Re: The home of Minnesota Vikings. 2009 NFC North Champions.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
moss84
Newbie
Newbie

Post by moss84 »

vikings11 wrote: Si, nei vari articoli si paventava che la firma di Walker, tra le altre cose un fedelissimo di Favre, fosse dovuta proprio ai problemi di Rice, di cui attualmente, non si conosce ne l'entità, ne la portata; inoltre Harvin è sempre un'incognita, tanto che per ora lo danno sicuro per la Week 1 ma precisano che non è certa la sua presenza, in quanto bisogna vedere se avrà altri mancamenti o meno.

Certo una bella grana, rischiano di saltare sia il WR #1 che il WR #2...
Cholo wrote: Mezza stagione?! :shocking:
Ma porca miseria, con 7 mesi di offseason devono pensarci a due settimane dall'inizio se operare o meno? Senza parole.

Salcazzo che ci fai con un ex giocatore, tanto vale tirare fuori qualcuno dalla practice squad...
...sara' una stagione "transitoria", di che vi preoccupate...!!??   :figo:
Last edited by moss84 on 25/08/2010, 18:09, edited 1 time in total.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

moss84 wrote: ... :cheer:

...pensavo che qualcuno (qui) avesse risposto (lo so la domanda non e' granche') durante gli ultimi tre mesi... :stressato:
'azz, mi era sfuggita 'sta richiesta Moss...

...credo che non venga spostato dietro, da quanto si è visto dalle prime uscite Winf giocava sulla sideline opposta a Lito Sheppard; bisogna vedere se cambierà qualcosa con il ritorno di Griffin, anche perchè, dalle voci che giravano, Frazier non è stato molto soddisfatto da Tyrell Johnson nella passata stagione.

Vedremo. Come abilità nel placcaggio e intelligenza tattica Antoine può anche fare la S, prima però bisogna avere due-tre CB piuttosto affidabili, e Lito, Griffin e Asher Allen, potrebbero anche esserlo.
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

moss84 wrote: ...sara' una stagione "transitoria", di che vi preoccupate...!!??   :figo:
Image
moss84
Newbie
Newbie

Post by moss84 »

vikings11 wrote: 'azz, mi era sfuggita 'sta richiesta Moss...

...credo che non venga spostato dietro, da quanto si è visto dalle prime uscite Winf giocava sulla sideline opposta a Lito Sheppard; bisogna vedere se cambierà qualcosa con il ritorno di Griffin, anche perchè, dalle voci che giravano, Frazier non è stato molto soddisfatto da Tyrell Johnson nella passata stagione.

Vedremo. Come abilità nel placcaggio e intelligenza tattica Antoine può anche fare la S, prima però bisogna avere due-tre CB piuttosto affidabili, e Lito, Griffin e Asher Allen, potrebbero anche esserlo.
...chiarissimo... :notworthy:
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

SBEM.

Minnesota Vikings wide receiver Sidney Rice  will be ineligible to play in the first six games of the season after being placed on the reserve physically unable to perform list Tuesday, the NFL's deadline for reducing rosters to 75 players.

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... _headlines
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Porca pupazza, Sidney no, è il nostro miglior WR; caxxo, certo che ha sfiga, dopo la sua prima stagione con un QB vero che finalmente lo valorizza si rompe prima di quello che poteva diventare l'anno della definitiva consacrazione.

Bah, speriamo che almeno la testa di Harvin la smetta di fare scherzi...
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

vikings11 wrote: Porca pupazza, Sidney no, è il nostro miglior WR; caxxo, certo che ha sfiga, dopo la sua prima stagione con un QB vero che finalmente lo valorizza si rompe prima di quello che poteva diventare l'anno della definitiva consacrazione.

Bah, speriamo che almeno la testa di Harvin la smetta di fare scherzi...
Concordo con la sfiga, però se l'è cercata. Si è fatto male ormai 6 mesi fa e, potendolo fare, avrebbe dovuto operarsi immediatamente.

Leggevo tempo fa che lui preferiva evitare l'intervento se possibile, ma il rischio di saltare metà stagione avrebbe dovuto mettergli una pulce nell'orecchio.... invece ha aspettato, e aspettato, e aspettato, e l'ha/abbiamo preso in quel posto.

Vabbè, Camarillo e Walker si sono comportati benino alla prima uscita, chissà che il nonnetto riesca a far brillare anche questi.
Adesso aspetto con ansia comani e soprattutto sabato per il taglio a 53 per vedere come si comportano con i QB. Uno è da tagliare e, personalmente, taglierei di corsa quel bust che è Tarvario... ma so che non sarà così e perderemo uno fra Webb che mi è parso anche buono e Sage, che non è un fenomeno, ma il suo compitino in preseason l'ha fatto a differenza di T-Joke
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

La premiata coppia Camarillo e Walker cerco di guardarmela stasera....sono curioso.

Concordo su T-Jax, a me nelle prime uscite mi ha fatto accaponare la pelle; da Favre non ha imparato nulla, e il bello è che su Espn lo valutavano come uno dei migliori backup QB della lega....mi sa che lo pigliavano per il culo... :naughty:
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Naaa, Sage non esiste che venga tagliato.

Io spero in Webb, visto che TJ non ha più niente da dire ma ci credo poco.

Poi cambiando argomento, sono un pò preoccupato dalle condizioni di Peterson. Ok, siamo in offseason ma la sensazione che ho avuto da queste due gare, è che riprenda da dove ha lasciato l'anno scorso. Con tutti questi casini, una division che si preannuncia decisamente più tosta e un calendario che in linea di massima mi pare più difficile, senza l'AD che conoscevamo sarà dura ripetersi temo.
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Cholo wrote: Naaa, Sage non esiste che venga tagliato.

Io spero in Webb, visto che TJ non ha più niente da dire ma ci credo poco.

Poi cambiando argomento, sono un pò preoccupato dalle condizioni di Peterson. Ok, siamo in offseason ma la sensazione che ho avuto da queste due gare, è che riprenda da dove ha lasciato l'anno scorso. Con tutti questi casini, una division che si preannuncia decisamente più tosta e un calendario che in linea di massima mi pare più difficile, senza l'AD che conoscevamo sarà dura ripetersi temo.
Mmmm... non sono molto d'accordo.
Webb lo terrei visto che è l'unico che puoi dire di poter sviluppare, gli altri due ormai quello che potevano dimostrare l'hanno dimostrato, e rimane davvero poco.
Tra i due ovviamente il mio siluro lo infiler... ehm, lancierei su T-Joke  :lmao:

Sul discoro AD ha giocato una discreta partita, soprattutto fuori dal backfield in ruolo di valvola per Favre.
La linea non l'ha sicuramente aiutato, spesso si infrangeva contro i muri poveraccio.
Speriamo che Sullivan torni presto... ci serve un centro e una linea stabile.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
bacbac

Post by bacbac »

Salve a tutti,sono nuovo e ho scoperto questo forum grazie a un amico;appassionato di NFL(non grande esperto come molti di voi qui dentro) da ormai parecchi anni e tifoso Vikings fin dall'inizio,ormai saranno dieci anni buoni,per intenderci dalla stagione culminata con quel maledetto championship perso 40-0 contro i giants,è da allora che culpepper-carter-moss han fatto breccia nel mio cuore di fanciullo,e nonostante tutti e tre abbian preso strade diverse dal minnesota la mia passione per questa squadra e questi colori è rimasta immutata :forza:

parlando dell'attualità è stata diramata la lista dei 53 a roster e son rimasto personalmente sorpreso per l'esclusione di montgomery e di j. walker,se il primo ci può anche stare perchè abbiamo comunque una linea difensiva solidissima in tutti i suoi elementi sia titolari che riserve e qualcuno doveva restare fuori per una questione di numeri,diversamente son rimasto abbastanza stupito e perplesso del taglio di javon anche perchè al momento con l'assenza di rice per metà stagione abbiam solo 4 WR a disposizioni tra cui percy le cui condizioni devono essere monitorate giorno per giorno,quindi mi domando se è stata la sua tenuta fisica o cosa a non convincere per l'ex ricevitore dei raiders?
dispiace personalmente anche per D'imperio che avevo seguito con interesse già prima che venisse scelto al draft e speravo che si potesse guadagnare il posto di backup di tahi...davvero un peccato

altra news che ci riguarda dei giorni scorsi è la trade di rosenfels e reynaud ai giants e in questo modo non c'è stato il taglio di TJ,cosa da quanto ho letto nei post precedenti auspicato un po' da tutti qui dentro(d'altronde sfido chiunque a trovare uno solo estimatore di tarvario tra tutti i tifosi vikings,ancora non riesco a capacitarmi di cosa ci trovi childress di buono in lui..bah) ci ritroviamo cosi ancora una volta come al solito tutto nel braccio di favre ed è necessario quindi iniziare fin da subito a pregare per la sua incolumità per tutta la stagione

P.S. a quei pochissimi temerari che son arrivati fino in fondo a leggere il mio post chiedo scusa per il papiro lunghissimo che si son dovuti sorbire e prometto che non accadrà più :sbadat:
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Benvenuto, anch'io ho cominciato a seguire i Vichinghi col trio delle meraviglie. :D

Della trade avevo appena letto e in effetti suona sempre più incredibile come Tavario riesca sempre a cadere in piedi. Sage stava facendo vedere buone cose nonostante l'avessero tenuto in panca per una intera stagione preferendogli lo 'ndocoiocoio de noantri. Come dici tu, se Favre non entra in condizione sono cavoli amari.

Piuttosto mi soprende la cessione di Reynaud, soprattutto in chiave special team. Adesso chi li riceve i punt considerando pure la situazione di Harvin?  :penso:
bacbac

Post by bacbac »

Cholo wrote: Piuttosto mi soprende la cessione di Reynaud, soprattutto in chiave special team. Adesso chi li riceve i punt considerando pure la situazione di Harvin?  :penso:
grazie per il benvenuto innanzitutto

riguardo gli ST curioso di vederlo anch'io,io harvin non lo rischierei per i ritorni,meno botte prende e meglio è per noi,troppo importante per il nostro gioco soprattutto quest'anno che non c'è più taylor e non abbiamo un vero giocatore che corra le sue tracce,e ancor di più in assenza di Sidney
azzarderei Asher Allen?ma voi siete più esperti di me e mi affido ai vostri pareri in materia :D
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

bacbac wrote: Salve a tutti,sono nuovo ...
:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Benvenuto!
Post Reply