Dario, viva la differenza, ma Spalletti ha dato di matto in conferenza stampa, ne ha combinate più di Carlo in Francia tanto che anche un gatto dal divano strabuzzava gli occhi a vedere perrotta in quella guisa, e ci rifà con Cassetti.Dario wrote: L'esonero/dimissioni di Spalletti non mi vedrebbero per niente d'accordo. Non sono mai stato per gli esoneri dopo poche giornate, 2 sono veramente troppo poche, a meno che i giocatori non gli remino contro apposta. Sicuramente lui ha le sue colpe, ma secondo me, e questo è un discorso vecchio come il cucco, è la piazza il problema. Siamo provinciali, pochi cazzi. Quando le cose vanno bene, semo i più forti der monno, Mexes e Juan sò a difesa più forte daa terra e via dicendo, quando le cose vanno male so tutti scarsi, nessuno ce capisce nulla. Questo chiaramente porta a stagioni di molto sopra le aspettative (i primi 3 anni di Spalletti, coronati con il 2o posto..io all'inizio della stagione mai avrei pensato di giocarmela a 30 minuti dalla fine!) e altre molto al di sotto (quella della sfiorata retrocessione per esempio, con quella rosa).
Bisogna che la dirigenza in primis parli con i giocatori, per capire: se giocano per farlo esonerare, lo si faccia saltare subito. Altrimenti io andrei avanti così, anche perchè la prima giornata a Genova la sconfitta è stata immeritata,giocammo bene, e la sconfitta con la Juve ci può ampiamente stare, viste le squadre scese in campo (e considerando il 3o gol un pò eccessivo,arrivato a squadre allungate).
E' la Roma floscia dello scorso anno e adesso gioca pure a non prenderle.
Pur di difendere uno Spalletti in crisi, io qua dentro ho letto di un Genoa monstre (ha più assenze di noi e non ha mai avuto Floccari...) e di una Juve che "ci può stare", e no senza offesa questa è la mentalità provinciale.
Le cose cambiano, i tecnici passano, è lui che non vuole restare, è deluso scontento, è una anno che fa scelte assurde.
e che prendiamo quasi 3 pappine a partita (dimenticato lo scorso campionato?)
Vero che i soldi pochi, quello che vuoi ma è sul pino della 4 società per budget, e a Capello e Zeman abbiamo perdonato molto meno a prescindere dalle w.
Meglio arginare una ferita dalla seconda che un dramma dalla 12isma, e mettiamoci in testa che sarà un anno del menga, i suppose....

[/align]