:della differenza tra rifirmare con una squadra in cui sei già al firmare per un'altra da FA. e ballano appunto quei soldi.
Se otis vuole lo può tradare pure a Charlotte o Washington, il fatto è che Howard gioca lì sei mesi e poi saluta tutti. E a questo punto allora chi smembra la squadra (perchè per Howard devi dare di tutto edi più, come fu per Melo) per un rent di sei mesi? se Howard avesse che so altri 3 anni di contratto, tutte e 29 le squadre andrebbero da Otis a dire "scegli ci vuoi dal mio roster", e Howard dovrebbe andare comunque dove deciderebbe il GM.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- longinus
- Rookie

a meno di un inserimento degli onnipotenti lakers,howard è dei nets.
l'unico pericolo che corrono è quello di protrarre la questione fino a quest'estate,e li dallas diventerebbe veramente una cliente pericolosissima.
ed i magic devono solo piangersi addosso per la trade con phoenix,vera pietra tombale su ogni ambizione(ed in seguito avremmo avuto pure la botta di culo della amnesty)
l'unico pericolo che corrono è quello di protrarre la questione fino a quest'estate,e li dallas diventerebbe veramente una cliente pericolosissima.
ed i magic devono solo piangersi addosso per la trade con phoenix,vera pietra tombale su ogni ambizione(ed in seguito avremmo avuto pure la botta di culo della amnesty)
- BRANDONE
- Pro

Ma non era incluso anche Turkoglu nel pacchetto con Howard? nel caso i Nets cosa ci danno?Un mese fa avrei detto Lopez e Humpries ma anche se quest'ultimo mi piace come giocatore non ci serve a molto visto le prestazioni di Ryanone e in panchina siamo coperti con Davs.

- longinus
- Rookie

a memoria mi sembra che possano assorbire i contratti di hedo e dwight sia per spazio che per scadenze.BRANDONE wrote:Ma non era incluso anche Turkoglu nel pacchetto con Howard? nel caso i Nets cosa ci danno?Un mese fa avrei detto Lopez e Humpries ma anche se quest'ultimo mi piace come giocatore non ci serve a molto visto le prestazioni di Ryanone e in panchina siamo coperti con Davs.
per il resto hai ragione,ma howard vuole andare in pratica solo in squadre che non hanno niente da darci
per questo io ho cambiato idea rispetto al passato,tanto vale finire l'anno cosi se queste sono le prospettive e vedere che succede.
- Peter
- Rookie

Boozer dimostra che la parola di un giocatore NBA vale poco. Contano i dollaroni, e quelli Prokho glie li può dare, e la squadra di livello, e su quella attualmente non siamo messi benissimo, e per l'anno prossimo anche con Howard comunque sarebbe dura fare una squadra da titolo subito. Boh a me la destinazione New Jersey/Brooklyn non convince molto dal punta di vista tecnico. Se poi Howard vuole andare a New York per fare più soldi ok, altrimenti fatico a capire.francilive wrote:Da quel che si dice, il russo ha voluto precise garanzie subito da d-will, per farne il proprio franchise player... E non penso che sia così conveniente per nessuno rimangiarsi la parola datagli. Per un fatto molto semplice. Pochi, come lui, possono darti quei soldi. Il mercato di Brooklyn tira molto. E il russo stesso ha una marea di canali da cui far arrivare soldi nella big apple.Peter wrote: Si ok, ma se venisse scambiato entro la deadline passerebbero anche i bird rights e quindi chi lo prenderebbe potrebbe dargli gli stessi soldi che gli possono dare i Nets...se Deron andasse da Prokhorov e gli dicesse, o mi cedi ora, o me ne vado a Giugno a Dallas, penso che il russo un po' ci penserebbe, se dovesse perdere pure lui per niente andrebbe a Brooklyn con solo Lopez a roster e un branco di scrubs mica da ridere...
Il discorso sui garantiti onestamente non mi è chiaro. Se DWill fosse ceduto prima della trade deadline la squadra che lo prende potrebbe dargli lo stesso identico contratto che possono dargli i Nets a Giugno. Quindi non vedo alcun vantaggio competitivo in questo senso. E' chiaro che se arrivasse a scadenza, a meno di un sign&trade, se Deron volesse firmare con un altra squadra perderebbe un anno di contratto e avrebbe degli aumenti salariali di anno in anno inferiori, quindi in questo caso si, perderebbe dei soldi, ma io parlavo di scambio pre trade deadline di quest'anno.
-
francilive
- Pro

possiamo assorbirli entrambi rimanendo sotto il cap, dunque il problema non si pone.BRANDONE wrote:Ma non era incluso anche Turkoglu nel pacchetto con Howard? nel caso i Nets cosa ci danno?Un mese fa avrei detto Lopez e Humpries ma anche se quest'ultimo mi piace come giocatore non ci serve a molto visto le prestazioni di Ryanone e in panchina siamo coperti con Davs.
in cambio comunque ci sarebbe anche la nostra prima scelta. che è sicuramente lottery alta, per un draft che si prospetta interessantissimo.
se i magic acconsentono alla cessione di howard, a mio avviso, più che puntare su gasol (gasol + bynum non li cederanno mai...), forse smith potrebbe "accontentarsi" di lopez e la scelta alta.
hump non vi conviene neanche prenderlo. scade a fine anno e libera 7 milioni, ma non avreste alcun vantaggio, dovendolo eventualmente rifirmare.
riguardo i magic, non credo che l'eventuale cessione di D12 dipenda da questo, ma rimane disgraziata la trade con i suns, sono assolutamente d'accordo con chi sostiene questo. trade poi "aggravata" dalla rifirma quest'estate di j-rich, il tutto per cedere carter, che non era certo peggiore di lui.
-
Fazz
franci non so su che numeri tu ti stia basando... ma no. 
- doc G
- Pro

Oddio, per Dh i Lakers Bynum lo darebbero, se non altro perchè Gasol ed Howard insieme riesco ad immaginarmeli, Howard e Bynum in campo assieme forse nemmeno 30 anni fa avrebbero potuto giocare!francilive wrote:possiamo assorbirli entrambi rimanendo sotto il cap, dunque il problema non si pone.BRANDONE wrote:Ma non era incluso anche Turkoglu nel pacchetto con Howard? nel caso i Nets cosa ci danno?Un mese fa avrei detto Lopez e Humpries ma anche se quest'ultimo mi piace come giocatore non ci serve a molto visto le prestazioni di Ryanone e in panchina siamo coperti con Davs.
in cambio comunque ci sarebbe anche la nostra prima scelta. che è sicuramente lottery alta, per un draft che si prospetta interessantissimo.
se i magic acconsentono alla cessione di howard, a mio avviso, più che puntare su gasol (gasol + bynum non li cederanno mai...), forse smith potrebbe "accontentarsi" di lopez e la scelta alta.
hump non vi conviene neanche prenderlo. scade a fine anno e libera 7 milioni, ma non avreste alcun vantaggio, dovendolo eventualmente rifirmare.
riguardo i magic, non credo che l'eventuale cessione di D12 dipenda da questo, ma rimane disgraziata la trade con i suns, sono assolutamente d'accordo con chi sostiene questo. trade poi "aggravata" dalla rifirma quest'estate di j-rich, il tutto per cedere carter, che non era certo peggiore di lui.
Il fatto è che se i Magic (giustamente) vogliono impacchettare pure Turkoglu con Howard, i due assieme fanno 30 milioni circa di salari, se i Lakers non danno la coppia Gasol + Bynum allora diventa difficile fare una offerta... oltre a Bynum servirebbero altri 15 milioni di salari, servirebbe un gruppetto tipo MWP (l'artista una volta conosciuto come Artest), Blake e McBob, ed a questo punto non so se ai Magic converrebbe più tanto (scarichi un contratto lungo ma te ne prendi altri di poco più brevi).
E se voi vi beccate Howard in una squadra che ha già Deron ed un paio di comprimari non male, come Okur e Morrow, più il turco, i play off li fate di sicuro, specie se la scelta va ai Magic, quindi la vostra scelta non sarebbe poi tanto esaltante.
Però siete in prima fila proprio perchè ad oggi potete accollarvi il contratto di Turkoglu senza troppi patemi, dando solo spazio salariale e giocatori in scadenza, cosa che i Lakers non vogliono fare. I Mavericks probabilmente lo farebbero pure, ma mancherebbe il lungo giovane, non hanno in roster un Bynum ma neanche un Lopez, quindi sono in seconda fila per forza.
Prima dello scambio di Odom per nulla avrei scommesso in un arrivo di Howard ai Lakers, perchè il pacchetto Gasol + Bynum pareva l'ideale ed Odom sembrava il compagno di reparto perfetto per Howard, oggi che i Lakers si troverebbero con McBob e Murphy vicino a DH e pare non vogliano più dar via entrambi i lunghi del quintetto direi che il passaggio a voi diventa solo una questione di tempo, a meno che Kup non si inventi qualche cosa di imprevedibile coinvolgendo altre squadre.
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Ma i Lakers non hanno una TPE da 9 milioni?doc G wrote:
Oddio, per Dh i Lakers Bynum lo darebbero, se non altro perchè Gasol ed Howard insieme riesco ad immaginarmeli, Howard e Bynum in campo assieme forse nemmeno 30 anni fa avrebbero potuto giocare!
Il fatto è che se i Magic (giustamente) vogliono impacchettare pure Turkoglu con Howard, i due assieme fanno 30 milioni circa di salari, se i Lakers non danno la coppia Gasol + Bynum allora diventa difficile fare una offerta... oltre a Bynum servirebbero altri 15 milioni di salari, servirebbe un gruppetto tipo MWP (l'artista una volta conosciuto come Artest), Blake e McBob, ed a questo punto non so se ai Magic converrebbe più tanto (scarichi un contratto lungo ma te ne prendi altri di poco più brevi).
E se voi vi beccate Howard in una squadra che ha già Deron ed un paio di comprimari non male, come Okur e Morrow, più il turco, i play off li fate di sicuro, specie se la scelta va ai Magic, quindi la vostra scelta non sarebbe poi tanto esaltante.
Però siete in prima fila proprio perchè ad oggi potete accollarvi il contratto di Turkoglu senza troppi patemi, dando solo spazio salariale e giocatori in scadenza, cosa che i Lakers non vogliono fare. I Mavericks probabilmente lo farebbero pure, ma mancherebbe il lungo giovane, non hanno in roster un Bynum ma neanche un Lopez, quindi sono in seconda fila per forza.
Prima dello scambio di Odom per nulla avrei scommesso in un arrivo di Howard ai Lakers, perchè il pacchetto Gasol + Bynum pareva l'ideale ed Odom sembrava il compagno di reparto perfetto per Howard, oggi che i Lakers si troverebbero con McBob e Murphy vicino a DH e pare non vogliano più dar via entrambi i lunghi del quintetto direi che il passaggio a voi diventa solo una questione di tempo, a meno che Kup non si inventi qualche cosa di imprevedibile coinvolgendo altre squadre.