Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Oggi sono andato a fare le selezioni per la squadra d'istituto di calcio a 5. Visto che non ho esattamente i piedi buoni (non faccio cagare, però sono decisamente inutile :lol2:) e non sarei stato scelto, ho deciso di dire di essere il portiere, visto che ero l'unico e sarei stato preso di sicuro (le partite forse si svolgeranno in orario scolastico, per questo ci tenevo ad essere preso :lol2:).

Abbiamo fatto una partitella su un campo piccolissimo tra di noi, ed è stato un bombardamento (erano un uomo in più). Ho fatto un paio di belle parate (reattivo sono reattivo, il problema è che ho le mani di pongo :lol2:), un paio di dormitine e ben sei volte mi ha salvato il palo :stralol: Inoltre il mio amico difensore mi ha salvato il culo per molte volte :D
Insomma la prima l'abbiam vinta 5 a 4 facendo circa sei tiri in porta, però il nostro attaccante era cinico (cinque gol suoi, con cinque palloni toccati circa :superpippo:) :lol2:

La seconda sul campo grande contro quelli più piccoli. Abbiamo vinto 16 a 3 e ho preso un gol sul tiro del loro portiere, diciamo che ero un po' distratto. :lol2:

Insomma, visto che non ho mai giocato a calcio nella vita apparte al campetto coi soci, non è andata male affatto. I miei riflessi nonostante tutto sono ancora abbastanza buoni. Quando mi trovo 1vs1 con l'attaccante una volta su tre riesco a parare, però posso benissimo prendere gol su una palombella dalla loro metacampo :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
vervotte

Post by vervotte »

behh...come inizio non è male. :forza:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Paperone wrote: :lmao: :lmao: :lmao:

Pizza Boy :stralol: :stralol: :stralol:
Non ci posso fare nulla! Ho una pizzeria!  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ho pensato bene di fermare il nostro moretto (il ragazzo di colore, è stato appellato così dai nostri avversari di domenica) facendogli una specie di sgambetto, peccato che il suo ginocchio è finito sul mio polpaccio :sbadat:
ghiaccio per un po', e dopo mi pomatizzo con quello che trovo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: Ecco...appunto....il capocannoniere e unico centravanti vero della squadra mi ha appena detto che stara' a casa per un po' di tempo, perchè i suoi non lo fanno piu' venire causa brutti voti a scuola...
presentati a casa sua come farebbe in america uno di quei santoni del college, parli con i suoi genitori e fai loro la classica offerta che non potranno rifiutare.
ImageImage
defense is only way
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Vittoria in casa per 5 a 2... E voliamo in solitaria al sesto posto in campionato.  :forza:

Io ho giocato da cani.  :forza: Partito titolare, regalo subito un assist alla nostra punta che segna l'1 a 0. Dopo 3 minuti perdo il mio uomo e gli altri pareggiano.  :lol2:

Gioco un primo tempo da sufficienza, abbastanza attento in difesa e con qualche guizzo in attacco.

Nel secondo tempo non si decide a mettermi dentro, quando lo fa sono scazzato, gioco da cani e sostituzione inevitabile, per poi non rientrare più.

Insomma, dal punto di vista della squadra stiamo andando bene, per quanto riguarda le prestazioni individuali sto facendo pena... l'anno scorso a questa giornata ero già a 5 gol in 6 partite, quest'anno sono ancora fermo a 1 e anche oggi me ne sono mangiato uno colossale. Inizio di stagione da dimenticare... :polliceverso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Oggi la mia squadra ha giocato la prima di campionato contro una delle pretendenti alla promozione...
Io non c'ero facevo il raccogli statistiche e ho ancora la schiena KO...
Abbiamo perso di 9 giocando male e prendendocela con l'arbitro gli ultimi 3 minuti di gara...
Lunedì giochiamo/giocano di nuovo contro una di quelle squadra che mi ha cercato con più insistenza questa estate, sapere che non posso ancora aiutare la squadra per colpa della schiena, mi fa incazzare...

Corro male,quando tiro sento un tirotto ogni volta che salto, non riesco a tenere l'uomo perchè non riesco a fare cambi di velocità adeguati...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

In settimana vinciamo 5-2 in trasferta in coppa ribaltando l'1-2 dell'andata e passiamo il turno. Gol qualificazione del 3-2 del nostro presidente, che non segnava dal 1995....
Most improved forumist 2009
Image
Mahor

Post by Mahor »

Il portiere ha il dito rotto, il terzino destro la caviglia a pezzi, il terzino sinistro è in Qatar.

Vabbè.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote: presentati a casa sua come farebbe in america uno di quei santoni del college, parli con i suoi genitori e fai loro la classica offerta che non potranno rifiutare.
Il problema è che sua mamma è una prof delle superiori  :sbadat:
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Teo wrote: Il problema è che sua mamma è una prof delle superiori  :sbadat:
Puoi sempre provare la carta dicendo che è controproducente togliere un'attività fisica ad un ragazzo al giorno d'oggi....piuttosto punirlo in altri modi, ma non togliendolo da una squadra con la quale ha preso un impegno a inizio anno per rispetto anche dei suoi compagni.

Io queste punizioni comunque le trovo sempre totalmente fuori luogo, non far andare a fare sport per i brutti voti a scuola. Assurdo. Piuttosto non ti faccio uscire, ti costringo a tornare prima il sabato, ti tolgo altre cose. Ma l'attività sportiva deve essere sacra.
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sberl wrote: Puoi sempre provare la carta dicendo che è controproducente togliere un'attività fisica ad un ragazzo al giorno d'oggi....piuttosto punirlo in altri modi, ma non togliendolo da una squadra con la quale ha preso un impegno a inizio anno per rispetto anche dei suoi compagni.

Io queste punizioni comunque le trovo sempre totalmente fuori luogo, non far andare a fare sport per i brutti voti a scuola. Assurdo. Piuttosto non ti faccio uscire, ti costringo a tornare prima il sabato, ti tolgo altre cose. Ma l'attività sportiva deve essere sacra.
:applauso:
come se tenerlo in casa facesse meglio. meglio 2 ore di svago, così si scarica anche dalle tensioni
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Mahor wrote: Il portiere ha il dito rotto, il terzino destro la caviglia a pezzi, il terzino sinistro è in Qatar.
Vabbè.
in qatar???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Mahor

Post by Mahor »

MP3 wrote: in qatar???
Per lavoro.
Alla fine ho messo il 2-3-1 invece del solito 3-2-1 e non è cambiato un cazzo. :lmao:
Adattato il centrale di centrocampo a fare il centrale di difesa con l'unico difensore a disposizione... abbiam perso 2 a 0.
Davanti siamo dei fantasmi, è ridicolo.

Solo che rispetto a certe cose penso di non poterci nemmeno fare niente, se uno è quello quello è.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Certe volte penso che sarebbe meglio giocare senza portiere...
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked