Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by bambinazo »

Mr. Clutch wrote: SS24 dice che siamo vicini a Burdisso a titolo definitivo..  :shocking:

Burdisso 6-7M?
Di Natale 6-7M?

Allora preferivo pensare a Diego ceduto per far cassa e basta, non per prendere 'sti due fenomeni.
staran vendendo Chiellini  :fischia:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mr. Clutch wrote: SS24 dice che siamo vicini a Burdisso a titolo definitivo..  :shocking:

Burdisso 6-7M?
Di Natale 6-7M?

Allora preferivo pensare a Diego ceduto per far cassa e basta, non per prendere 'sti due fenomeni.
Giustissimo.. Io darei via anche Marchisio(che mi pare discretamente sopravvalutato) e comprare un vero building block per il futuro(Pazzini?), invece che prendere gente come Di Natale e Burdisso che non sono altro che soluzioni a breve termine..

O forse semplicemente la dirigenza sta progettando un'altra stagione di pura transizione, sapendo di non poter vincere nulla cerca semplicemente il quarto posto con dispendio minore possibile, rimandando magari all'anno prossimo il salto di qualità..
Certo che se ogni anno si smantella la campagna acquisti precedente non é che sia facile migliorare..
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Ottimo titolo del topic Maialone...

che schifo  :polliceverso:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Bravo Maialone  :metal:

Spero tanto di dovermi rimangiare le parole su Marotta per la seconda volta, ma c'ho un travaso di bile esagerato.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

lasciando perdere per un attimo la "bontà" dell'operazione, anche i tempi non li stanno gestendo molto bene
Diego e Trezeguet ormai scaricati ufficiosamente dopo la non convocazione e il sostituto prescelto che ancora si fa pippe mentali per lasciare Udine (ormai da più parti arrivano le conferme che Di Natale non è molto convinto di andare a Torino)
Marottino, che minchia stai facendo? sarà meglio che tiri fuori l'asso dalla manica e anche alla svelta
ritorno di coppa e esordio in campionato con Del Piero - Amauri  :sbadat:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

bambinazo wrote: ritorno di coppa e esordio in campionato con Del Piero - Amauri  :sbadat:
Che faccia almeno giocare Martinez la davanti.

Comunque tranquilli, la ciliegina sulla torta sarà il reintegro in rosa di Grosso e Camoranesi.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Come ben sapete appartengo da sempre al partito pro Diego e sto incassando, con profondo rammarico, questa prematura (per me) separazione.

Pensavo l'anno scorso di aver trovato un giocatore, che senza voler bestemmiare, incantasse i nostri occhi come dai tempi di Zidane nessuno era più riuscito a fare, finalmente un trequartista di qualità, finalmente il tipo di giocatore che tutti, dal primo all'ultimo dei tifosi, desiderevano da tempo.
Tutto questo si è scontrato con la dura realtà di una stagione terribile, dopo un lampo in una serata romana, in cui il nostro di certo non ha brillato con un discreto (ma sotto il par) contributo di gol e comunque una buona dote di assist. Le sue qualità non mi sono mai sentito di metterle in discussione, anche se una certa mancanza di carattere per mettersi la squadra sulle spalle nei momenti bui, e mai come l'anno scorso ne abbiamo avuti, la si è notata e può aver pesato in questa decisione.
Che non sia un leader? Che effettivamente, come dicono i suoi detrattori, non sia adattato al nostro calcio frenetico e paradossalmente le sue qualità non gli consentano di fare la differenza in serie A? Che sposti gli equilibri solo in Bundesliga? E perchè i maggiori club europei non sono stati sulle sue tracce se effettivamente Diego era sul mercato?
Tutte domande alle quali avrei volentieri dato una risposta durante questa stagione perchè, sia chiaro, io non ci avrei pensato nemmeno un secondo al fatto di concedergli la stagione del " o la va o la spacca".
Stiamo veramente perdendo un campione o stiamo solamente lasciando andare un buon elemento?
Mi affido a voi.

Detto questo, prendersela con occhio di lince in questo caso non mi sembra la reazione corretta. Chiaro che è stata la volontà del nuovo mister ad arrivare a questa situazione, al suo credo nel 4-4-2, al fatto che forse in questo mese non ha intravisto le qualità adatte alla squadra e al "nuovo ruolo" in Diego.
Le dichiarazioni sulla sua incendiblità e la soddisfazione per le sue prestazioni a questo punto penso siano solo state una facciata per far alzare l'offerta ai tedeschi, che dal canto loro nel pieno del regole bizzarre del calciomercato non più di tardi di qualche giorno fa si erano di fatto ritirati dall'affare.
Io penso che Marotta qui abbia solo dovuto assecondare la volontà di Del Neri, penso.

Comunque la trattativa Di Natale che, come al solito, era in dirittura d'arrivo, mancano solo i dettagli etc... è ancora lì da chiudere e oggi non è di fatto successo nulla.
Io un lume di speranza per Diego ce l'ho ancora, ma proprio piccolo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Su sky parlano di accordo tra juve e inter per Burdisso 8 milioni :O per un giocatore in SCADENZA, vorrei ricordarlo.. di 29 anni.. Come buttare i soldi, per il quarto centrale.. così come oltre 4 per il secondo portiere vecchietto Storari.. Evitare ste operazioni dispendiosissime per giocatori marginali e prendere uno buono vero?? :disgusto:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Anche io Shilton il lumicino di speranza ce l'ho ma

1) Serve dimostrare uniti che Diego in squadra lo vogliamo, che la partita di domani sia una bolgia in questo senso
2) Che Diego si impunti per restare alla Juve

E comunque potrebbe non bastare. Resta solo l'incazzatura di veder i pochi soldi per diego spesi per un 33enne dell'Udinese e per il 4° centrale.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio b

Post by Scorpyon »

Maialone wrote: In realtà la colpa è di Filomeno il magazziniere di Vinovo, che offriva il cerasuolo fatto dal suocero a Caprafico e li ha fatti ubriacare tutti.
Se l'allenatore mette il veto su una cessione, non credo che il direttore possa fare quello che vuole se non in caso di difficoltà economiche della società.
Molte delle mosse che si sono viste sono frutto anche del desiderio di Del Neri di avere determinati giocatori, non credo proprio che Marotta sia impazzito del tutto...

MagnusPinus wrote: Su sky parlano di accordo tra juve e inter per Burdisso 8 milioni :O
:lol2: Oh mio dio, pagarlo 8 milioni di € per fare il 3°/4° centrale?  :lol2:
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Se arriva Burdisso sicuramente giocherà titolare.Bonucci mi sembra ancora un pò insicuro.Il 4° andrà a farlo Legrottaglie...
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

detroit89 wrote: Se arriva Burdisso sicuramente giocherà titolare.Bonucci mi sembra ancora un pò insicuro.Il 4° andrà a farlo Legrottaglie...
Avremmo comunque comprato un terzo centrale da 15 milioni.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

NckRm wrote: Avremmo comunque comprato un terzo centrale da 15 milioni.
Appunto.. minchia che matti.. sprecano soldoni per riserve e non sganciano per titolari e giocatori importanti..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non mi sembra un'urgenza:

Chiellini-Bonucci-Legrottaglie e il quarto all'occorrenza lo farà (tanto chi se lo piglia) Grygera.
Lo so, non vi ho proprio tirato su il morale.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Certo che Pozzo ne ha fatti di affari con la Juve  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked