Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
auguri a tutti ragazzi. Ovviamente siamo pieni di cibo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vervotte
il Capodanno è qualcosa di diverso rispetto al Natale.MP3 wrote:
quindi per concludere: molto meglio il natale... del capodanno
Dal mio punto di vista è più adatta ai "grandi" il Capodanno, invece l'atmosfera del natale è adatta ai bambini, ai loro sogni, all'attesa dei regali che Babbo Natale porta con sè. Certo, a chi piace sognare e fantasticare le feste natalizie sono molto meglio di quelle di fine anno.
Insomma, per me, meglio Capodanno che Natale.
- Slicer
- Senior

"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- A.F.D.U.I. President
- Pro

25 dicembre....25 gradi!!
Stò valutando l'ipotesi di andare al mare!
Stò valutando l'ipotesi di andare al mare!
-
Sheeeeeed
- Pro

Qua a Genova 15, non male anche quiA.F.D.U.I. President wrote: 25 dicembre....25 gradi!!
Stò valutando l'ipotesi di andare al mare!![]()

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La verità è che due fette di pandoro con abbondante crema di mascarpone e cacao....mi han dato il colpo di grazia! 
Most improved forumist 2009

- davidvanterpool
Io mi sono alzata da tavola perché lì continuano ancora a speluzzicare cioccolate, torroncini, bigné, roba di vario genere.... non ne posso più.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- lele_warriors
- Pro

Io ho appena evacuato al bagno cena di ieri,pranzo di oggi e serata di ieri conclusasi alle 8 di mattina :sbadat: :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Rubber
La verità è che 23 gradi il giorno di Natale non li avevo mai visti! 
Auguri a tutti!
Auguri a tutti!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ho visto earth su sky... a parte la maestosità visiva, la verità è che facciamo veramente schifo per come siamo riusciti a rovinare in così poco tempo la cosa più bella possibile
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Bello Earth in HD.
Io ho avuto molta difficoltà al pranzo di oggi, oltre l'immensità di cibarie, c'era la bomba del 24 sera alla cena della Vigilia
Poi però mi son messo a giocare col mio nipotino a fare gli stampini con il pongo
Io ho avuto molta difficoltà al pranzo di oggi, oltre l'immensità di cibarie, c'era la bomba del 24 sera alla cena della Vigilia
Poi però mi son messo a giocare col mio nipotino a fare gli stampini con il pongo
[align=left][/align]

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che è passato anche il Natale del 2009.
Sta volando il tempo caspita, sembra ieri che correvo in salotto per scartare i regali che Babbo Natale mi aveva portato, sembra ieri che contavo i giorni al cenone della vigilia, sembra ieri che il Natale mi sembrava il giorno più bello dell'anno, sembra ieri che iniziavo il liceo.
Non so se è bello o no, so solo che Aldo, Giovanni e Giacomo mi hanno insegnato che Così è la vita ...
Sta volando il tempo caspita, sembra ieri che correvo in salotto per scartare i regali che Babbo Natale mi aveva portato, sembra ieri che contavo i giorni al cenone della vigilia, sembra ieri che il Natale mi sembrava il giorno più bello dell'anno, sembra ieri che iniziavo il liceo.
Non so se è bello o no, so solo che Aldo, Giovanni e Giacomo mi hanno insegnato che Così è la vita ...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
vervotte
E già! Come erano belli i tempi passati! Stiamo diventando tutti vecchi. 
- L-Magic
- Senior

No, non è bello affatto.Radiofreccia wrote: La verità è che è passato anche il Natale del 2009.
Yippie! You can't see me, but I can you!