Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [36-23]

Post by Vitor #41 »

Alessandro Mamoli è ora fan di Kevin Durant.

se ne sono accorti...  :gazza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ottimo l'mvp anche stanotte nell'importante vittoria contro gli hornets, 11-19 e 2-3 dall'arco, che percentuali ha dal campo sto fenomeno? saranno pur buone
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

E vittoria fu.

29 di KD e bella prova di Westbrook (17+9a+8r) contro l'ex-compagno Collison, a cui spiega che che le folleggianti serate da 30 punti contro di lui se le può scordare :gazza:

Sempre in crescita Ibaka.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
WhiteManCanJump
Senior
Senior

andreaR wrote: ottimo l'mvp anche stanotte nell'importante vittoria contro gli hornets, 11-19 e 2-3 dall'arco, che percentuali ha dal campo sto fenomeno? saranno pur buone
FG 0.478
3P 0.381
Seattle Sonics Fan
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

WhiteManCanJump wrote: FG 0.478
3P 0.381
buonissimo, tirare con il .500 per un esterno è veramente buono. che fenomeno  :notworthy: :notworthy:

WhiteManCanJump
Senior
Senior

Cmq oh...al momento sto ragazzo va a

29.6 Punti
7.5 Rimbalzi
2.8 Assist (migliorabile)
1.4 Rubate
1.0 Stoppate (non trascurabile)
3.52 Palle perse (4° nella lega :nono: ma pari a LBJ  :naughty: )

con

0.478 dal campo (poco meglio dello scorso anno)
0.381 da tre (lo scorso anno faceva 0.422...quindi male da una parte, bene anzi benissimo dall'altra. nel senso che se ha migliorato la percentuale dal campo, nonostante tiri discretamente peggio da tre, vuol dire che da due ha avuto un miglioramento MOLTO significativo)
0.884 ai liberi

in

39.6 Minuti di media

:notworthy:
Seattle Sonics Fan
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

male, male  :gazza:
l'obiettivo, per quanto mi riguarda, è il secondo posto dopo LBJ nell'mvp. ci sta tutto  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

fenomeno  :notworthy: :notworthy:

deve togliere almeno 1.0/1.5 perse e trasformali in assist, cmq divino  :notworthy:

Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Vitor #41 wrote: male, male  :gazza:
l'obiettivo, per quanto mi riguarda, è il secondo posto dopo LBJ nell'mvp. ci sta tutto  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Eh direi. In questo momento Bryant andrebbe secondo solo per i 6 (?) canestri buzzer o game-winners... per il resto della partita Durant sopra e non di poco.
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

Contropelo wrote: Eh direi. In questo momento Bryant andrebbe secondo solo per i 6 (?) canestri buzzer o game-winners... per il resto della partita Durant sopra e non di poco.
concordo pienamente....!!!e cmq siamo vicino alle 40 vittorie....!!!Grandi ragazzi, ibaka cresce che è un piacere, contro gli hornets è stato il lungo con più minutaggio segno che coach brooks sta vedendo i progressi e da fiducia all'airone dalle braccia infinite!!!!
l'unica squadra di cui ho veramente paura ai PO sono gli Utah Jazz...!!!hanno troppe varianti in attacco e possono far male con chiunque, sono sempre in 7-8 giocatori in doppia cifra.....!! e poi l'organizzazione di Utah è fenomenale...per il resto sia mavs, che denver e anche lakers non mi fanno paura e se  dovranno passare il turno contro di noi dovranno sudare non 7 ma 700 camicie!!!!
per concludere:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

slevin17 wrote: concordo pienamente....!!!e cmq siamo vicino alle 40 vittorie....!!!Grandi ragazzi, ibaka cresce che è un piacere, contro gli hornets è stato il lungo con più minutaggio segno che coach brooks sta vedendo i progressi e da fiducia all'airone dalle braccia infinite!!!!
l'unica squadra di cui ho veramente paura ai PO sono gli Utah Jazz...!!!hanno troppe varianti in attacco e possono far male con chiunque, sono sempre in 7-8 giocatori in doppia cifra.....!! e poi l'organizzazione di Utah è fenomenale...per il resto sia mavs, che denver e anche lakers non mi fanno paura e se  dovranno passare il turno contro di noi dovranno sudare non 7 ma 700 camicie!!!!
per concludere:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Io adoro i Thunder, ma Nuggets e Lakers mi sembrano ancora diversi gradini più in alto.

Probabilmente il miglior avversario nei playoff potrebbero essere i Mavericks, che dietro sono parecchio piccoli e stanno spremendo il roster a causa degli infortuni. Green se ha voglia una serie con Nowitzki la può fare con discreto successo, anche se probabilmente sotto soffrireste un po' troppo, ma questo è un problema che temo avrete con tutte le top team.

Con un grosso sforzo una serie fuori casa con Dallas probabilmente riuscireste a portarla via, ma andare con un roster così giovane al Los Angeles o a Salt Lake City piuttosto che a Denver mi pare un'impresa fuori portata.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Piano con l'entusiamo qua. :forza: Io mi accontento di un'onorevole sconfitta al primo turno, poi se arriva qualcosa di più tanto meglio.

Teniamo presente che i Nuggets ci hanno appena distrutto e i Mavs sono in grandissima crescita. Sopratutto questi ultimi se trovano l'amalgama con tutti i nuovi acquisti sono pericolosi anche per i Lakers.
Lakers che non considero nemmeno perchè non sono battibili al momento in una serie di PO.
La stessa Utah è superiore, a meno di non beccarla in uno dei suoi famosi periodi NO.

Il resto invece è tutto alla portata, per un motivo o per l'altro. Ma per affrontare una tra Phoenix, S.Antonio e Portland bisognerebbe arrivare dal 4° posto in su e la vedo complicata.
Seattle Sonics Fan
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

WhiteManCanJump wrote: Cmq oh...al momento sto ragazzo va a

29.6 Punti
7.5 Rimbalzi
2.8 Assist (migliorabile)
1.4 Rubate
1.0 Stoppate (non trascurabile)
3.52 Palle perse (4° nella lega :nono: ma pari a LBJ  :naughty: )

con

0.478 dal campo (poco meglio dello scorso anno)
0.381 da tre (lo scorso anno faceva 0.422...quindi male da una parte, bene anzi benissimo dall'altra. nel senso che se ha migliorato la percentuale dal campo, nonostante tiri discretamente peggio da tre, vuol dire che da due ha avuto un miglioramento MOLTO significativo)
0.884 ai liberi

in

39.6 Minuti di media

:notworthy:

Niente non ci riesce proprio sto ragazzo è proprio scarso. :nono:  Riuscisse almeno a mettere a referto un po di punti in qualcosa aiuterebbe la squadra invece manco quello. Mah.  :nono: :nono: :disgusto:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

TheNightwatcher wrote: Io adoro i Thunder, ma Nuggets e Lakers mi sembrano ancora diversi gradini più in alto.

Probabilmente il miglior avversario nei playoff potrebbero essere i Mavericks, che dietro sono parecchio piccoli e stanno spremendo il roster a causa degli infortuni. Green se ha voglia una serie con Nowitzki la può fare con discreto successo, anche se probabilmente sotto soffrireste un po' troppo, ma questo è un problema che temo avrete con tutte le top team.

Con un grosso sforzo una serie fuori casa con Dallas probabilmente riuscireste a portarla via, ma andare con un roster così giovane al Los Angeles o a Salt Lake City piuttosto che a Denver mi pare un'impresa fuori portata.
D'accordo su tutto, tranne che sull'uso del piuttosto che. :D (http://www.accademiadellacrusca.it/faq/ ... &ctg_id=93)
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

TheNightwatcher wrote: Io adoro i Thunder, ma Nuggets e Lakers mi sembrano ancora diversi gradini più in alto.

sui nuggets, visto l'infortunio di martin che toglie molti minuti alle rotazioni dei lunghi, avrei da ridire.... :penso: senza martin denver è battibile....di questo sono convinto. dallas è in uno splendido periodo di forma, ma prima delle13 W l'ultima squadra a bastonarli siamo stati noi (99-86)  :thumbup:...c'è ancora uno scontro diretto che ci dirà come stanno veramente le cose. dei lakers, cacchio se ho paura.....!!!ma solo per un motivo, che sono le rotazioni dei lunghi, in quanto LA è molto completa sotto il tabellaone mentre per noi questo è il punto dolente!!!!pero' sugli esterni un pochino di vantaggio lo abbiamo, in fin dei conti loro hanno bryant, ma kobe ha anche detto che il difensore che gli dà più fastidio nell'intera NBA è SEFOLOSHA!!!se thaboo lo limita qualche speranza si può pure avere  :gogogo:, dopotutto i sonics tanti anni fa furono eliminati da denver al primo turno e avevamo il miglior record della lega  :disgusto:, dallas pochi anni fa fece lo stesso harakiri con un record NBA pazzesco contro i warriors...niente è impossibile, per completezza di organico la squadra più pericolosa(ma è una sensazione mia!!) mi sembra utah, di loro ho un pò di paura (nell'ultimo back-to-back in trasferta tra chicago e detroit 247 punti segnati!!!!-cifre da brividi,non è facile una cosa del genere, soprattutto per come hanno giocato, in questo momento il basket più bello stilisticamente dell'intera NBA!!!!  :applauso:)
Pero' questo è un mio pensiero, quindi capisco il fatto che non lo condividiate....la fiducia non è mai stata il mio forte, almeno nello sport, sono sempre scettico sulle squadre per le quali faccio il tifo nelle varie categorie sportive, ma quest'anno un po' di fiducia questi giovani e spettacolari atleti me la infondono!!!spero di non sbagliarmi!!!!! :D

Last edited by slevin17 on 11/03/2010, 20:15, edited 1 time in total.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Locked