[LIVE] Mondiali 2010
- Vitor #41
- Pro

- MagnusPinus
- Pro

Re: [LIVE] Mondiali 2010
Scola con una delle prestazione più pazzesche degli ultimi anni a questo livello... Mostruoso. E comunque qualche anno fa non era così forte e così cazzuto nei finali. Più invecchia più migliora. Questo é una superstar. Rimpiango le assenze di Manu e Noce.. Con loro questa Argentina si sarebbe fatta un sol boccone di team usa.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Goppas
- Senior

Ha provato a sbagliare anche il libero e ha fatto canestro.ze_ginius wrote: Scusate se mi unisco ma è davvero un piacere per gli occhi
Che giocatore davvero: unico!
Una delle prestazioni più incredibili nella storia di questo sport.
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
ha detto bene lauro: la partita più bella del mondiale :notworthy: :notworthy: :notworthy:
complimenti a tutti quanti, ma scola signori...mamma mia :shocking: :shocking: :shocking:
complimenti a tutti quanti, ma scola signori...mamma mia :shocking: :shocking: :shocking:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Non so Magnus, in altre versioni della seleccion probabilmente non aveva necessità di essere così accentratore ma questa leadership mostruosa l'ha sempre avuta, fin dai tempi del Tau.MagnusPinus wrote: Scola con una delle prestazione più pazzesche degli ultimi anni a questo livello... Mostruoso. E comunque qualche anno fa non era così forte e così cazzuto nei finali. Più invecchia più migliora. Questo é una superstar. Rimpiango le assenze di Manu e Noce.. Con loro questa Argentina si sarebbe fatta un sol boccone di team usa.
37 e 9: buonanotte
Che partita!
I LOVE THIS GAME
Time to nut up or shut up...
- Sine
- Pro

Ha pure messo il libero senza volerlo :lol2:
E sicuramente con Prigioni discuteva se segnarlo o meno (ma poi, segnando andava a più quattro ad un secondo dalla fine, perchè sbagliarlo di proposito?). Dall'altra parte Splitter in difficoltà clamorosa con quei difensori, con Oberto, Marcelinho in stato di grazia, anche la tripla finale è stata qualcosa di incredibile.
Partita meravigliosa.
E sicuramente con Prigioni discuteva se segnarlo o meno (ma poi, segnando andava a più quattro ad un secondo dalla fine, perchè sbagliarlo di proposito?). Dall'altra parte Splitter in difficoltà clamorosa con quei difensori, con Oberto, Marcelinho in stato di grazia, anche la tripla finale è stata qualcosa di incredibile.
Partita meravigliosa.

- Heat33
- Rookie

mamma mia quello Scola
grnadissima Argentina
barbosa si conferma un idiota
grnadissima Argentina
barbosa si conferma un idiota
- theref86
- Senior

bene, il sito di RS2 è ancora in loop su italia-estonia...ma possibile che non se ne siano accorti? maledetti.
- Goppas
- Senior

Che palle, poi passo sempre per quello I LOVE FIBA, ma vedere giocare Teodosic, classe '87, è un godere puro.
I vari Rose hanno molto da imparare da lui.
- theref86
- Senior

Quanto sottoscrivo...dico una bestemmia se per me..e poi a fine partita lo motivo..è ancora un gradino sopra Rubio?Goppas wrote: Che palle, poi passo sempre per quello I LOVE FIBA, ma vedere giocare Teodosic, classe '87, è un godere puro.
Ricky fa cose che pochissimi al mondo fanno..ma è troppo discontinuo, se non batte l'uomo ha perso molto del suo potenziale visto che il tiro è pari allo 0...insomma..il potenziale è ancora devastante..ma al momento mi terrei Teodosic tutta la vita...e forse pure Dragic.
- Goppas
- Senior

Questo è due anni che è il play più forte d'Europa, e il bello è che deve ancora maturare sotto certi punti di vista: magari esagero, ma ricorderemo Teodosic come uno dei più forti nella storia del basket del Vecchio Continente. Lentamente, ma manco tanto alla fine, sta migliorando i suoi difetti "mentali": il futuro è suo.theref86 wrote: Quanto sottoscrivo...dico una bestemmia se per me..e poi a fine partita lo motivo..è ancora un gradino sopra Rubio?
Ricky fa cose che pochissimi al mondo fanno..ma è troppo discontinuo, se non batte l'uomo ha perso molto del suo potenziale visto che il tiro è pari allo 0...insomma..il potenziale è ancora devastante..ma al momento mi terrei Teodosic tutta la vita...e forse pure Dragic.
Su Rubio ne parliamo a fine partita :)
- theref86
- Senior

Mi ha sentito rubio mi sa...in difesa sta giocando in maniera incredibile ora... 
- Goppas
- Senior

Assurdo in difesa.theref86 wrote: Mi ha sentito rubio mi sa...in difesa sta giocando in maniera incredibile ora...![]()
-
Sancho Panza
- Pro

Due ottime/grandi squadre, una bella partita. Il problema è che entrambe mi stanno discretamente sulle palle. Per oggi tiferò la Serbia, che sopporto un po' di più (anche perché il tifo di Frankeeno per gli iberici mi indispone). :D

- Vitor #41
- Pro

"una pennellata nell'affresco di una gara da incorniciare"