Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

all3n wrote: Oh, stavolta concordo con molto di quanto detto da saintsaji, vuol dire che è proprio ora di andare a dormire.  :forza: :forza: :forza:
Da domani testa al campionato!!!!
:naughty:

Edit:A.F.D.U.I. President  è vero,i piedi di R80 son vellutati...Però io dopo una prestazione simile mi incazzo prima coi miei migliori giocatori che non hanno saputo prendersi la squadra sulle spalle nel momento di difficoltà...
prendersela con gli Abate & Co (cosa che faccio pure io) è troppo comodo...Un campione deve esser campione soprattutto in serate come queste...
Ero a San Siro quando Ricky al 118' minuto contro il Celtic di Glasgow decise che era ora di andare ai quarti di finale...prese palla sulla nostra metà campo e si fece una sgroppata sino a fare il Gol vittoria che evitò i rigori...quelli sono i campioni,quelli sono da far salire sui tavolini..Dinho è e resta un buon giocatore ma per me non è più nulla di sensazionale...
Chiaro,non è l'unico colpevole...Ma io mi aspetterò sempre molto di più da uno che sino a 3 anni fà era il migliore giocatore al mondo...
E ha solo 29 anni...Assurdo vederlo così cambiato
Last edited by saintsaji on 11/03/2010, 1:00, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Rideteci su, noi sappiamo come ci si sente :forza:
Image

Per il 2011 siamo sotto i mangiacrauti allora?
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

non ha portato bene, che dite, cambio avatar?
Ex The Little Prince
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Gilbertology wrote: Rideteci su, noi sappiamo come ci si sente :forza:
Image

Per il 2011 siamo sotto i mangiacrauti allora?
No,se vincete la Champions siamo ancora sop...si,siamo sotto  :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

The Flash wrote: No,se vincete la Champions siamo ancora sop...si,siamo sotto  :D
E siamo apposto allora hahahaahahahah
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Gilbertology wrote: E siamo apposto allora hahahaahahahah
Se non passate contro il Chelsea di Hilario fatevi ricoverare  :forza:
Poi con un pò di culo nel sorteggio ce la potete fare :gufata:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

The Flash wrote: Se non passate contro il Chelsea di Hilario fatevi ricoverare  :forza:
Poi con un pò di culo nel sorteggio ce la potete fare :gufata:
:papa:
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

grandissimi complimenti allo United che ci ha distrutto, noi molto molto male,molto probabilmente si usciva lo stesso xo dispiace solo non averci provato x niente, discutibili le scelte di Leonardo ed emersi tutti i limiti di un organico nn all'altezza di certe serate e palcoscenici.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

anaclerioisback wrote: grandissimi complimenti allo United che ci ha distrutto, noi molto molto male,molto probabilmente si usciva lo stesso xo dispiace solo non averci provato x niente, discutibili le scelte di Leonardo ed emersi tutti i limiti di un organico nn all'altezza di certe serate e palcoscenici.
sintesi assolutamente perfetta  :notworthy:
ImageImage
defense is only way
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

saintsaji wrote: Ho appena letto le ultime 4 pagine del topic e mi trovo d'accordo con tutti voi...
Posso solo ripetere ciò che molti hanno già detto...
Paghiamo scelte ambigue (Huntelaar esterno :sbadat:),paghiamo infortuni troppo pesanti (ok,anche loro avevano assenze pesanti ma noi agli infortuni rispondiamo con Bonera,Abate e Fanckulovsky) e poi si può puntare il dito davvero all'infinito...
Non sono d'accordo però sul massacrare Leonardo...La realtà dei fatti è che stà squadra fà schifo ai porci e sino a prova contraria siamo 2° in campionato (quando io pensavo a un campionato da 6°-7° posto) e siamo arrivati agli ottavi di champions (oddio,con lo Zurigo e il Marsiglia è dura venir elimitani)...Insomma,Leo cmq qualcosa di buono l'ha fatto...
Ok,punti di vista...
Diciamo però che prima di giudicar definitivamente Leo sarebbe meglio offrirgli una degna squadra..Se poi fallisce,tanti saluti e grazie ma siam onesti,abbiam una rosa a tratti ridicola...

Un ultimo appunto su Dinho...
Qualcuno crede ancora che valga la nomea di Leader???
Il ragazzo non è tanto diverso dali Huntelaar e Borriello vari...Troppo discontinuo,troppo fuori dal coro,troppo scarso in certe serate...
Poi NON PUNTA QUASI MAI L'UOMO ...Forse forse è il primo lui a notar che le gambe non rispondo più come un tempo...
Peccato,perdere 4-0 è pesante anche se almeno con un risultato simile ci guardiamo per quelli che siamo realmente...Dei tifosi di una squadra di merda ormai ombra di sè stessa...
P.s A esser onesti se c'è un colpevole su tutti quello è Berlusconi sacco di merda...Che continui pure a metter Dinho sopra i tavolini mentre gli altri sopra i tavoli posano i trofei appena vinti...
Il miglior affare del Milan è e sarà un nuovo proprietario,,Berlusconi grazie ma ora se ne vada a fare in culo...Anche se temo che rimarrà,che comprerà un cazzo e che continuerà a far proclami di vittoria...
Ah già,tanto siamo ancora la squadra più titolata del mondo  :fischia:

Quoto (cit.)

COmunque si sa che Berlusconi sta cercando di pulire un po' i conti in vista di una cessione del Club agli arabi, che già il prossimo anno saranno visibili come sponsor tecnico sulla maglia...

Leo alla fine si è scontrato contro una squadra sulla carta e a roster completi, più forte di noi in più con gli infortuni subiti in queste settimane, il punteggio di 4-0 ci sta tutto...
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Leonardo su infortunio Nesta: "Ho paura che sia serio"
11.03.2010 00.30
Fonte: Ansa

"Ho paura che sia serio". Così, il tecnico rossonero Leonardo, si è espresso nel dopo-partita dell’Old Trafford sull’infortunio di Alessandro Nesta, costretto a saltare la sfida con il Manchester United per un problema al menisco. Gli esami cui si sottoporrà venerdì il giocatore, chiariranno l'entità dell'infortunio. Una brutta tegola, comunque, per i rossoneri, che durante i novanta minuti con i Red Devils, hanno perso anche un altro difensore, Daniele Bonera, per un fastidio al polpaccio.
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Reverendo wrote: Leonardo su infortunio Nesta: "Ho paura che sia serio"
11.03.2010 00.30
Fonte: Ansa

"Ho paura che sia serio". Così, il tecnico rossonero Leonardo, si è espresso nel dopo-partita dell’Old Trafford sull’infortunio di Alessandro Nesta, costretto a saltare la sfida con il Manchester United per un problema al menisco. Gli esami cui si sottoporrà venerdì il giocatore, chiariranno l'entità dell'infortunio. Una brutta tegola, comunque, per i rossoneri, che durante i novanta minuti con i Red Devils, hanno perso anche un altro difensore, Daniele Bonera, per un fastidio al polpaccio.
senza sandrino dietro sono guai seri,speriamo solo non sia un out for the season.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Il giorno dopo, la più spicciola delle considerazioni: ti presenti ad una partita proibitiva per l'impresa da realizzare con un solo titolare e tre riserve, in difesa.. Basterebbe questo a spiegare molte cose. Tolto questo, rimpiango i tempi in cui lo staff tecnico :sacchi: sapeva anche insegnare le cose basilari del gioco del calcio. Non uno straccio di schema per liberare qualcuno al tiro, non una serie di movimenti coerenti delle punte per creare difficoltà alla difesa avversaria e spazi per l'inserimento dei centrocampisti.. Ma in queste condizioni diventa impossibile fare qualcosa di buono. Leo ha ricostruito psicologicamente qualcuno -inutile negarlo- ha cavato quel che ha potuto da altri, ma a livello didattico non esistiamo. Non è tutta colpa sua, eh.. Ma serve un cambiamento significativo nella gestione tecnica della squadra. Anche con Leo, eh, ma si deve cambiare. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Considerazioni sparse da day after

-Viviamo e muoriamo con Nesta e Thiago Silva presenti insieme in campo

-Se ti presenti con gente come Jankulovski meriti di uscire a prescindere

-Bonera si fa male? Perchè togli Ambrosini dal centrocampo (consegnandolo sostanzialmente a loro)? Tanto valeva mettere Favalli (Dio Mio..) dietro, lasciare Ambro togliere Huntelaar impresentabile e mettere Seedorf. Facendo così abbiamo lasciato il centrocampo a loro e abbiamo preso l'imbarcata..

-Dinho non decisivo e poco motivato.

-Huntelaar non presentabile. Borriello si è sbattuto un po' di più e un'altra chance la meriterebbe.

-Di ieri non salvo nessuno se non Pirlo e Thiago Silva (che si ha fatto degli errori ma voglio vedere voi a dover fare contemporaneamente Linebacker e Cornerback!!!!!!!!)

-Il Manchester ieri era NETTAMENTE più debole di quello schiantato 3 anni fa e nonostante questi ci ha rifilato 7 gol in due partite..
Last edited by Bounce on 11/03/2010, 9:57, edited 1 time in total.
Muori senza morire e vivrai per sempre
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Sul 3-0 la voce che si sente (penso Leonardo) che urla "dai andiamo a fare gol" non ha prezzo  :forza:

PS. rido adesso che settimana prossima tocca a noi
PS2. tutti a parlare dell'assenza di Nesta ma all'andata con lui ne avete presi comunque 3
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked