Ci si organizzerà per andare al Long game a Torino (24 ore di softball) a ottobre, mentre il prossimo all star game dovrebbe essere previsto per la primavera 2010 visto che la stagione volge al termineAndy00 wrote: Vojo il boxscore della partita!!
Quando ci sarà la prossima sfida?![]()
Re: Meeting Genova 25-26 luglio 2009: tutti negli studi di BEM!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Long game?? Che è? :gazza:Sberl wrote: Ci si organizzerà per andare al Long game a Torino (24 ore di softball) a ottobre
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Mi sembra palese che agli AL mancavano i migliori... :gazza: :D
-
Sberl
- Pro

In pratica è una partita di softball amatoriale che dura 24 ore! é organizzata a Torino dai club locali, quest'anno dovrebbe essere il terzo anno. Io sono andato l'anno scorso, Lephio ed altri anche il primo anno. A me è piaciuta tantissimo, ben organizzata, si gioca e ci si diverte. Non serve saper giocare, lo scorso anno eravamo in tanti del forum a non aver mai preso in mano una mazza e ci siamo divertiti tantissimo!Andy00 wrote: Long game?? Che è? :gazza:

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
abbasso feisbuc!!

Abbiamo la nostra gallery offerta da playitusa!!!
http://playitusa.dreamhosters.com/foto/ ... temId=6146
Abbiamo la nostra gallery offerta da playitusa!!!
http://playitusa.dreamhosters.com/foto/ ... temId=6146
- Tasco
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
Grandissimo weekend ragazzi.
- GG della partita assolutamente shilton
- MVP indiscusso pelato, la flyball però te l'ho presa
- Ivers è Lowell per davvero
- un grazie ancora infinitamente grande a Tim e la sua famiglia, che ha ospitato l'intera orda per la grigliata il sabato sera!
- risate a non finire sul recupero dei Rays sui Blue Jays...IBJ e Hobbit sono tornati a casa con il dente avvelenato!
- bellissima anche la scena di Hobbit che cercando di prendere una pallina da me lanciata l'ha mancata e gli è finita proprio sul ginocchio :sbadat:
- menzione speciale per MarcoMSP...Mani Sul Pacco sempre e comunque
- un calcio in culo a pablets che ha preferito andare a casa il sabato sera anziche rimanere con noi per la grigliata
- un applauso alle driving skills di sberl che mi ha portato da Brescia a Genova e di ritorno sano e salvo
- memorabili i tuffi di gary
- Phillies, no non sono l'amico americano di Pittsburgh di Tim :mirror:
- saluto caloroso ad Osama Bin IBJ :D
- spettacolare kalle che in campo non ha mosso un dito e si muoveva come un robot. poi la sera dopo 6 birre i suoi discorsi non si seguivano più :altrabirra:
- i baffi di loius erano cazzutissimi
- ed infine ovviamente un ringraziamento speciale per l'ospitalità a lephio
spero di non aver dimenticato nessuno!
ci vediamo al long game di Torino!
- un grazie ancora infinitamente grande a Tim e la sua famiglia, che ha ospitato l'intera orda per la grigliata il sabato sera!
- risate a non finire sul recupero dei Rays sui Blue Jays...IBJ e Hobbit sono tornati a casa con il dente avvelenato!
- bellissima anche la scena di Hobbit che cercando di prendere una pallina da me lanciata l'ha mancata e gli è finita proprio sul ginocchio :sbadat:
- un calcio in culo a pablets che ha preferito andare a casa il sabato sera anziche rimanere con noi per la grigliata
- un applauso alle driving skills di sberl che mi ha portato da Brescia a Genova e di ritorno sano e salvo
- spettacolare kalle che in campo non ha mosso un dito e si muoveva come un robot. poi la sera dopo 6 birre i suoi discorsi non si seguivano più :altrabirra:
ci vediamo al long game di Torino!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Miglior momento per me i due inning da catcher....anche se nessuno è venuto a caricarmi e sono rimasto un pò deluso. 
In attacco anche decente, comportamento corretto da secondo in battuta (và-in-base-e-poi-corri!) al di là dell'incertezza nel primo inning sulla giocata in prima che avrei potuto sfruttare per correre a casa, ma ho preferito la prudenza.
Per il resto tanto catch prima, durante e dopo la partita, deciso a non far passare neanche le palle che mancavo e prendendo quindi un sacco di botte tra gambe e busto.... la migliore quella di Tasco che mi ha menomato per un quarto d'ora buono
Il peggio però è stato che, sulle groundball, tutte le volte che ero riuscito a posizionarmi bene in riscaldamento le avevo prese regolarmente. L'unica volta che una groundball bucata dagli interni è arrivata a me in partita, l'ho invece bucata pure io :sbadat:
La prossima volta mi sciroppo una partita da catcher, và....
Ma a parte la partita comunque divertente, tra gioco, cibo e chiacchere, quanto è stata bella la serata?
Indimenticabile, davvero. :figo:
In attacco anche decente, comportamento corretto da secondo in battuta (và-in-base-e-poi-corri!) al di là dell'incertezza nel primo inning sulla giocata in prima che avrei potuto sfruttare per correre a casa, ma ho preferito la prudenza.
Per il resto tanto catch prima, durante e dopo la partita, deciso a non far passare neanche le palle che mancavo e prendendo quindi un sacco di botte tra gambe e busto.... la migliore quella di Tasco che mi ha menomato per un quarto d'ora buono
Il peggio però è stato che, sulle groundball, tutte le volte che ero riuscito a posizionarmi bene in riscaldamento le avevo prese regolarmente. L'unica volta che una groundball bucata dagli interni è arrivata a me in partita, l'ho invece bucata pure io :sbadat:
La prossima volta mi sciroppo una partita da catcher, và....
Ma a parte la partita comunque divertente, tra gioco, cibo e chiacchere, quanto è stata bella la serata?
Indimenticabile, davvero. :figo:

-
garylarson
- Senior

i tuffi mi riescono benissimo il problema è rialzarsi dopo. 
Approfitto per confermare la candidatura di Bologna ad ospitare il playusa game che si terrà nella primavera 2010 proponendo ,come data, indicativamente il 1 maggio.

Approfitto per confermare la candidatura di Bologna ad ospitare il playusa game che si terrà nella primavera 2010 proponendo ,come data, indicativamente il 1 maggio.
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Tasco wrote: Grandissimo weekend ragazzi.
ci vediamo al long game di Torino!![]()
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ovvio.jocker wrote: Mi sembra palese che agli AL mancavano i migliori... :gazza: :D
Senza il C titolare , nonché moderatore, il manager e qualche pedina fondamentale una partita sottotono era più che prevedibile.
:D :D :D :D
Last edited by webba2000 on 27/07/2009, 18:20, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- joesox
- Pro

Iscritto!garylarson wrote: i tuffi mi riescono benissimo il problema è rialzarsi dopo.
Approfitto per confermare la candidatura di Bologna ad ospitare il playusa game che si terrà nella primavera 2010 proponendo ,come data, indicativamente il 1 maggio.![]()
![]()
The rare occurence of the expected.
- Phillies
- Senior

incomincia già a lavorare all'organizzazione, perchè eguagliare le organizazzioni di Tisiano e di Lephio (se pur diverse), non ti sarà facile!garylarson wrote:
Approfitto per confermare la candidatura di Bologna ad ospitare il playusa game che si terrà nella primavera 2010 proponendo ,come data, indicativamente il 1 maggio.![]()
![]()
cmq Phillies e Louis ( con o senza baffi ) già iscritti!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
Sberl
- Pro

Non c'è il due senza il tre...io sono già a bordo, waiting for May 1st, 2010!

- joesox
- Pro

Il 30 aprile 2010 è venerdi, il 1° maggio sabato, il 2 domenica.
Sarebbe perfetta una "mitica" tre giorni, con famiglie e doubleheader.
Sarebbe perfetta una "mitica" tre giorni, con famiglie e doubleheader.
The rare occurence of the expected.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io conoscevo praticamente tutti :D mi ha fatto piacere conoscere shilton, davvero tanto...è un forumista che ho sempre apprezzato. Spero che ci sia anche al prossimo meeting 
E' stato bellissimo condividere l'esperienza con due ragazzi americani, gente che è nata col baseball; è stato bello vedere il loro stupore nell'ammirare 18 italiani con la passione per il loro più antico sport; è stato bello vedere la maglia celebrativa del Super Bowl vinto dagli Steelers :pandu:
Le trade concluse sono state zero :D eravamo partiti con proclami assurdi e non abbiamo concluso una cippa
Il Carlini fa veramente, ma veramente cagare. Sembrava di giocare nel Nebraska!
La mia spalla fa ancora male, doloroso ricordo di una bellissima giornata :D
E' stato bellissimo condividere l'esperienza con due ragazzi americani, gente che è nata col baseball; è stato bello vedere il loro stupore nell'ammirare 18 italiani con la passione per il loro più antico sport; è stato bello vedere la maglia celebrativa del Super Bowl vinto dagli Steelers :pandu:
Le trade concluse sono state zero :D eravamo partiti con proclami assurdi e non abbiamo concluso una cippa
Il Carlini fa veramente, ma veramente cagare. Sembrava di giocare nel Nebraska!
La mia spalla fa ancora male, doloroso ricordo di una bellissima giornata :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati