Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
Lupo
Rookie
Rookie

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Lupo »

azazel wrote: In realtà la polemica era dovuta al fatto che sembra che nessuno del coaching staff l' abbia avvertito del suo declassamento a WR3, mentre Wade Phillips dice di averlo fatto...insomma robetta,
io resto dell'idea che WP sia troppo mordido come HC, forse gliel'ha detto talmente sottovoce da non farsi sentire... :gazza:
azazel wrote: niente che comunque possa essere riconducibile ad una invidia nei confronti di Austin.
beh, invidia che sarebbe anche sacrosanta visto il record all-time di ys di Austin per two backtoback games... :thumbup:
Sono contento però che si sia preso una piccola rivincita nello special team col TDpuntRET. Speriamo che continui così!!
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

finalmente mi son visto la partita
Finalmente convincenti! sopratutto in Romo che ha fatto un paio delle sue magate e ha sbagliato un paio di lanci
in direzione RW11....OL da calci nel culo per le penalità :disgusto: bene nella protezione di Romo
Ottimi i RBs in pass protection... ma non ho ben capito perchè:
non abbiamo corso un pò di più :polliceverso:
fatto correre T.Choice che era l'unico RB al 100% :polliceverso:

Non ci sono parole per Austin
RW11, mi ha dato l'impressione che stia ancora soffrendo per le tre costole rotte.
Ottimo Bennett ma anche lui con stupide penalità
Witten come il collega di reparto

Difesa
Menzione assoluta per Sensabaugh :notworthy: :notworthy:
Ottima tutta la secondaria! eccetto:
TNew che, a parte 3 interventi( 1 monstre), non mi ha convinto troppo(punt return, e copertua???)
Hamlin, Ken Hamlin spero di non rivederlo nella Big D il prossimo anno!!! :nono: ...con quel contratto?!?!?
front seven che ha messo ottima pressione addosso a Ryan
In situazioni di pass rushnon capisco, dopo la sua ottima prova di qualche settimana fà, perchè non si ripresenta Butler
da quà fino alla fine del campionato ringrazierò Keith Brooking per esser approdato ai Cowboys  :notworthy: :notworthy:

i DeCa boys stanno diventando una sicurezza! PR in TD a parte, si dimostrano ben allenati :applauso: :applauso:
Rossum già out per almeno 3/4 settimane

Come avevo già scritto l'anno scorso e riportato da Lupo e Dave...WP e un mollaccione!
Siamo sempre una squadra(vedi ultimi anni) di "stupidi"....troppe penalità stupide e, ad un certo punto della partita
sembravano "mettersi" daccordo per i false start :nono: :nono: :nono:

guardate l'effetto Buehler-DeCa!!!!
These are the big stats for the kickoff coverage team.

13 touchbacks ranks 1st
(ranked 32nd in 2008)

37.1% of kickoffs that are touchbacks ranks 4th
(ranked 32nd in 2008)

68.1 yards average kickoff ranks 6th
(ranked 31st in 2008)

20.9 yards per kick that is returned ranks 6th
(ranked 6th in 2008)
D.Anderson con problemi ad un ginocchio...sarà valutato anche lui come Rossum in settimana
Last edited by larry33 on 28/10/2009, 23:48, edited 1 time in total.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alvin wrote: Certo che vista la partenza in sordina della stagione poteva anche farcelo uno sconticino..
Comunque bene, è la pedina da cui non possiamo prescindere.
leggendo queste 4 righe...forse + di qualcuno "cambierà" idea
In Ware's case, he gets a 2009 base salary of $6.005 million, a 2010 base salary of $7.8 million, and a 2011 base salary of $6.7 million. All guaranteed.

In 2012, Ware gets a $4.5 million base salary with a $500,000 workout bonus. In 2013, the salary moves to $5.5 million, with another $500,000 workout bonus.

The final two seasons potentially are bogus, with base salaries of $12.25 million and $13.75 million.

So the six-year, $78 million contract is in reality a seven-year, $79 million deal with a practical value of five years, $53 million.

Ware will pocket $33.8 million the first two years, and $40.5 million in the first three.

It's hardly chump change, but as usual the deal isn't as good for the player as advertised by those with an incentive to advertise the fact that a blockbuster deal has been negotiated.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote:
Difesa
Menzione assoluta per Sensabaugh :notworthy: :notworthy:
Ottima tutta la secondaria! eccetto:
TNew che, a parte 3 interventi( 1 monstre), non mi ha convinto troppo(punt return, e copertua???)
Però il TD di Crayton su ritorno è merito anche proprio di un suo blocco
Image
Image
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

larry33 wrote: leggendo queste 4 righe...forse + di qualcuno "cambierà" idea
No bè, è costato tanto Ware sì, però rendiamoci conto, lui è fondamentale per noi. Noi non abbiamo secondarie in grado di giocarcela con qualsiasi pacchetto di ricevitori avversario. O riusciamo a mettere pressione al QB, con pass rush o facendo collassare il pocket, o veniamo sezionati dall'inizio alla fine in ogni partita. Per questo Ware per noi è più importante che per qualsiasi altra squadra. Noi abbiamo forse le secondarie più deboli della NFL nonchè più corte, Ware è la pietra angolare da cui partire per creare un minimo di sostanza difensiva. Anche a me non piace riempire così tanto di soldi un giocatore, il punto è che non avevamo alcuna scelta.
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Brutte news da Valley Ranch
Cowboys NT Jay Ratliff is in danger of missing Week 8 after sitting out Friday's practice with a knee injury.
Ratliff only has a sprain, as tests revealed no ligament damage
Image
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

larry33 wrote: Brutte news da Valley Ranch
cribbio, ma l'han fatta la preparazione quest'anno?!? Son tutti rotti!  :disgusto:
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Lupo wrote: cribbio, ma l'han fatta la preparazione quest'anno?!? Son tutti rotti!   :disgusto:
Rat ci sarà! secondo NFL network
Qualche ricezione potrebbe farla anche Otree(parole di JJ)
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

arrivata la vittoria!!!! primi in classifica con gli igolotti
continuo a non capire perchè Garrett abbia "abbandonato", nelle ultime 3/4 partite, il running game...
Image
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Philadelphia stiamo arrivandooooo!

P.S. Scusate l'ottimismo, se volete grattatevi pure.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ecco berto, capisco che arrivandooooooo (cit.) sia la parola del momento :hellasverona: , però meglio evitare questi facili entusiasmi, oggi abbiamo vinto contro una mezza squadra, non facciamo come quelli che si credevano superheroes dopo aver battuto tampa, kansas city e oakland.... :ok:

Ps. comunque mi sono grattato :lol2:

Pps. ricorda che noi non facciamo paura a nessuno.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Infatti! Questa era una partita da vincere obbligatoriamente, e nel primo tempo non ci siamo staccati come avremmo dovuto.
Il gioco di corsa è mancato, o meglio, come diceva larry, è stato abbandonato dopo le corse iniziali, poi male le secondarie, che nel loro primo TD sono state prese in giro e non avevano la preoccupazione del loro gioco di corsa.
Comunque vinta.. ma rimaniamo con i piedi per terra, saranno le partite con Phila e la trasferta di NY a dirci cosa valiamo, al momento delle 5 vittorie, l'unica contro una squadra con record vincente è ancora quella della settimana scorsa.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

GODO ANCORAAAAA  :forza:  :gogogo:

Per ora mi limito a questo e ora mi godo (scusate la ripetizione) filmati e servizi vari
ciiiiiauz  :metal:
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Ok...abbiamo decisamente migliorato il nostro status rispetto a 3-4 settimane fa. Certo, Seattle si è dimostrata davvero avversario inconsistente e ora il calendario si fa davvero duro, non ci saranno più scontri abbordabili a parte IMO i Raiders in casa. Anzi da subito abbiamo un paio di partite che saranno decisive per la nostra stagione, ma almeno ci arriviamo più convinti dei nostri mezzi e con un gioco più fluido e senza oscure nubi sul capo di Romo & C.  :metal: Go Cowboys
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Tutto giusto quanto dite, e anche io ho dato il mio parere sulla stessa falsa riga d'altra parte.
Però godiamoci il momento :) mi pare che Romo in queste ultime partite stia giocando davvero sereno e tutto ne risente in bene. Riusciamo ad avanzare tranquillamente (certo vedremo contro difese cazzute), Austin pare in trance agonistica e speriamo che conservi il suo stato di grazia accresciuto dalla confidenza che sembra aver ormai acquisito (anche con un pizzico di spavalderia). e magari riesce a giovarne anche Hurd in scia :) solita sicurezza Witten e mi sembra di poter dire pure Bennet. Unica nota ancora dolente del pacchetto d'attacco mi pare sempre Williams...a parte l'infortunio...restano sempre i dubbi legati al suo arrivo a Dallas...mah!

In difesa solite cose trane delle nostre secondarie...che concedono un pò troppo sui lanci e la settimana prox avremo contro McNabb...speriamo bene. La D-Line mi pare che stia svolgendo un lavoro notevole...e il nostro pacchetto di linebacker idem, se poi addirittura Carpenter ha fatto un sack ... :shocking:

Infine grandissima menzione per i nostri ST rinati...Ancora un TD su punt return per l'ottimo Crayton, bravi tutti!!!  :cheer:
Image
Image
Image
Locked