Dallas Mavericks: We All Nowitzness
- Vitor #41
- Pro

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness
al momento si parla di un possibile ritorno di Kidd, poi siamo messi tra le papabili per Howard ma francamente non so come potremmo prenderli. Di sicuro dovremmo prendere anche il turco e dare Marion, pick e la trade exception che è bella grossa (8 mln circa) 
- Tommy
- Rookie

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
Infatti rifirmato Kidd...Vitor #41 wrote:al momento si parla di un possibile ritorno di Kidd, poi siamo messi tra le papabili per Howard ma francamente non so come potremmo prenderli. Di sicuro dovremmo prendere anche il turco e dare Marion, pick e la trade exception che è bella grossa (8 mln circa)
-
Fearless
- Rookie

Come volevasi dimostrare, stento a credere che potesse andare peggio di così.
Fearless, già MavsMANIAC.
- Vitor #41
- Pro

Kidd's Mavs deal is 3 yrs/$9M to take him to age 42

- Vitor #41
- Pro

Dallas prefers to preserve its financial flexibility to pursue star free agents that might hit the market next summer such as Dwight Howard and Chris Paul.
Mavs free agent guard Delonte West remains an option to re-sign. West is seeking a multiyear deal, but has expressed his desire to remain with the organization. West went so far as to recruit Williams over Twitter prior to the start of free agency. Ironically, had Williams signed, West likely would not be a candidate to be back.
in pratica l'obiettivo è fare una stagione del cazzo e farsi dire di no anche la prossima estate
Mavs free agent guard Delonte West remains an option to re-sign. West is seeking a multiyear deal, but has expressed his desire to remain with the organization. West went so far as to recruit Williams over Twitter prior to the start of free agency. Ironically, had Williams signed, West likely would not be a candidate to be back.
in pratica l'obiettivo è fare una stagione del cazzo e farsi dire di no anche la prossima estate
- Vitor #41
- Pro

per dire, i Rockets hanno REGALATO Lowry che a noi avrebbe fatto comodo.
al momento la situazione è
Kidd/BauBau
Carter/DoJo/Cunningham
Marion
Dirk
Il contratto di Haywood/Wright?
Tra gli esterni si era parlato di Sessions, io a questo punto cercherei di firmare uno tra Mayo e Lou Williams che potrebbero mettere un po' di punti a referto. Qualsiasi cosa pur di vedere Vince con il culo sulla sedia il più a lungo possibile.
In ala temo che si finirà con un CJ Miles.
Per il reparto lunghi non mi dispiacerebbe K-Mart. O Camby che ho sempre adorato
al momento la situazione è
Kidd/BauBau
Carter/DoJo/Cunningham
Marion
Dirk
Il contratto di Haywood/Wright?
Tra gli esterni si era parlato di Sessions, io a questo punto cercherei di firmare uno tra Mayo e Lou Williams che potrebbero mettere un po' di punti a referto. Qualsiasi cosa pur di vedere Vince con il culo sulla sedia il più a lungo possibile.
In ala temo che si finirà con un CJ Miles.
Per il reparto lunghi non mi dispiacerebbe K-Mart. O Camby che ho sempre adorato
- Vitor #41
- Pro

Tweet di Stein
In another unforeseen twist of this wild offseason, sources say Jason Kidd has decided to leave Mavs and join Knicks on a multiyear deal
ci schifano tutti
In another unforeseen twist of this wild offseason, sources say Jason Kidd has decided to leave Mavs and join Knicks on a multiyear deal
ci schifano tutti
-
t mac#3
- Rookie

Cavolo ma perchè Jason?!? Ora Dirk rimane senza niente, speriamo che Cuban faccia qualcosa al più presto se no l'anno prossimo si va male male.
- Vitor #41
- Pro

ho paura ad azzardare qualsiasi previsione a questo punto
si parla di Sessions, Aaron Brooks e Foye. Oltre ad una riconferma di Delonte West.
Magari sarebbe il caso di rifirmare qualcuno.
si parla di Sessions, Aaron Brooks e Foye. Oltre ad una riconferma di Delonte West.
Magari sarebbe il caso di rifirmare qualcuno.
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Ma Haywood? Ve ne libererete prima del 2016? (anche se ora è l'ultimo dei problemi)
- Vitor #41
- Pro

in teoria possiamo ancora amnistiarlo anche se ora come ora è effettivamente l'ultimo dei problemi. A questo punto non mi stupirei se lo si tenesse quest'anno per riprovare l'anno prossimo.
- dNow
- Rookie

Allucinante questa off-season. Troppo brutta per essere vera.
L'anno prossimo se ce la giochiamo con Toronto è già molto...
L'anno prossimo se ce la giochiamo con Toronto è già molto...
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Si immagino, anche se quel contratto folle sono due anni che non me lo spiego.Vitor #41 wrote:in teoria possiamo ancora amnistiarlo anche se ora come ora è effettivamente l'ultimo dei problemi. A questo punto non mi stupirei se lo si tenesse quest'anno per riprovare l'anno prossimo.
- Tommy
- Rookie

- NFL Team: Dallas Cowboys
Sinceramente del fatto che Kidd ci abbia snobbato per i Knicks me ne faccio una ragione, per carità grazie di tutto e grazie del titolo, ma dubito ne sentiremo pesantemente la mancanza... Mentre nel frattempo abbiamo firmato Sessions, speriamo sia solo il primo di una lunga lista. Perso Beasley io ora spero in Mayo, altro giocatore potenzialmente devastante
-
talo82
- Rookie

- NBA Team: Dallas
E si continua..dopo dwill beasley nash e kidd il prossimo ci lasciamo scappare è broy.ma perché?nn valeva la pena di fare un tentativo visto che tanto abbiamo tanti soldi?e poi se dh12 vuole a dar via Orlando perché dovrebbe voler venire da noi che la prossima estate potremmo essere poco meglio dei cats(ma molto poco)?e cp3 lascerebbe la lob city e griffin odom billups x venire da noi?ma a fare?è finalmente in una potenziale contender e noi siamo diventati una squadra da lottery.un poster attuale peggiore del nostro nn lo troviamo nemmeno in eurolega.