Non ci credo manco se lo vedo..
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)
-
vittoliam
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici
Cannavaro che nell'anno del mondiale si accontenta di fare il backup nella Juve? 
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Certo, Cannavaro viene qui a svernare...lui verrà a fare il titolare...a giocare in coppia con Chiellini per affiatarsi al meglio in vista del Mondiale...certo che se lo paragoniamo a Knezevic è un upgrade, ma penso che lo sarei pure e chiunque di noi..ora vediamo se non spendendo soldi per il centrale cacceranno qualche euro per prendere almeno un esterno decente (magari destro sperando che De Ceglie possa mgliorare liberandoci di quella sciagura che è Molinaro)..
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Cannavaro verrebbe a fare il titolare ovviamente, riportando Legrottaglie a prima alternativa dalla panchina.
A me non piace, lo ritengo quasi bollito, preferisco tenermi Legrottaglie e puntare su altri giocatori più futuribili.
A me non piace, lo ritengo quasi bollito, preferisco tenermi Legrottaglie e puntare su altri giocatori più futuribili.
Last edited by Mr. Clutch on 19/04/2009, 17:16, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quoto il presidentissimo (anche se ibra lo lascerei dov'è)Manu Ginobili wrote: Non viviamo una stagione per una partita.
Viviamo una partita in funzione di una stagione.
Se avessimo vinto ieri io me ne sarei ampiamente fregato (ampiamente no, ma non avrei esultato più di tanto), perchè conta vincere lo scudetto, non una partita, e quello anche per punti persi stupidamente da parte nostra lo vincerà l'Inter.
Pareggiare e perdere in un contesto come quello di ieri era assolutamente uguale.
Ci siamo ridotti come l'Inter di una volta e la Roma, esultare per un pareggio o una vittoria ai fini della classifica assolutamente inutile
Cannavaro : volete lui o Knezevic come backup? rispondetevi da soli.
Chiellini di fianco a lui può diventare ancora più forte, non è quello di due anni fa ma come backup è prezioso, e anche giocare al posto di Legrottaglie titolare in quanto Don Nicola è spesso infortunato.
Me ne sbatto che è andato via:Ibra per dire tornerei a prenderlo in bici da Appiano Gentile.
Bisogna essere pragmatici, e non dare retta ai curvaioli
Però io ieri ho esultato (ho visto solo gli ultimi 15') anche perchè scusate ma una sconfitta in meno subita dall'Inter nella mia vita non mi dispiace per nulla.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

Questa me l'ero persa
:
"Giovinco non l'ho fatto giocare, perchè, nelle ultime 2 partite abbiam preso 6 goal, mentre oggi ho rivisto la mia juve, bella e compatta, quindi ci ho pensato 2 volte prima di aprire la mia squadra alla merce avversaria"
Ragazzi, ma il Cantante si droga? Seba non ha manco giocato contro il Genoa!
Di questo passo comunque, mi aspetto anche il ritorno di Emerson, Thuram e Davids.

"Giovinco non l'ho fatto giocare, perchè, nelle ultime 2 partite abbiam preso 6 goal, mentre oggi ho rivisto la mia juve, bella e compatta, quindi ci ho pensato 2 volte prima di aprire la mia squadra alla merce avversaria"
Di questo passo comunque, mi aspetto anche il ritorno di Emerson, Thuram e Davids.
-
sentenza
A parte gli scherzi, io considero Cannavaro un grandissimo giocatore ma ci ha abbandonato nel momento del bisogno e cmq adesso è troppo tardi, se sono “vecchi” Legrottaglie e Mellberg…
Se la Juve deve copiare il Milan lo faccia con acquisti tipo Kakà o Pato e non con le figurine, che quelle si comprano e pochi euro in edicola!!!
Forza Juve
P.S:la juventus paga il fatto di non avere qualità al centro del campo… è una cosa risaputa ma quando poi giochi uno scontro diretto come questo è ancora più lampante…
io sinceramente non trovo tutto questo dominio dell’inter che tolto maicon era in formazione completa o quantomeno mourinho era libero di scegliere… la juventus nonostante si ritrovi un allenatore che dovrebbe essere sostituito ha pagato le assenze quantomeno di sissoko e marchisio…. camoranesi ormai non lo conto neanche…
l’inter ha sfruttato gli errori (ormai sfruttati da tutti) ed ha segnato in contropiede, ma per il resto tolta l’occasione di balotelli del primo tempo non ha fatto poi molto… la juve ha sbagliato due volte con marchionni e si è dimostarta almeno superiore sul gioco aereo
se poi lo specialone sull’1-0 toglie un attaccante ed un centrocampista per mettere un medianaccio ed un difensore…. ???… allora magari bastava un qualsiasi signor nessuno come allenatore… quando perdi dentro 4 punte quando vinci tutti a difendere…
nonostante tutto la juve ci ha creduto e non voleva perdere ed ha pareggiato in 10…
Se la Juve deve copiare il Milan lo faccia con acquisti tipo Kakà o Pato e non con le figurine, che quelle si comprano e pochi euro in edicola!!!
Forza Juve
P.S:la juventus paga il fatto di non avere qualità al centro del campo… è una cosa risaputa ma quando poi giochi uno scontro diretto come questo è ancora più lampante…
io sinceramente non trovo tutto questo dominio dell’inter che tolto maicon era in formazione completa o quantomeno mourinho era libero di scegliere… la juventus nonostante si ritrovi un allenatore che dovrebbe essere sostituito ha pagato le assenze quantomeno di sissoko e marchisio…. camoranesi ormai non lo conto neanche…
l’inter ha sfruttato gli errori (ormai sfruttati da tutti) ed ha segnato in contropiede, ma per il resto tolta l’occasione di balotelli del primo tempo non ha fatto poi molto… la juve ha sbagliato due volte con marchionni e si è dimostarta almeno superiore sul gioco aereo
se poi lo specialone sull’1-0 toglie un attaccante ed un centrocampista per mettere un medianaccio ed un difensore…. ???… allora magari bastava un qualsiasi signor nessuno come allenatore… quando perdi dentro 4 punte quando vinci tutti a difendere…
nonostante tutto la juve ci ha creduto e non voleva perdere ed ha pareggiato in 10…
Last edited by sentenza on 19/04/2009, 17:44, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
E' un imbecille, non capisce niente. Serviva l'ennesima riprova? Il giorno che lo manderanno fuori dalle palle sarà comunque troppo tardi.Mr. Clutch wrote: Questa me l'ero persa:
p.s. Antonio Conte +10...

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Cannavaro andrà al Milan.

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

John e Lapo Elkann in tribuna soffrono e se ne vanno quando al 90’ manca una manciata di minuti e i bianconeri sono sotto di un gol. Non hanno voglia di parlare, sono delu si, soltanto John si lascia scappare un commento. «Peccato per quella occasione, dobbiamo imparare a chiudere le partite quando ne abbiamo la possibilità» il rimprovero dell’azioni sta di controllo. Il gol di Grygera arriva quando ormai sono in macchina e allora Lapo si lascia andare all’entusiasmo. «E’ bello vedere la Juve operaia dare del filo da torcere all’In ter dei milioni, pareggiare per i tifosi e per la squadra è un motivo d’orgoglio, soprattutto perché erano rimasti in dieci. E’ come aver vinto. Io ho vissuto la partita come un ultrà in curva, ero tesissimo, il pathos si tagliava con il coltello. Com plimenti ai ragazzi, non hanno nulla in meno dei nerazzurri ».
Fonte: tuttosport
Fate vobis
Fonte: tuttosport
Fate vobis
-
BruceSmith
- Pro

io - con l'inter - esulterei anche se fossi già retrocesso automaticamente. :DManu Ginobili wrote: Non viviamo una stagione per una partita.
Viviamo una partita in funzione di una stagione.
Se avessimo vinto ieri io me ne sarei ampiamente fregato (ampiamente no, ma non avrei esultato più di tanto), perchè conta vincere lo scudetto, non una partita, e quello anche per punti persi stupidamente da parte nostra lo vincerà l'Inter.
Pareggiare e perdere in un contesto come quello di ieri era assolutamente uguale.
poi mica siete scesi in strada per fare caroselli: dopo quel forcing finale, una scarica di tensione ci stava tutta.
anche se quel punticino non vi permetterà di vincere nulla.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Oh,allora siamo tutti contenti questa settimana.Mr. Clutch wrote: E’ bello vedere la Juve operaia dare del filo da torcere all’Inter dei milioni, pareggiare per i tifosi e per la squadra è un motivo d’orgoglio, soprattutto perché erano rimasti in dieci. E’ come aver vinto.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
DROGBA86
- Pro

Se dovesse arrivare Cannavaro cosa ne penserà il Cantante?? è evidente che è stato voluto da Lippi.
Secondo me la sua avventura è giunta al termine......squadra affidata a Conte.....che dal 2010 avrà anche Lippi come direttore tecnico. E visto questo finale di stagione mi sembra la soluzione migliore.
Secondo me la sua avventura è giunta al termine......squadra affidata a Conte.....che dal 2010 avrà anche Lippi come direttore tecnico. E visto questo finale di stagione mi sembra la soluzione migliore.
Last edited by DROGBA86 on 19/04/2009, 19:46, edited 1 time in total.
- Yankee72
- Rookie

Magari ci riprendiamo anche Pippo Inzaghi :lol2:
- Mr. Clutch
- Pro

Yankee72 wrote: Magari ci riprendiamo anche Pippo Inzaghi :lol2:
Bobo Vieri è svincolato!
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Speriamo che sia come dici tu, sia per l'arrivo di Cannavaro che non mi dispiacerebbe riavere per un annetto, sia soprattutto per la cacciata di Ranieri: solo un mentecatto può tenere in campo 90' Poulsen e Tiago (espulsioni permettendo) e dare 10 miseri minuti a Giovinco, con quel centrocampo qualsiasi persona di buon senso avrebbe capito che saremmo stati ridicoli, lui no, non ci arriva ancora nonostante sia da noi da ormai 2 lunghi anni. Basta, la misura è colma, io ieri non fosse stata l'inter avrei preferito perdere per mettere a nudo definitivamente i limiti del nostro allenatore, però vabbè, contro l'inter no, meglio almeno pareggiare.DROGBA86 wrote: Se dovesse arrivare Cannavaro cosa ne penserà il Cantante?? è evidente che è stato voluto da Lippi.
Ah, Marchionni deludentissimo, nelle due sfide a/r contro l'inter ha fatto pena e si è auto-consacrato come riserva a vita.
Last edited by T-Time on 20/04/2009, 1:37, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.