Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Re: NEW YORK KNICKS - la lunga estate calda è iniziata - AMAR'E

Post by jay jay okocha »

tzara wrote: Non credo sia negli interessi di nessuno una lega con 4-5 squadroni e 25 squadrette. Dovesse accadere una cosa del genere, riformerebbero immediatamente verso il basso il salary cap.
Certo, anche perchè a quel punto avremmo una Nba in cui almeno 4-5 squadre sarebbero di troppo. Si verificherebbe un livellamento verso l'alto con conseguente impossibilità per molte franchigie di puntare al titolo per anni e anni, vista la difficoltà di mettere assieme almeno tre superstar.

Però io dopo la vicenda Lebron non ho più molte certezze sul mercato, e dai rumors che escono su Paul e Anthony credo che alcuni giocatori abbiano apprezzato il giochino dei tre di Miami, almeno come idea per competere al titolo.

Che poi, mettiamoci ad esempio nei panni di un Dwight Howard: sono due anni e passa che la dirigenza Magic lavora per mettere su una contender, già una finale, pensi che manchino solo dei ritocchi.. e invece succede il pandemonio, gli Heat mettono su il trio dei Superamici (http://www.youtube.com/watch?v=nk7e7GUy ... re=related), c'è il rischio che il derby della Florida regali solo sconfitte per i prossimi due lustri.. che cosa dovrebbe fare il povero DH12?
Si trova qualche compagno di merende con cui lottare per il titolo, non mi pare assurdo dal suo punto di vista.
Però per Stern sarebbe una grossa magagna, come detto prima..
Last edited by jay jay okocha on 13/07/2010, 1:03, edited 1 time in total.
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

il problema è che non vedo in giro molte SG che possiamo prendere le vedo tutte ben piazzate nelle loro squadre...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Per favore, smettere di pensare Gallinari PF  :D

Depth Chart:

PG: Felton (33) - Douglas (15) - Rautins
SG: Chandler (32) - Walker (20)
SF: Gallinari (32) - Fields
PF: Stoudemire (35) - Turiaf (22)
CN: Randolph (25) - Mozgov (14)- Jordan

Curry capo-cheerleaders.

Se il roster rimane così vedo una distribuzione dei minuti in questa maniera, magari vedendo Turiaf titolare al posto di Randolph ed aspettando il pieno recupero di Sambuca, valido elemento di rotazione quando tornerà disponibile. Felton probabilmente giocherà di più, ma spero D'Antoni si ricordi come Duhon arrivò spompatissimo a Febbraio due stagioni fa, dopo un sovrautilizzo assurdo. Mancano all'appello 10 minuti fra gli esterni, spero possano andare alternativamente e Rautins o Fields, ma il coach storicamente non è generoso con i rookie per quanto riguarda il playing time, quindi si torna alla condizione fisica di Azabuike. Poi c'è sempre la variante Chandler sul mercato, ma anche per questo non penso non si scappi dal ruolo di titolare, giusto anche solo per metterlo in vetrina.
Last edited by Mr. Clutch on 13/07/2010, 1:23, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Quoto chi dice che manca una guardia. Chandler in SG sul lungo periodo non ce lo vedo proprio.

Capisco che vogliano tenersi Chandler per aggiungerlo al contratto di Curry più in là, ma personalmente lo scambierei subito con una guardia.

p.s. Anthony non mi fa impazzire, tra massimo 3 anni secondo me Gallinari sarà al suo livello se non meglio.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

Yuppidù wrote: Quoto chi dice che manca una guardia. Chandler in SG sul lungo periodo non ce lo vedo proprio.

Capisco che vogliano tenersi Chandler per aggiungerlo al contratto di Curry più in là, ma personalmente lo scambierei subito con una guardia.

p.s. Anthony non mi fa impazzire, tra massimo 3 anni secondo me Gallinari sarà al suo livello se non meglio.
magari ma se c'è la possibilità di firmarlo lo prendo ad occhi chiusi senza neanche pensare al mi ma mo, non va qui, la no ecc ecc
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mr. Clutch wrote: Depth Chart:

PG: Felton (33) - Douglas (15) - Rautins
SG: Chandler (32) - Walker (20)
SF: Gallinari (32) - Fields
PF: Stoudemire (35) - Turiaf (22)
CN: Randolph (25) - Mozgov (14)- Jordan
Io invertirei i ruoli di Turiaf e Randolph. Il francese è il classico centro intimidatore che porta fisico e stoppate, l'ex Warriors invece è una PF fatta e finita.
ImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

maxdance wrote: Io invertirei i ruoli di Turiaf e Randolph. Il francese è il classico centro intimidatore che porta fisico e stoppate, l'ex Warriors invece è una PF fatta e finita.
Son curioso di vedere come Mike giostrerà la ratazione dei lunghi: Amar'e vuole giocare da PF e penso che almeno nominalmente (a partire quindi dal quintetto) lo si accontenterà: di fatti avevo già precisato che è possibilissimo l'impegno di Turiaf da C titolare, con Randolph dal pino insieme al russo (che per quelle cifre, immagino sia previsto minimo minimo un impiego sui 10-15 minuti come C di riserva).
Tuttavia l'anno scorso lo Pterodattilo prima di farsi male viaggiava a qualcosa come 4 stoppate a partita, giocando centro nel sistema di Nelson. Con le dovute proporzioni e sopratutto con uno Stat al suo fianco, può fare molto bene.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

jay jay okocha wrote: Certo, anche perchè a quel punto avremmo una Nba in cui almeno 4-5 squadre sarebbero di troppo. Si verificherebbe un livellamento verso l'alto con conseguente impossibilità per molte franchigie di puntare al titolo per anni e anni, vista la difficoltà di mettere assieme almeno tre superstar.

Però io dopo la vicenda Lebron non ho più molte certezze sul mercato, e dai rumors che escono su Paul e Anthony credo che alcuni giocatori abbiano apprezzato il giochino dei tre di Miami, almeno come idea per competere al titolo.

Che poi, mettiamoci ad esempio nei panni di un Dwight Howard: sono due anni e passa che la dirigenza Magic lavora per mettere su una contender, già una finale, pensi che manchino solo dei ritocchi.. e invece succede il pandemonio, gli Heat mettono su il trio dei Superamici (http://www.youtube.com/watch?v=nk7e7GUy ... re=related), c'è il rischio che il derby della Florida regali solo sconfitte per i prossimi due lustri.. che cosa dovrebbe fare il povero DH12?
Si trova qualche compagno di merende con cui lottare per il titolo, non mi pare assurdo dal suo punto di vista.
Però per Stern sarebbe una grossa magagna, come detto prima..
Verissimo!
io apprezzo molto il lavoro fatto da Presti per costruire un team futuribile e fortissimo in ogni spot, dopo anni di lavoro certosino si ritrova un gran bel team (fino all'anno scorso dato verosimilmente dominate per i prossimi 10 anni)ma da quest'anno potrà lottare  solo per il secondo posto. Tutto per il capriccio di qualche "star" che per vincere  si permette di fare riunioni segrete decidendo le sorti della lega.

Onore a Miami per quel che è riuscita a realizzare un progetto utopico,ed onore a noi qualora riuscissimo in parte ad avvicinarci a loro. Per i tifosi di quelle squadre imbottite di All stars non sarebbe un problema questa situazione, ma per le altre 30 squadre della lega e i loro tifosi?
Last edited by tobos84 on 13/07/2010, 9:59, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Onore a Miami? Onore a Wade direi io...senza di lui non credo che James e Bosh sarebbero andati in florida.  :thumbup:

Sull'ipotesi Melo in futuro...non credo ci sia il problema Gallinari, se mette su un fisico decente (non ha mai fatto palestra per via della schiena) lo fai giocare da numero 4 alla Lewis, Amare centro e Melo da numero 3....non vedo problemi sul quintetto, sempre se resta D'Antoni.

Sul quintetto per la prossima stagione io ho ancora qualche dubbio...ma Azubuike e Randolph si sono ripresi dagli infortuni o no?? :penso:
Su Turiaf titolare ci credo poco però, più facile che entri dalla panchina.
Cmq sono molto curioso di vedere la stagione di Gallinari e Douglas...soprattutto di Douglas!
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

TMC_1 wrote: Onore a Miami? Onore a Wade direi io...senza di lui non credo che James e Bosh sarebbero andati in florida.  :thumbup:

Sull'ipotesi Melo in futuro...non credo ci sia il problema Gallinari, se mette su un fisico decente (non ha mai fatto palestra per via della schiena) lo fai giocare da numero 4 alla Lewis, Amare centro e Melo da numero 3....non vedo problemi sul quintetto, sempre se resta D'Antoni.

Sul quintetto per la prossima stagione io ho ancora qualche dubbio...ma Azubuike e Randolph si sono ripresi dagli infortuni o no?? :penso:
Su Turiaf titolare ci credo poco però, più facile che entri dalla panchina.
Cmq sono molto curioso di vedere la stagione di Gallinari e Douglas...soprattutto di Douglas!
volente o nolente son finiti li  :thumbup: quindi bravi loro.
Anthony secondo me non arriverà mai, Stern in vista del lockout darà una registrata a tutti, negli ultimi anni ha assistito passivamente a delle trade che gridano ancora vendetta
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

tobos84 wrote: volente o nolente son finiti li  :thumbup: quindi bravi loro.
Anthony secondo me non arriverà mai, Stern in vista del lockout darà una registrata a tutti, negli ultimi anni ha assistito passivamente a delle trade che gridano ancora vendetta
Si ma onore a Miami nella persona di Wade però :forza:
Secondo me James sarebbe andato a giocare anche con il suo peggior nemico se gli avesse garantito il titolo...lui questo ha fatto, voleva vincere per non rischiare di rimanere a zero ed è andato a far da spalla a Wade.

A Stern conviene se NY ritorna ad alti livelli...la nba con il mercato di NY guadagna una vagonata di soldi. Immagina NY-Miami ai PO....Wade-James-Bosh contro Paul-Melo-Amare....quanti soldi ci guadagna la nba?
Se Stern è furbo non evita che un'altra squadra formi un trio stile Miami....sarebbe questo l'unico modo per evitare il dominio di Miami per i prossimi 6 anni!
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

TMC_1 wrote: Si ma onore a Miami nella persona di Wade però :forza:
Secondo me James sarebbe andato a giocare anche con il suo peggior nemico se gli avesse garantito il titolo...lui questo ha fatto, voleva vincere per non rischiare di rimanere a zero ed è andato a far da spalla a Wade.

A Stern conviene se NY ritorna ad alti livelli...la nba con il mercato di NY guadagna una vagonata di soldi. Immagina NY-Miami ai PO....Wade-James-Bosh contro Paul-Melo-Amare....quanti soldi ci guadagna la nba?
Se Stern è furbo non evita che un'altra squadra formi un trio stile Miami....sarebbe questo l'unico modo per evitare il dominio di Miami per i prossimi 6 anni!
Ci guadagna meno dei soldi che perde nelle sfide a palazzi vuoti fra NY e Philadelphia, Toronto, Washington, Charlotte e compagnia cantante, o meglio nelle sfide a palazzi vuoti fra quelle squadre fra di loro. Stern è il primo a capire che l'NBA è una lega a 30 squadre, non a 3-4 squadre più le altre.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Palazzo vuoto a New York??? Starai scherzando vero??  :shocking:
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Tornando a parlare di quelli che abbiamo ora,tra i 3 Rookie è Fields quello che stà convincendo di più per ora.
Rautins c'ha ancora il braccino bloccato,non bellissime percentuali dalla lunga.
Mi sà che Jordan è la spiegazione dell'acquisizione del russo  :shocking:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

TMC_1 wrote: Palazzo vuoto a New York??? Starai scherzando vero??  :shocking:
Rileggimi e capiscimi.
Image
Locked