Chi ha fatto la spia?nefastto wrote: sesso sadomaso? Scherzi a parte tutto apposto?
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Fazz
e magari devi pure pagare tu perchè hai tamponato quello davanti...DH-12 wrote: Chi ha fatto la spia?
Tamponamento a 3 e io ovviamente ero in mezzo. Collare per 20 giorni e macchina da riparare
polca tloia
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ah il classico trenino allora :DDH-12 wrote: Chi ha fatto la spia?
Tamponamento a 3 e io ovviamente ero in mezzo. Collare per 20 giorni e macchina da riparare
polca tloia
bella sfiga

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DH-12
- Pro

CertoFazz wrote: e magari devi pure pagare tu perchè hai tamponato quello davanti...![]()
Ovviamente dietro la mia macchina non ha un cazzo, come quella che ho toccato io fortunatamente, mentre davanti ha una bella botta che dovrò aggiustare da solo
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Robin
- Senior

certe persone le vedi solo nel momento del bisogno :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- davidvanterpool
il bisogno loro.Robin wrote: certe persone le vedi solo nel momento del bisogno :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Robin
- Senior

dipende, a me hanno fatto capire di essere una persona fortunata :gazza:davidvanterpool wrote: il bisogno loro.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- davidvanterpool
:) :) :)Robin wrote: dipende, a me hanno fatto capire di essere una persona fortunata :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
non posso lasciarti solo un momento che prendi a lamentarti come una mammoletta?ANDREA ILB wrote: Buon viaggio a Sberl!
Ed intanto mi sfogo: la dieta che stiamo facendo è qualcosa di drammatico.
torna ai tuoi 100 piegamenti, screanzato.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quotissimissimo!Robin wrote: certe persone le vedi solo nel momento del bisogno :gazza:
La verità è che andare a fare shopping per il viaggio e scoprire di prendere roba di 2 taglie in meno mette da una parte di buon umore e dall'altra ti spaventa (soldi da spendere)
[align=left][/align]

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Sì, lo so. Infatti ho iniziato da poco tempo a fare pugilato in palestra :figo:andreaR wrote: oltre alla dieta va fatta anche attività fisica
Il problema è che, tornata dalle vacanze, non mi stanno più i jeans. Cristo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- lele_warriors
- Pro

se fossi stato completamente ubriaco ti saresti divertito ancora di più :gazza:shilton wrote: Buon viaggio Sberl
La verità è che era parecchio che non vedevo una partita nella caratteristica atmosfera ultras/alcolizzata di un bar.
Stasera ho visto dei personaggi da cinema, in un bar al cui interno la temperatura sfiorava i 56 gradi, con tutti gli juventini incazzati per Diego che sfornavano perle da tramandare ai poster (cit.).
Ovviamente la partita è stata orribile ma è stata ininfluente, io ho parlato di calciomercato per un'ora con un tipo senza nemmeno sapere chi fosse.
Ci siamo salutati come vecchi amici.
Last edited by lele_warriors on 27/08/2010, 19:17, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
basta anche un giretto in bici :DEmmanuelle wrote: Sì, lo so. Infatti ho iniziato da poco tempo a fare pugilato in palestra :figo:
Il problema è che, tornata dalle vacanze, non mi stanno più i jeans. Cristo.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Un saluto a tutti dalla City, mezzo ubriaco e domani e' il grande giorno! Tutti a white hart lane! E la sera non ho capito dove andro', ma mi unisco a un italiano conosciuto stasera tramite amica comune che mi porta a far serata! All'avventura insomma!
Most improved forumist 2009

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che tutti i giorni faccio almeno 90 minuti di corsa, a pranzo mangio pochissimo (oggi solo un panino con la mortadella) e la cena spesso la evito pure (come stare, solo la torta del compleanno di un mio amico).
Sono sceso un pò di pancia e cosce, credo di essere tornato ai 72 kg di Giugno. Non so perchè lo sto facendo, credo per menare serie pustegge a Settembre.
Sono sceso un pò di pancia e cosce, credo di essere tornato ai 72 kg di Giugno. Non so perchè lo sto facendo, credo per menare serie pustegge a Settembre.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte