Con tutto il rispetto per Zanetti l'accostamento non sta in piedi da nessun punto di vista: 25 anni in rossonero, è nato, cresciuto e ha concluso la carriera con la maglia del Milan addosso, è uno dei giocatori che ha vinto di più nella storia del calcio europeo nonchè uno dei più grandi difensori della storia di questo sport. Quello che ha rappresentato lui per il Milan Zanetti non lo rappresenta per l'Inter.Gilbertology wrote: Curioso come Maldini abbia finito la carriera applaudendo la curva dell'Inter e insultando quella del Milan...ovvio che si tratta di imbecilli, perchè (anche se sono sicuro non sia possibile) succedesse una cosa del genere con Zanetti mi vergognerei di avere certa gente come compagni di tifo...
Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...
-
all3n
- Pro

-
Gilbertology
- Pro

No beh ho cercato di fare un parallelismo con quello che è la nostra bandiera (sono comunque 14 anni che gioca in nerazzurro, mica poco), ovvio che quello che è Maldini per il Milan non è minimamente avvicinabile da nessuno in Italia, forse solo da Giggs e Raul in europa...Il che rende tutta questa situazione ancor più allucinante.all3n wrote: Con tutto il rispetto per Zanetti l'accostamento non sta in piedi da nessun punto di vista: 25 anni in rossonero, è nato, cresciuto e ha concluso la carriera con la maglia del Milan addosso, è uno dei giocatori che ha vinto di più nella storia del calcio europeo nonchè uno dei più grandi difensori della storia di questo sport. Quello che ha rappresentato lui per il Milan Zanetti non lo rappresenta per l'Inter.
Last edited by Gilbertology on 26/05/2009, 0:25, edited 1 time in total.
- doc G
- Pro

Ma questa gente sono anni che contesta a prescindere proprio perchè non trova quegli appoggi che spererebbe di trovare. Per due o tre anni im Milan era più applaudito in trasferta che in casa, al punto che si parlava di sindrome da San Siro.Mahor wrote: Io continuo a sognare il giorno in cui faremo pulizia.
E sarò ingenuo, ma secondo me non ci vorrebbe molto.
Solo buona volontà.
Però finché si mantengono le collusioni tra 'sta gente, società ed allenatori resterà tutto davvero solo un'utopia.
E quei quattro deficenti che vanno dicendo che Maldini non li ha rispettati sono delinquenti colpiti da DASPO.
Saranno solo una parte della tifoseria, ma che gente simile abbia peso e magari sia anche intervistata e possa reclamare rispetto ed attenzione è francamente molto fastidioso.
Almeno li si ignori totalmente.
- thom yorke
- Senior

ero offline da un paio di giorni, quindi vi prego di scusarmi se riprendo questa triste immagine.Rocky wrote:
:maldini:
fa male.
Fa male a me che non sono milanista, figuriamo a voi.
Un uomo come Maldini non meritava un trattamento del genere durante la sua ultima gara a San Siro, anche se a compiere quell'ignobile gesto sono stati pochi vigliacchi.
comunque, giocatori come Maldini non apparterranno mai a certa gente, ma resteranno per sempre nell'immaginario di chi li ha amati, di chi li merita.
- kobe 84
- Pro

qualcosa del genere(in proporzioni molto minori) successe il campionato scorso in autunno :gazza:shilton wrote: da juventino mi immagino una roba così diciamo nel giorno d'addio di Del Piero......

-
rodmanalbe82
- Pro

profonda amarezza per tutto ciò che sto leggendo...
qualcuno gentilmente riesce a trovarmi un video in cui si vede il figli di puttana di Paolo?
qualcuno gentilmente riesce a trovarmi un video in cui si vede il figli di puttana di Paolo?
- Mahor
Nel video che ho messo sul mio blog si vede.rodmanalbe82 wrote: profonda amarezza per tutto ciò che sto leggendo...
Però dura tipo 6 minuti, non so dirti esattamente quando lo dice (non lo ricordo).
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Leggevo ieri l'articolo sulla sciagurata dimostrazione di questi quattro imbecilli (posso chiamarli così?) nei confronti di Maldini, uomo e campione che non meritava un affronto nel genere al termine di una carriera, straordinaria, spesa per i vostri colori.
Dalla prossima stagione non vedere Paolino in mezzo alla vostra difesa mi sembrerà strano, per tanti motivi, a cominciare dal fatto che per me rimane uno dei fuoriclasse più straordinari che ho visto giocare sui campi di calcio e uno dei pochi esempi che dovrebbero seguire tutti i giovani che si avvicinano a questo sport. Una grande persona, un ragazzo che ha sempre meritato un enorme rispetto per i comportamente fuori e dentro il campo; uno di quei pochi campioni universali, che stimi ed ammiri a prescindere dalla maglia che indossa.
Ci mancherai Paolino....anche noi siamo fortunati a non essere come loro...
Dalla prossima stagione non vedere Paolino in mezzo alla vostra difesa mi sembrerà strano, per tanti motivi, a cominciare dal fatto che per me rimane uno dei fuoriclasse più straordinari che ho visto giocare sui campi di calcio e uno dei pochi esempi che dovrebbero seguire tutti i giovani che si avvicinano a questo sport. Una grande persona, un ragazzo che ha sempre meritato un enorme rispetto per i comportamente fuori e dentro il campo; uno di quei pochi campioni universali, che stimi ed ammiri a prescindere dalla maglia che indossa.
Ci mancherai Paolino....anche noi siamo fortunati a non essere come loro...
-
BruceSmith
- Pro

lo dice alla fine del mezzo giro di campo, quando guarda verso la sud, poco prima di abbandonare il campo.Mahor wrote: Nel video che ho messo sul mio blog si vede.
Però dura tipo 6 minuti, non so dirti esattamente quando lo dice (non lo ricordo).
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
BruceSmith
- Pro

-
eden
- Rookie

Ancelotti al Chelsea
con l'aiuto di Sheva
L'ucraino ha fatto da traduttore tra il tecnico e Abramovich che non voleva intermediari. :gazza:
beh potevano usare il figlio di sheva..
con l'aiuto di Sheva
L'ucraino ha fatto da traduttore tra il tecnico e Abramovich che non voleva intermediari. :gazza:
beh potevano usare il figlio di sheva..

è sempre più crisi inter
-
rodmanalbe82
- Pro

quel gol al Parma, Brus....
Paolo ale, Paolo Maldini...
Paolo ale, Paolo Maldini...
-
BruceSmith
- Pro

con il pubblico che fischiava...rodmanalbe82 wrote: quel gol al Parma, Brus....
il capitano che prende per mano la squadra in un momento di difficoltà....
-
Fantaman
- Pro

Dietro a questa squallida vicenda, come al solito c'è una questione puramente di interessi e il nano del baronetto e qualsiasi altro parassita può venire a raccontare quello che vuole ma la verità è un'altra..Gilbertology wrote: Curioso come Maldini abbia finito la carriera applaudendo la curva dell'Inter e insultando quella del Milan...ovvio che si tratta di imbecilli, perchè (anche se sono sicuro non sia possibile) succedesse una cosa del genere con Zanetti mi vergognerei di avere certa gente come compagni di tifo...
Basta vedere quale è stato il comportamento sempre di quei 4-5 delinquenti che manipolano la curva sud da qualche anno durante tutta la partita Mila Roma per farsene un'idea..
Questa gente è la stessa che ad Atene dopo la vittoria della Champions fischiava e contestava la squadra non dimentichiamocelo..
Tutta la contestazione di domenica nasce dal fatto che la società ha tagliato i ponti con questi delinquenti non rilasciando più biglietti gratis, non finanziando le coreografine come un tempo ecc e a Paolo Maldini gli si contesta il fatto non aver mai presenziato alle loro riunioni, di non essersi mai schierato dalla loro parte, anzi, più volte si è scontrato con loro ad esempio quando contestavano la squadra o per certi atteggiamenti ed essendo lui un Uomo vero, che ha sempre detto quello che pensa/pensava incurante del fatto che questo avrebbe potuto dar fastidio certi ometti facinorosi..
Domenica hanno toccato il fondo, non hanno nessun tipo di scusante per la figura becera che hanno fatto fare a tutta la tifoseria rossonera in tutto il mondo e io spero di cuore che questo faccia riflettere qualcuno anche in curva sud, sempre se c'è ancora qualcuno che ha la facoltà di fermarsi a pensare e trarre una conclusione sensata e avveduta!
Una volta la curva del Milan era qualcosa di cui andarne fieri, ora è il peggio che il tifo contemporaneo può concepire..

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Che ricordi...e mi ricordo poi quel gol incredibile di Ganz che sembrava non arrivarci più su quella maledetta palla....BruceSmith wrote: con il pubblico che fischiava...
il capitano che prende per mano la squadra in un momento di difficoltà....
Most improved forumist 2009