slevin17 wrote:somiglianza straordinaria con westbrook, sembra il gemello. cmq il ragazzo è stato molto sfortunato finora in nba, tanti (troppi) infortuni, soprattutto al ginocchio. però se sta bene questo giocatore male non è, i mezzi (tecnici e fisici) per sfondare li ha, se va bene diventerà un nuovo perkins. dipende dalla (s)fortuna. sono gusti personali ma a me questo centro piace, certo non sarà mai un numero 1 ma potrebbe diventare forte.The Prince Of Punk #90 wrote:Non è stato detto da nessuno, e c'è da capirlo...ad ogni modo, Orton è un giocatore dei Thunder...
purtroppo non sono proprio il primo dei simpatizzanti di OKC (vista la nota vicenda sonics-thunder) ma una cosa devo dirla: il talento di questa squadra è pazzesco. davvero. è lo stesso roster (finalista lo scorso campionato) con l'aggiunta di un talento puro e cristallino come jones III. davvero incredibile come siano babbei alcuni GM in NBA, farlo scivolare fino alla 28 non ha senso. per me è un giocatore sul quale si potrebbe anche costruire una franchigia (come successe con durant ai sonics per intenderci). l'unica cosa che spero per lui è che riesca a trovare lo spazio per giocare perchè lo merita, è davvero bravo ed è uno dei miei preferiti.
Spera che un fan dei Magic non entri in questo topic...
Personalmente su Orton avevo una idea differente rispetto ad ora, dicevo "ok, è uno scarso, però qualcosina forse ci tiri fuori", aveva forse la giustificazione degli infortuni per l'anno scorso, ok...tant'è che come 15° uomo non mi avrebbe fatto schifo neanche nella mia di squadra, ma ero stato avvertito...
Ho avuto il dispiacere di vederlo impegnato nella Summer League con i ragazzi, e devo dire che è una cosa OSCENA. Non critico la scelta fatta al tempo dai Magic, ma questo non è un giocatore NBA.
E sinceramente il reparto lunghi dei Thunder è una delle cose più brutte che io abbia mai visto...(Ibaka è un fenomeno e lo sappiamo) su PJ dice bene il Cavs Fan, e come scommessa tutto sommato può anche starci, Perkins che se non fosse per la difesa, sarebbe stato un altro antibasket, e il trio Aldrich-Thabeet-Orton che è una roba che ti fa girare la testa anche solo a leggere i loro nomi nel boxscore...
Intendiamoci, il reparto lunghi dei Thunder è validissimo (grazie a Ibaka e Perkins), soprattutto perchè inserito in un sistema che gira come si deve, ma non ho capito perchè completare il Roster con 3 seghe del genere...a che serve??
Dare il minimo Andersen (pedofilia a parte) o Kenyon era così brutto?
Non vorrei che i Thunder abbiano ancora una mentalità da "piccola" squadra, possono sfruttare l'ondata creata dal trio, anche sugli altri giocatori, che sono ben felici di andare a Oklahoma a giocarsi un anello.
La feccia può anche starci al limite della rotazione, ma addirittura 3...mi sembra un pò troppo..
Questo se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo di questi Thunder.

[/align]